Nessuno, è lecito avere anche idee diverse![]()
Nessuno, è lecito avere anche idee diverse![]()
Nessuno regala i soldi a nessuno per il piacere di farlo.
Ma se io "non ho limiti" di budget e quel giocatore mi piace, ti offro anche cifre fuori mercato pur di strapparlo alla concorrenza.
Il che non significa che ti offro 80mln per Giovinco (sarebbe come Fantozzi che va all'asta e si fa i rialzi da solo), ma che magari se dalle squadre normali avresti 30-35mln, magari io te ne offro 40-45 e ciao ciao..
Qui parliamo di gente che ha speso 40mln per Pastore, 45mln per un ragazzino brasiliano di 19 anni e più di 60 per Torres... da dove ti arriva la convinzione che ne spenderebbero al massimo 45 per una delle migliori punte (25enne, tra l'altro) del mercato e non dovrebbero spenderne 75 per quello che è considerato insieme a Messi il giocatore più forte del mondo?
Ma nessuno lo ha notato ? (secondo 55)
Eh... sì... era decisivo
http://www.youtube.com/watch?v=acZPKd9uM84
io sotto sotto tengo il conto...
Addirittura tieni il conto dei fuorigioco anche in campo internazionale? Ma stai fuori?
Tra l'altro era regolare, c'è il difensore nero al centro dell'area che tiene tutti in gioco.
Tieni il conto, il resto in mancia.
Ultima modifica di Steph; 09-11-12 alle 17:13:58
Glorfindel vedi che Frodo ti chiama
Sì, poi ricordati quando è la Juve e verrai a dire qui che c'era un piede in fuorigioco.
Ieri avevo notato il fuorigioco dalla visione della telecamera classica (e stranamente nessuno in nessuna trasmissione ne ha fatto cenno, proprio perchè era interesse di una squadra italiana) e mi ero promesso di metterlo, ma su Youtube non ho trovato altro...
Nei fatti è stato un bel favore.
Ma 'sticazzi, pensa al rigore per lo Shaktar allora. Ma vedi un po' a questo
Parli pure?
No, lo volevo sottolineare perchè qualcuno si scorda di averne di favori, ma poi apre la bocca solo per lamentarsi quando gli va storto... ma quando gli capita, acciappa e porta a casa...
parlando di cose serie, per domani oltre al solito pepe non convocato pogba... punizioneper esser arrivato in ritardo all alenamento
anche De Ceglie out![]()
Pogba:fantacalcio:
allego il filmatoESCLUSIVA TJ - Ag. Pogba: "Esclusione per ritardi? Nessun commento..."
Le sue prestazioni in campo sono state talmente scintillanti da abbagliare l'Italia intera, non solo quella bianconera. Paul Pogba in poche apparizioni è diventato uno dei beniamini del pubblico juventino con due reti pesanti, una delle quali decisiva contro il Bologna per la vittoria. Eppure già nel post-partita con i felsinei Angelo Alessio aveva richiamato il francese ad atteggiamenti meno naif in campo e ad una maggiore concentrazione. Come tutti i giovani, probabilmente, anche il classe '93 deve completare la propria crescita prima di imporsi come un campione assoluto del mondo del calcio. Oggi l'esclusione dalla trasferta di Pescara per motivi disciplinari. La colpa del numero sei juventino è quella di essersi presentato in ritardo a due allenamenti come esplicitato dal comunicato ufficiale apparso sul sito del club di Corso Galileo Ferraris. Una sanzione disciplinare punitiva quella decisiva dalla dirigenza e dallo staff tecnico. Una notizia deflagrata pochi minuti fa a sorpresa e che TuttoJuve.com ha provato ad approfondire in esclusiva, contattando telefonicamente l'agente del giocatore Mino Raiola.
Buonasera signor Raiola, pochi minuti fa sono arrivate le convocazioni per Pescara-Juventus e Paul Pogba è stato escluso per motivi disciplinari a causa del ritardo in due allenamenti. Cosa dice in merito?
"Niente. Io non so nulla di questo".
Un suo commento alla vicenda?
"Non voglio dire nulla. Perciò per il momento non mi sembra il caso di fare nessun commento".
Spoiler:
Perfetto.
Ora ci saranno 30000000 ore di discussioni televisive sul caso pogba.![]()
Peccato, appena qualche partita e già la cassanata...
Per giocare da noi prima si deve essere uomini e poi professionisti, poi conta il talento, è sempre stato così![]()
HO VINTO!
Con Juventus Member sono stato estratto per la "giornata con la Juventus".
In occasione di Juventus-Lazio del 17 novembre io e la mia ragazza siamo ospiti della Juventus in tribuna ovest, abbiamo un rinfresco offerto, autografi e foto con i giocatori, tour dello stadio gratuito poco prima della partita, tour degli spogliatoi e inoltre sono stato scelto per premiare il giocatore del mese (Pogba questo mese) a bordo campo prima della gara!
FA-VO-LO-SO!
Madonna goditi 'sta cosa, complimenti! Tieni la tua ragazza lontana da Matri
![]()
In effetti l'ho convinta a guardare la Juve (di cui poi si è innamorata anche se fa la superiore e finge di no) anche grazie a Matri.
Sono contentissimo! E' un'occasione davvero unica!