Chissà se ci saranno provvedimenti per chi ha colpito palacio![]()
vabbè, dispiace perdere una partita che per quel che si è visto si poteva anche vincere (e il pareggio cmq non avrebbe fatto schifo) per colpa dell'ennesimo bidone sudamericano.
Non che l'atalanta abbia giocato male o che, però un pareggio era nettamente più giusto come risultato.. ..amen, non è la prima non sarà l'ultima volta che perdiamo, ora il problema è riuscire a capire come sopperire alle assenze![]()
Casualmente il topic è stato invaso dagli juventini.
Gli juventini non aspettavano altro, ora abbiamo perso una partita quindi si sentono giustificati a dire che rosichiamo, ma loro che ci invadono non rosikano, poveretti![]()
Silvestre da buttare e dare a qualcuno a gennaio. Tre gol subiti, e su tutti c'era il suo zampino.
rosico certo. anche io voglio fare i gol in fuorigioco, avere uomini graziati, rigori inesistenti a favore. smetto di rosicare se avviene.
ma si vede che è tornato il vecchio stile juventus
Silvestre migliore in campo per l'Atalanta.
Zanetti Milito e Cambiasso sotto tono.
Certo che quei due colpi di testa di palacio ......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
basterebbe non riscattarlo.. ..piuttosto magari prendere un difensore alemno da serie B piuttosto che uno da C2 zona retrocessione.
quando torna chivu, qualche partita fa non era pronto al rientro?
Spero che Ranocchia e Samuel tornino al più presto.
Io prenderei Astori e manderei via velocemente quel bidone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No ma srsly, magari far tornare ad allenarsi Cordoba?![]()
Io lo dicevo che questo era peggio di Sorondo, e tutti a dirmi "no ma è forte!"![]()
A orià,Oriali punta su Silvestre: "Lo aiuterà Cambiasso"
Intervenuto dagli studi di Premium Calcio, Lele Oriali commenta così l'impiego di Matias Silvestre, titolare stasera nella difesa a tre completata da Cambiasso e Juan: "Per lui quello di stasera sarà un ottimo banco di prova. Avrà la chance per dimostrare che l'Inter ha fatto bene a prenderlo in estate. C'è da dire, però, che è stato schierato solamente all'inizio quando tutta la squadra in realtà andava male. Cambiasso stasera gli darà una mano. Mi auguro che Silvestre possa fare una grande partite e confermi quanto fatto nei precedenti due anni a Catania e Palermo".
![]()
Ciao a tutti, è un pò che vi leggo, ora ho deciso di registrarmi perchè vedo che qui c'è bisogno di qualche anima Interista in più.
Certo mi potevo scegliere una serata migliore, comunque non mi dispero, la partita non è stata malaccio, un pò di sfiga e il secondo abnorme e palese furto non ci hanno aiutato.
Vedo che una massa di bianconeri si è ridestata, vabbè dai abbiam fatto almeno una buona azione
masi, voglio metterla anche qua la rosa degli infortunati.
samuel chivu ranocchia
stankovic mudingati mariga obi
coutinho sneijder
con un buon portiere ed una punta forte sarebbe da Europa League e magari con una botta di culo se la giocherebbe per la CL
Fake palese![]()
il doc (notare la foto) http://docmanhattan.blogspot.it/2012...silvestre.html
forse Alvarez è meglio come DC ...
fra la vergogna della settimana scorsa e questo rigore, s'era detto che l'inter aveva ricevuto qualche favore di troppo.
stava a +6, se non ricordo male. è il karma che gira, il caos che si fa strada.
ora non ci resta che vedere qualche bella partita in cui la juve verrà inculata dall'arbitro, essendo in credito.