un giorno la maglietta con lo scudo di cap e il giorno dopo quella col martello di thor e l'elmo di loki![]()
un giorno la maglietta con lo scudo di cap e il giorno dopo quella col martello di thor e l'elmo di loki![]()
Si no vabbè ma io un'altra giornata così e finisco al manicomio...![]()
Philip Roth smette di scrivere :(
2012![]()
andato al cinema per vedere Argo, ma motivi logistici e temporali mi/ci hanno fatto ripegare su Hotel Transilvania. Carino![]()
acasadì
allerta 2 in tutta la liguria per oltre 24, fuggite sciocchi, non uscite che piove, chi ha un arca sul tetto la prepari, la protezione civile salverà con le branchie chi non sa nuotare.
Bah, quella sentenza della malora creerà solo altri inutili allarmismi....
Ngiorno
Che poi ormai ogni volta ti terrorizzano e ti dicono di rimanere in casa, ma se c'hai casa costruita a cazzo di cane su un letto di un fiume mica si fanno problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti sei comprato la casa sul fiume ? cavoli tuoi, l'importante è che chi poteva prevedere una sciagura l'ha fatto.
Tranquillo che per il derby inizieranno a prepare i sacchi di sabbia per le strade...
Poi se I sienziati non la prevedono con la sfera di cristallo si fottono a loro mica al comune che ha dato l'ok per costruire li sopra
'rno
Qui per ora manco piove. Oh poi magari viene giù veramente il diluvio, ma sono due settimane che c'è minimo l'allerta 1, al comune la storia di "Al lupo! Al lupo!" non l'hanno mai sentita?![]()
Li chiamo subito, dammi il numero![]()
rischio il 6 politico a cavaniacasadì
allerta 2 in tutta la liguria per oltre 24, fuggite sciocchi, non uscite che piove, chi ha un arca sul tetto la prepari, la protezione civile salverà con le branchie chi non sa nuotare.
Bah, quella sentenza della malora creerà solo altri inutili allarmismi....
scherzi a parte, spero non sia niente di troppo grave...
:Alesisi: Salve gente, weekend bigio, in tema con il mio umore. Passerà.![]()
per ora piove e non è nulla di che, e comunque il momento peggiore dovrebbe essere stanotte e per le 12 di domani dovrebbe essere tutto finito, quindi o la rinviano oggi per precauzione o si dovrebbe giocare tranquillamente
trovato nei related http://www.youtube.com/watch?v=njos5...eature=related![]()
Scusate se non vi ho fatto sapre piu' nulla dei drop ma sti giorni sono stato impegnato con lui
Spoiler:
![]()
checcarino...
Fallo giocare col topone svedese
Bello il gatto
Intendo quello di neva