ebbasta![]()
ebbasta![]()
Gira da anni, in bar sport l'abbiamo perculato in lungo e in largo in merito![]()
in verità io ho sempre apprezzato più i messaggi del genere che le sparate spocchiose da cinOfili di muvimascin![]()
Si, si ma tu la fai facile, io stanotte nel lettino avro' grossi incubi: lui e la ragazza ammutoliti, afoni nel silenzio glaciale, probabilmente col respiro a sbuffi come il ragazzino del Sesto Senso, Cameron che forse non ne farà altri(oh wait...questa non mette paura, tutt'altro), ma pero' si parla di trilogia(opporc...!), i biglietti fatti alle 19:00...
()
Marl tirati su con questo.
Bobo l'ha promessoooo!!
Perchè non subito? quale cosa devono sistemare a Roma prima di potersi ritirare?
I commenti sono veramente STRAPIENI di amore verso la LN![]()
Fa piacere notare che dopo 2 anni dall'esondazione del Bacchiglione qui a Vicenza non hanno capito un cazzo...
Ieri si è rischiato il bis del 1/11/2010, ma fortunatamente era 0,5 m più basso e non ha esondato. Nessuno però ricorda (oppure fa finta di non ricordare) che la notte del 31 ottobre nelle montagne c'erano quasi 1 m di neve che in quella notte di piogge battenti si sciolse tutta e venne giù di colpo... Fu una situazione particolare, come il fatto che nessuno disse nulla sull'eventualità che arrivasse giù una slavina d'acqua. Ma vabbè, la gente s'è arrangiata, c'è chi è riuscito a vedere qualche risarcimento danni, chi oltre aver perso il padre morto annegato in garage non si è nemmeno visti riconosciuti i danni materiali ai mezzi a motore, chi addirittura deve restituire i rimborsi
Ieri no, non c'erano 1 m di neve sulle montagne, era solamente pioggia battente ma situazioni normali come le avevo sempre visti in 30 e passa anni di vicinanza al fiume...
Alle 17:00, dai suoceri, erano tutti incollati al tv a vedere il tg provinciale dove c'era il sindaco di Vicenza che invocava la necessità di un invaso artificiale dove far sfogare l'acqua. Testimonianza del fatto che quando c'è da lavorare si nascondono mentre quando c'è da fare appalti con soldi pubblici sono sempre in prima linea...
Ora mi chiedo: non è più semplice ritornare a fare i vecchi lavori di una volta come dragare i fiumi per togliere la merda depositata sul fondo? Visto che è quella che intasa i ponti e crea una diga ogni volta che c'è una piena? No, a quanto pare è meglio puntare all'esproprio privato per creare un lago artificiale... Manco fossimo in Cina sulle rive del Fiume Giallo![]()
Oggi ho ripreso a correre.
Così il cannolo è la cassata (che da oggi sono ufficialmente nemici del popolo) mi faranno un baffo.
![]()
Pietanza? La mangiavi di secondo?![]()
Madonna, certo che a metterle una di fianco all'altra è una Caporetto all'ennesima...
La moglie pare un cane bracco
Ohibo', non che a guardarla da sola migliori molto...![]()
Ce l'avete le due foto da vedere?
'Sticazzi pare Romano Prodi![]()
Avrei tradito anche io se quella fosse mia moglie e l'altra l'amante, però si parla di un inchiesta dell'fbi.
uomo brutto - donna mostro, choose one
Oscar Giannetto![]()
ma nemmeno Rosy Bindi
edit:
porcaeva assimiglia al mortazza davvero
ci vorrebbe il Gnappo che ci photoscioppa la faccia![]()
non è old, eh
solo perchè sei tu
![]()