+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    Indeciso se fare questa domanda in Informatica o qui ho deciso che la farò qui,spostate altrove nel caso sia la sezione sbagliata.

    Ho installato Beyond good and evil sul mio nuovo pc che gira con Windows 7 64 bit,il problema è che non riesco ad avviarlo perchè mi chiede l'installazione di drivers Tages (o qualcosa del genere) che non si avviano perchè non ho abbastanza privilegi (anche se avvio tutto tramite amministratore)

    La versione di Beyond è questa: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...ood__Evil.html

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    No dai,son venuto qua per avere risposte serie,se volevo spam andavo a chiedere a J4S

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    spiacente di non poter essere d'aiuto, ho win 7 32 bit...
    che gran gioco però...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x


  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    Temo che ti tocchi usare rimedi, um, poco ortodossi o ricomprarlo senza DRM da gog.com. TAGES è il sistema di protezione antipirateria ed è incompatibile coi moderni sistemi operativi

  7. #7
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    Io mi ricordo di averci rigiocato non troppo tempo fa su 7 64bit

    E mi ricordo anche che avevo avuto anch'io problemi, dal farlo partire al frame rate scandaloso (incompatibilità accertata con driver recenti), tanto che l'avevo abbandonato dallo smaronamento

  8. #8
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Problema installazione Beyond good and evil su Windows 7 64x

    Vai sul sito di tages, scarica tages 64bit, avvii e aggiorna i driver tages, dopodiché partirà. Ho provato pure la soluzione meno ortodossa ma appena partito il processo si richiudeva
    Per evitare glitch grafici ho dovuto, nel launcher, di disabilitare tutte le opzioni relative alla compatibilità e per mantenere sincronizzato l'audio nelle cutscene disabilitare l'antialiasing.
    Ultima modifica di Daled; 14-11-12 alle 13:34:44

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato