Te speri che sia cosi pure per la roma vero?fra la vergogna della settimana scorsa e questo rigore, s'era detto che l'inter aveva ricevuto qualche favore di troppo.
stava a +6, se non ricordo male. è il karma che gira, il caos che si fa strada.
ora non ci resta che vedere qualche bella partita in cui la juve verrà inculata dall'arbitro, essendo in credito.Sai che non è colpa dell'arbitro
![]()
Poveri romanisti, fanno tanta tenerezza![]()
nessuno, le prime giornate sono state limpidissime, così come quelle dell'inter, che non ha ricevuto un fracco di (s)viste arbitrali.
sono un mitomane, gli arbitri sbagliano a caso. così a caso che entro fine anno ne vedremo di belle quando la juve prenderà pali in faccia per colpa della terna, e non potrà che prendersela col caso.
l'inter può già iniziare
è una guerra fra le vittime degli arbitraggi![]()
ma pensa a Piris vanessuno, le prime giornate sono state limpidissime, così come quelle dell'inter, che non ha ricevuto un fracco di (s)viste arbitrali.
sono un mitomane, gli arbitri sbagliano a caso. così a caso che entro fine anno ne vedremo di belle quando la juve prenderà pali in faccia per colpa della terna, e non potrà che prendersela col caso.
l'inter può già iniziare
è una guerra fra le vittime degli arbitraggi![]()
basta parlare della pioggia![]()
Guarda come fraternizza con gli interisti, mi ricorda simofail che per vedere vincere qualche partita deve tifare il barca![]()
implying sia una guerra fra bande di mocciosi di seconda media che si lanciano i pastelli, che sembra lo status quo mentale di parecchia utenza![]()
Credo che questo sia il riassunto della partita.
Abbiamo meritato di perdere, ma ce la siamo pure cercata.
Troppi errori e squadra poco bilanciata in mezzo.
Da salvare solo Gesù, Palacio e Lenders (questi ultimi due con sufficienza e nulla più).
Milito in versione senilità galoppante.
Gatto Silvestro da nuclearizzare.
Zanetti che sbaglia praticamente tutto non me lo ricordo mai.
^^this, a me m'ha colpito Zanetti in chiara difficoltàsarà che se l'è giocate tutte.. ..se solo avessimo un altro terzino dx decente..
non per niente ho specificato "decente"![]()
porca miseria ho il caricabatterie del portatile a zozze e non sono riuscito a rispondere a firewall nel topic di giornata. comunque inizio a preoccuparmi per lui, decontestualizza qualsiasi cosa, adduce motivazioni al limite della decenza intellettuale e cerca di sviare le domande con risposte vaghe o completamente avulse dal messaggio d'accusa.