Ebbravo il genio della lampada![]()
Ebbravo il genio della lampada![]()
Ottimo. 1000000 volte meglio del primo trailer. Son contento che han scelto Proietti
grande proietti![]()
A me piaceva di pił quello del primo trailer, piuttosto. Proietti secondo me ha troppa cadenza anche se, come "pasta", la voce č valida![]()
Nel trailer che ho sentito io Gandalf mi pare un burino che cerca di parlare italianoMagari sono io eh, ma anche no
O forse sģ?
![]()
Boh, non ispira nemmeno a me, si sente troppo l'accento romano
veramente non si sente per nulla
in b4 ahņ ah nani! nnamo deqquą a pijarce er tesssoro![]()
Un po' si sente ma credo sia dovuto pił che altro al ritornare in mente di sua roba romana quando lo senti...cioč senti quella voce e ti viene in mente "ao" ecc ecc, perchč l'hai sentito spesso cosģ
Perņ bravi, lui bravissimo almeno č una garanzia di qualitą del tutto ed č una voce simpatica che conosco e che dall'infanzia mi ha fatto ridere e appassionare, quindi va bene.
E anzi, lo facessero lavorare di pił dico io
Č lo stesso problema di Insegno. Finché non sai che č lui a doppiare Aragorn, lo reggi benissimo. Quando lo scopri č un po' un dramma.![]()
Proietti ci sta alla grande, il problema č che č inevitabile non aspettarsi un "nun me rompe er cazzo bilbo" appena sai che č lui, che distrugge un po' la suspension of disbelief.
"anvedi che stronzo questo,li mortacci tuoi sauron!"Č lo stesso problema di Insegno. Finché non sai che č lui a doppiare Aragorn, lo reggi benissimo. Quando lo scopri č un po' un dramma.![]()
Proietti ci sta alla grande, il problema č che č inevitabile non aspettarsi un "nun me rompe er cazzo bilbo" appena sai che č lui, che distrugge un po' la suspension of disbelief.
"E pijate quella spada aragorn eh, non far il burino!"![]()
I doppiaggi di Proietti.
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocigpro.htm
direi un Ottimo Curriculum.
Vabbč, vedremo al cinemaTanto, peggio di Fabio Volo in Kung Fu Panda non sarą, voglio sperare
![]()
Peggio di lui ho visto (sentito) solo DJ Francesco, battuto a sua volta (ebbene sģ, sembra impossibile ma č vero) dalla Clerici.
Quindi direi che bisogna impegnarsi![]()
Se riesci a fare peggio dei due che ho citato dovrebbero darti il Nobel (altro che Oscar)![]()
Ma Proietti e' un signor attore e signor doppiatore ! Qui sembra che lo si scopra solo oggi !!!
Il problema e' se e' la persona piu' adatta per fare Gandalf.
Nelle prime parole del trailer non mi piace ma nella scenetta finale e' ottimo.
Di solito i trailer sono doppiati con meno attenzione
confido che nel film venga trovato il timbro e la cadenza corrette.
Per me il migliore sarebbe stato Pietro Biondi.
http://www.youtube.com/watch?v=R3W4hnQ6npk
Peggio di DJ Francesco mi ricordo Totti nei simpson
Non ho presente i doppiaggi di Totti, ma per me la Clerici rimane imbattibile: una tale piattezza nella voce e una totale inespressivitą non li trovi nemmeno in Microsoft Sam (e in nessun altro programma di sintesi vocale)
Ma il doppiatore di McKellen č morto?
No perchč Proietti č penoso in questo contesto...
Ultima modifica di Marlborough's; 14-11-12 alle 14:32:00
Gianni Musy č morto gią da un anno.
E' vero che Biondi non ci starebbe male cmq eh!