ah comunque è arrivato il kobo glo stamattina, bellissimo![]()
Ma te hai l'R8
Io ho pagato l'assicurazione... 1200 andati!
L'auto è nuova e il furto e incendio costano un botto!
Il prossimo anno non so se li mantengo.
bo io vado a decrescere di anno in anno, non le sego mai del tutto finchè il valore di mercato è minore uguale al valore dell'assicurazione![]()
Vabe, io nel frattempo mi sono preso FIFA13 per PSVITA... Che per inciso: si, è astutamente IDENTICO a FIFA FOOTBALL di 6 mesi fa, ma con i giocatori aggiornati... Quindi, vorrete sicuramente sapere perché l'ho preso... Semplicemente: ci gioco in posti (e sopratutto mentre faccio cose...)"che voi umani" neanche vi immaginate... Quindi serve assolutamente allo scopo...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Sulla tazza del cesso....Vabe, io nel frattempo mi sono preso FIFA13 per PSVITA... Che per inciso: si, è astutamente IDENTICO a FIFA FOOTBALL di 6 mesi fa, ma con i giocatori aggiornati... Quindi, vorrete sicuramente sapere perché l'ho preso... Semplicemente: ci gioco in posti (e sopratutto mentre faccio cose...)"che voi umani" neanche vi immaginate... Quindi serve assolutamente allo scopo...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ma se hai dei soldi da buttare mi puoi ricaricare la carta ricaricabile?![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 09-11-12 alle 19:17:43
Dipende dall'auto, la mia con furto incendio e danni da fulmine +5 al top la pagavo 700€ annui, ma sono in classe sub zero.
classe sub umana?hai scelto e sei perito?
No, è che è intestata a mia moglie che ha un sinistro nel 2010. quindi con le assicurazioni diverse dalla sua pagherebbe uno sproposito!
Con la sua almeno gli fanno uno sconto impressionante, tipo 40% sulla poliza.
é il furto e incendio che costa tanto, vedendo le voci splittate.
EDIT. il garage ce l'ho. e vivo in una cittadina tranquilla... ma non si sa mai.
comprato il secondo libro di 1q84 speriamo bene
un botto di fumetti![]()
Lo vedo sempre in libreria sto 1q84, ma non so se win o se fail...
ma non ti conviene mettere la scatola nera? io con quella risparmio un botto.No, è che è intestata a mia moglie che ha un sinistro nel 2010. quindi con le assicurazioni diverse dalla sua pagherebbe uno sproposito!
Con la sua almeno gli fanno uno sconto impressionante, tipo 40% sulla poliza.
é il furto e incendio che costa tanto, vedendo le voci splittate.
EDIT. il garage ce l'ho. e vivo in una cittadina tranquilla... ma non si sa mai.
Rocksmith anche per pc...29 euri la chiave steam.![]()
Se facessero pagare la polizza con scatola nera 100€ la metterei anche io. Siccome gli sconti (almeno da me) sono risibili e quell'accrocchio te lo devi pure pagare... che se lo mettano nel![]()
Ultima modifica di David™; 13-11-12 alle 13:53:54 Motivo: oggi sono dislessico
fammi leggere il secondo libro e poi ti dico
ovvero il primo è bellino, ma ovviamente ti lascia parecchio in sopseso anceh se sembra avere una fine
piuttosto compra l'ultimo di King se non lo hai ancora fatto (ovviamente quello su JFK)
boh a me non è costata nulla l'installazione e non pago nulla di canone, pagherò solo se la devo disinstallare, e lo sconto annuo sul totale della polizza è di circa 200€.
Di King mi son stufato, ho letto un botto di roba (Carrie, Misery, IT, L'ombra dello scorpione, Kujo, La macchina infernale, Cose preziose, il miglio verde quando era uscito a puntate...) adesso in fianco alla scrivania tra kindle e carta ho da leggere 4 libri di Martins, l'alchimista, il mastino dei baskerville, il richiamo di chtulu, 6 volumi di batman mondadori, l'ultimo one piece e bastard, il polpo ar cazzo, uomini che odiano le donne che sono uomini, tokyo vice, fight club...