un video vale più di mille parole![]()
un video vale più di mille parole![]()
Da lunedì al venerdì il mondo del calcio è odioso.
Si cerca polemica su TUTTO.
Lotito![]()
lotito![]()
ma poi quand'ha vinto la juve 6-0???
trolotito![]()
Potrebbe prendere Zeman come allenatore, così anche lui proverà l'ebbrezza di una squadra che si spegne dopo il vantaggio![]()
Veramente.
E la cosa peggiore è che non solo i presidenti/tesserati/giornalisti, cercano di innescare polemiche (che sarebbero anche giustificabili, perchè da queste polemiche ne ricavano benefici), anche i tifosi che, per l'occasione, dimenticano anche di avere un cervello.
passavo su interfans stamattina e ho trovato questoVeramente.
E la cosa peggiore è che non solo i presidenti/tesserati/giornalisti, cercano di innescare polemiche (che sarebbero anche giustificabili, perchè da queste polemiche ne ricavano benefici), anche i tifosi che, per l'occasione, dimenticano anche di avere un cervello.
mettiamoci anche questo
![]()
Lotito ha una concezione esattamente opposta a quello che significa realmente sportività.. cioè rispettare l'avversario e giocare ogni pallone come se si fosse sullo 0-0, per rispetto degli altri e degli spettatori
Tra l'altro sabato la Juve ha smesso di giocare dopo il primo tempo, peccato fossero già sul 5-1![]()
la juve è palese che sul 6-1 non ha infierito ulteriormente, quando erano nei pressi dell'area del Pescara si fermavano passandola indietro e facendo mero possesso palla..
se effettivamente non avessero avuto "rispetto" dell'avversario come pontifica lotirchio,la partita sarebbe finita 10-1 vista la facilità con cui i giocatori della juve arrivavano in area avversaria, l'unico che si sbatteva ancora per fare gol era il nano perchè cercava la doppietta personale
Ultima modifica di freddye78; 13-11-12 alle 10:45:13
Oltre al cristone danese che si sbracciava per riecevere palla nei pressi dell'area e veniva puntualmente pisciato....che tenerezza.....la juve è palese che sul 6-1 non ha infierito ulteriormente, quando erano nei pressi dell'area del Pescara si fermavano passandola indietro e facendo mero possesso palla..
se effettivamente non avessero avuto "rispetto" dell'avversario come pontifica lotirchio,la partita sarebbe finita 10-1 vista la facilità con cui i giocatori della juve arrivavano in area avversaria, l'unico che si sbatteva ancora per fare gol era il nano perchè cercava la doppietta personale![]()
Se avesse detto qualche cosa fuori posto, ha sostenuto la risposta di Bonucci ed ha parlato di certi valori che lui predilige in primis anche rispetto al calciatore, poi, se anche stesse parlando di Cassano non e' che abbia detto niente che non si sappia gia', Cassano e' un pagliaccio e lo ha dimostrato in tutti questi anni, un talento buttato nel cesso tirando forte la catena, si crede di essere il migliore e si atteggi a star, ma e' niente mischiato con il nulla , Maradona si "poteva e gli si permetteva" di fare quello che voleva, ma in campo faceva la differenza anche senza allenarsi, se poi Branca o l'FC PRESCRITTI deve mettere parola su ogni cosa e' un altro discorso.
Su Lotrito non commento tanto e' Lolloso il personaggio, "il bue che dice cornuto all'asino"...
ma anche su interfans ci sono quelli che chiedono di iscriversi al campionato francese o che pensano sia in atto un complotto perché si gioca sempre il sabato?![]()
facciamo mente locale. Cassano dice che ha rifiutato la juve (quindi è Cassano che ha detto no alla juve, e non viceversa) perchè alla juve vogliono soldatini. Bonucci risponde che alla juve cercano professionisti. Conte dice che vogliono professionisti e non quaquaraqua. Branca risponde che è felice che lasci giocatori del genere. Non capisco. Se Cassano ha rifiutato la juve, allora la juve non ha scartato nessuno e quindi quando Conte parla di quaquaraqua, cioè giocatori rifiutati, allora non parla di Cassano, dato che è stato Cassano a rifiutare la juve. Oppure Branca ha invece ammesso implicitamente che è stata la juve a scartare Cassano e non viceversa![]()
Non vedo per quale motivo dovrebbero chiedere l'iscrizione in Francia, quando qui a forza di corruzione e mazzette hanno il controllo totale della FIGC e della stampa.
No li sono straconvinti di essere gli onesti per definizione, e secondo me e' piu' grave....di tutto il resto...
Tutti i tifosi sono convinti che la propria squadra sia onesta.
Io non metto la mano sul fuoco manco per me stesso... figurati per una squadra in un business come il calcio.![]()
Giusto.facciamo mente locale. Cassano dice che ha rifiutato la juve (quindi è Cassano che ha detto no alla juve, e non viceversa) perchè alla juve vogliono soldatini. Bonucci risponde che alla juve cercano professionisti. Conte dice che vogliono professionisti e non quaquaraqua. Branca risponde che è felice che lasci giocatori del genere. Non capisco. Se Cassano ha rifiutato la juve, allora la juve non ha scartato nessuno e quindi quando Conte parla di quaquaraqua, cioè giocatori rifiutati, allora non parla di Cassano, dato che è stato Cassano a rifiutare la juve. Oppure Branca ha invece ammesso implicitamente che è stata la juve a scartare Cassano e non viceversa
Non ce lo vedo a Branca ad elaborare un tale pensiero..... quindi penso che abbia risposto con una frase precompilata che tiene nella parte del cervello dedicato...facciamo mente locale. Cassano dice che ha rifiutato la juve (quindi è Cassano che ha detto no alla juve, e non viceversa) perchè alla juve vogliono soldatini. Bonucci risponde che alla juve cercano professionisti. Conte dice che vogliono professionisti e non quaquaraqua. Branca risponde che è felice che lasci giocatori del genere. Non capisco. Se Cassano ha rifiutato la juve, allora la juve non ha scartato nessuno e quindi quando Conte parla di quaquaraqua, cioè giocatori rifiutati, allora non parla di Cassano, dato che è stato Cassano a rifiutare la juve. Oppure Branca ha invece ammesso implicitamente che è stata la juve a scartare Cassano e non viceversa