per gli odori, invece della classica sabbietta che si impegna di piscio prova quella siliconica, costa un po' di più però dura un mesetto e puzza di meno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
per gli odori, invece della classica sabbietta che si impegna di piscio prova quella siliconica, costa un po' di più però dura un mesetto e puzza di meno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
domani la cerco.
Certo è fifonissimo, gioca per casa ma se ti avvicini molte volte corre spaventato sotto il divano, le volte che riesco a prenderlo sento tipo sta agitatissimo poi dopo un pochino si calma, mai visto un gatto così fifone![]()
E' il solito discorso, il gatto in egitto era adorato come un dio, e se lo ricorda ancora benissimo![]()
+ GoDs
ma soprattutto+ Albe
daje Albe ti aspetto al varco su su
![]()
perchè? hai visto che pioggia?![]()
'rno
Il vero derby, il più bello degli ultimi 150 anni, sarà domenica prossima!
![]()
Mus ma chi ce lo fa fare?![]()
'uondì
quest'anno i lunedì mattina al bar sono un po' anomali
genoani e sampdoriani che fanno a gara a chi parla meno di calcio, alcuni che si consolano a vicenda![]()
Eh purtroppo io ho provato a smettere, ma per quanto siamo grammi e cadiamo in basso non riesco a non seguire il Genoa..
Vedrai che lunedì prossimo non sarà così, a meno di torte inguardabili...![]()
dì, la verità, in realtà quando va bene tifi molto meno, è in questi momenti che il diritto al mugugno accende la passione
paraggio iz da uei
Vedrai che lunedì prossimo non sarà così, a meno di torte inguardabili...![]()
Mah veramente no.
Ne conosco di genoani così veramente (prima fra tutti la mia dolce metà), ma io non ho sta gran passione per il mugugno. Anzi, tipicamente faccio sempre l'avvocato del diavolo.
Se pareggiamo temo sarà per la pochezza delle due squadre.![]()
'giorno
vi faccio una domanda: "Dimme chi è romano perso ma coi santi un po' a Frattocchie un po' a Nettuno? Dimme chi è... che sale a Manchester col boing e torna giu' sol 71?" oggi mi sento di ringraziare
this^ verissimo![]()
Maledì![]()
In effetti funziona per coprire l'odore anche se non è una gran cosa da vedersi dopo diversi usi. E' un po' come la neve che è bella candida quando è appena caduta ma poi diventa nera, gialla e di altri colori nel giro di qualche giorno quindi tirare avanti un mese è alquanto improbabile.
Meno male che i gatti che sono in giro da me sono selvatici e stanno nel cortile. Fanno un po' quel cazzo che pare a loro, si magnano topi e piccioni e bona lì![]()
Mia madre sostiene che se mette delle bottiglie di plastica con l'acqua dentro tra le piante, i gatti non ci vanno a fare pipì. A me suona di leggenda metropolitana, secondo voi c'è un qualche fondamento? Cazzo il giardino è pieno di bottiglie e non è un belvedere secondo me
Una leggenda dice anche che i gatti rifuggono la stagnola: la mia la annusa, capisce se sotto c'è qualcosa che le interessa, e in caso positivo la strappa e si fa strada.![]()
a me lo disse il Somy e confermo: funziona![]()
Non so se è vero, fatto sta che nel mio cortile praticamente tutte le case delle vecchiette hanno la bottiglia per tenere lontano dallo zerbino i gatti... e penso funzioni, perchè altrimenti non vedrei più i gatti in giro direttamente.![]()
http://www.partitodemocratico.it/pre...ntastici_4.htm
vi prego espatriamo al più presto,non so più se:
- piangere disperatamente
- ridere a crepapelle
![]()
![]()
![]()
![]()
Notare la tristezza ulteriore che l'url dice "fantastici 4"
Ve lo dico con mesi d'anticipo, 'sti stronzi riusciranno a perdere anche a questo giro![]()
Dipende, a volte funziona altre volte il gatto le usa come vespasianoMia madre sostiene che se mette delle bottiglie di plastica con l'acqua dentro tra le piante, i gatti non ci vanno a fare pipì. A me suona di leggenda metropolitana, secondo voi c'è un qualche fondamento? Cazzo il giardino è pieno di bottiglie e non è un belvedere secondo me![]()
Cristo. Non ci posso credere.
no ma davvero?![]()