Tant'evvero mi pare che usino anche il loro engine per il remake.
Non ricordo precisamente.![]()
Tant'evvero mi pare che usino anche il loro engine per il remake.
Non ricordo precisamente.![]()
Sai com'è preferisco giocare invece che comprare hardware. E comunque il logo saber viene visualizzato all'avvio.
Fighissimo il surface con le stats in tempo reale.![]()
Smartglass...che surface d'Egitto...si si...intendevo lo smartglass...sull'iconia tab è fighissimo.![]()
che cazzo dite
Allora è solo una mia impressione o la campagna in single è un po sottotono?
Ma tipo no![]()
Io la sto affrontando con 2 amici e mi sta piacendo un sacco
Ovviamente a livello leggendario...alcuni nemici poi hanno sviluppato tattiche per incularti mica da ridere. Tipo i Wraith..con Wind ridevamo come 2 scemi perchè una volta che gli attacchi la granata per segarli, questi non appena scendi dal mezzo partono col turbo e ti tritano
Poi perchè sotto tono? Alla fine la storia si unisceanche in maniera egregia alla trilogia precedente.
Finito la campagna in Eroico ieri e verso la fine I.A. migliore anche portandolo a livello quasi di reach, migliore della serie ihmo da quel punto di vista, la differenza sostanziale è che mentre nei primi livelli tende a tenere la propria posizione negli ultimi tende ad essere offensiva ed inseguirti per il livello non dandoti il tempo per ricaricare lo scudo. Tolta questa sostanziale differenza per il resto è tutto migliore rispetto alla campagna del primo Halo, quindi si classifica tra i migliori fps della gen, mi è durato mediamente 11 ore credo.
Il finale è un finale, e questo di sti tempi non bisogna darlo per scontato
. Non un capolavoro sia ben inteso non innova niente ma è la summa di tutti gli episodi di Halo che sono usciti fino ad adesso la varietà dei livelli grazie all'escamotage narrativo di portali e salti nell'iperspazione è massima, vi è anche una piccola citazione ad un gioco Nintendo in un livello vicino alla fine. Se dovessi dare un voto solo per il single player direi 8.5.
Ora tocca masterizzare il multi dove molti fan di vecchia data che intendevano Halo come sport si sono lamentati. Personalmente comprendo le loro lamentele ma non condivido. Perché in qualunque torneo basterebbe fissare delle regeole e altresì chiedere una playlist in cui proibire i potenziamenti. Già ieri io e Sergio abbiamo provato la modalità "pvo" in cui mancava persino il radar.
Ma la modalità dominio? L'avete provata? Ieri abbiamo fatto qualche partita e con la storia dei potenziamenti non è davvero niente male![]()
Io con smartglass vedo solo il gioco a cui sto giocando e i contenuti della dashboard. Come sei riuscito a vedere le stats?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Anche a me fa così....ed io utilizzo un Galaxy S3, mentre ieri sera un amico con un iPhone visualizzata le stats.
Kai anche tu utilizzi ios? Perché magari ci sono proprio differenze a livello di app...e li sarebbe na caxxata
windows 8
Se esco un po' prima, stasera me lo acchiappo...se non fosse così in serata smanetterò un sulle app di Halo 4 su Win 8....visto che sembra che tra il software sia più curata la connettività con la piattaforma x360, piuttosto che gli altri programmi...
Ieri abbiamo finito la coop in leggendario con Wind e un altro amico...che dire? Epico...veramente bello...la storia scorre piacevolmente fino alla fine.
Però davvero il doppiaggio a tratti è imbarazzante..peccato.
In ogni caso un must per chi è fan della serie, ma anche per chi non lo è.
Non capisco questo assioma costante halo = epico, dove mamma mia.![]()
perchè non dovrebbe...![]()
Il problema e' leggere questo scandaloso assioma Halo = Epico, sai, dopo sei capitoli (dei quali, solo gli ultimi due belli, non ho detto epici o capolavori, dico belli) ad ogni nuova uscita leggere epic epic epic dopo un po' mi viene il dubbio, ah e' vero, ma ci sta master cief, e' epico a prescindere, quelle pose, mamma mia, epico, salva di nuovo gli umani facendo la bua ai nuovi alieni, epico.
scandaloso per te...