+ Rispondi alla Discussione
Pag 213 di 279 PrimaPrima ... 63203211212213214215223 ... UltimaUltima
Risultati da 5,301 a 5,325 di 6970
    Lo Zio

Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

per le guide sui vari champ puoi fare affidamento a: solomid.net e mobafire.com ovviamente prendendo spunto e capendo il perché di alcune scelte
    stai attento alla data di aggiornamento che alcune sono ancora della season 1 per dire

se vuoi/volete aggiungermi in game sono Animouzz btw.

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    NON sono convinto che nella jungla si diventi "più forti"; anzi con meno gold hai meno possibilità di comprare oggetti se non ricordo male e certi personaggi come cho ne soffrono parecchio
    veramente è il contrario, il jungler guadagna più esperienza e più gold rispetto a quelli che stanno in lane.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    veramente è il contrario, il jungler guadagna più esperienza e più gold rispetto a quelli che stanno in lane.
    come già detto, dipende da quanto ti "dedichi" a farmare e quanto invece fai su e giù per la mappa in cerca di gank
    certi jungler, ad esempio, aspettano il 6° livello per gankare; altri si prendono i due buff e giù a legnate
    dipende molto anche dal champion pickato

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

E perché non la descrivi tu allora?

Comunque l'utente Kryele voleva sapere solo cos'è e gliel'ho spiegato. Punto.
    Se poi tu vuoi scrivere un trattato su come si gioca il "jungler" visto che, a tuo dire, lo giocavi bene, fallo.

Vuol dire che gli sarà di maggior aiuto.
    oh, meno acidità. Non avevo la minima voglia di scrivere un trattato del jungler. Riassumendo comunque è sbagliato dire che è più forte dei player in line, ma anzi, solitamente il jungler rimane a livello (o poco sopra) della duo bot lane. Questo ovviamente a meno di stranezze stile "copro una linea tanto e farmo minion, dopodichè becco un po' di kill et voilà sono a pari livello del solo top). Tra l'altro non è molto forte perchè un vero jungler spende molti soldi per ward e item pro-jungla (wriggle in testa.. ovviamente non tutti). In secundis, i buff che riceve sono il rosso ed il blue. Però nel 99% dei casi, un buon jungler già dal secondo blue, molla il buff al mid, Inoltre non è vero che non si vedono i nemici in jungla, non si vedono i nemici che sono nascosti dalla fog of war.
    Un buon jungler insomma deve farsi la jungla e gankare (possibilmete già a livello 2-3). aiutare TUTTE le linee in continuazione andando a tenere le torri in caso di recall del player su quella linea (o aiutare in caso di counter pick ottimale che sta bastonando qualche player), dare il blue buff al mid il più possibile, wardare la propria jungla ed i punti cruciali della mappa. Deve avere maestria nell'uso dello smite per instakillare i vari possessori di buff (importantissimo ad alti livelli per evitare che gli avversari rubino la kill del drago o del baron), deve inoltre prendere l'oracle per swardare le ward avversarie e, se riesce, andare a stealare la jungla nemica.
    In parole povere, se non sei bravo a giocare, la jungla 9/10 non fa per te. Anche perchè ricordati che il jungler è quello che per il team ha sempre colpa, anche se non è così, anche se stai giocando bene, se una lane va male la gente non si prende nessuna colpa, da la colpa al jungler.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Anche perchè ricordati che il jungler è quello che per il team ha sempre colpa, anche se non è così, anche se stai giocando bene, se una lane va male la gente non si prende nessuna colpa, da la colpa al jungler.
    è triste perchè è vero

è infatti anche il ruolo ideale per smettere di dare peso a quel che ti dicono gli altri. la risposta mia ad ogni insulto ormai è quasi sempre la stessa, ovvero "amico mio se non sai tenere da solo al tua linea gioca a tetris". E se qualcuno si incazza perchè l'altro jungler ganka di più la propria lane solitamente la mia risposta è "si ma ciccio svegliati, se a te ti gankano sempre, mentre io non ganko la tua linea è perchè sei sempre estremamente pushato. e mettiti delle cazzo di ward"

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    è infatti anche il ruolo ideale per smettere di dare peso a quel che ti dicono gli altri.
    Eh si, in un gioco dove conta la cooperazione tra i compagni questa si che è una buona tattica

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Predefinito

D:
    Io coi pg buoni per jungler tipo ww nunu trundle stavo tranquillamente al passo con le due lane singole

Ne ho giocati di game in cui il jungler a costo di chiudersi a farmare un po di più ti tornava anche a +1 rispetto a mid top e apriva tutto

Dai, il jungler giocato come si deve sta così avanti di exp e farm che un mix top tier solo top + jungler è must have

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    D:
    Io coi pg buoni per jungler tipo ww nunu trundle stavo tranquillamente al passo con le due lane singole

Ne ho giocati di game in cui il jungler a costo di chiudersi a farmare un po di più ti tornava anche a +1 rispetto a mid top e apriva tutto

Dai, il jungler giocato come si deve sta così avanti di exp e farm che un mix top tier solo top + jungler è must have
    Ma infatti, sarò stato fortunato io a trovare sempre quelli bravi, ma ho sempre giocato con jungler che sapevano il fatto loro.
    Tutta questa discrepanza con chi gioca in lane non l'ho mai vista, anzi il jungler di solito è quello che decide la partita, arriva in lane e distrugge tutto.

Eh si, in un gioco dove conta la cooperazione tra i compagni questa si che è una buona tattica
    am cosa c'entra. ovviamente era riferito al farti crescere un filtro sugli insulti -_-

per il livellamento non so che dirvi, anche io riesco a stare dietro in alcune partite se non avanti a mid e top, ma solo quando mi va bene, altrimenti normalmente è un inseguire affannoso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

This is a tricky one. A top lane Cho’Gath would get a 10/10 without question. His utility, damage and disruption in a teamfight is unmatched by anyone in the game. However, your inability to be killed relies heavily on being farmed. In the jungle, you won’t have the items or farm that a top lane Cho will unless you're fed. Because of this, I gave Cho a 7/10; you’re still effective, just not a terrorizing cannibal machine.

tratto dal mio topic preferito da mobbbba fire

mi pare che NORMALMENTE un jungler non sia mai come esperienza e gold pari ai solo laner; però vabbe se le vostre esperienze dicono il contrario ben venga

bisognerebbe anche vedere come farmano quelli in lane, ho visto cose...

Predefinito

Sta dicendo che cho gath sta meglio in solo top piuttosto ke in jungle. È come dire che un carry AD sta meglio in bottom col baby sitter anziché top dove viene brutalizzato di gank

Secondo la stessa logica: hai provato a mettere un ww o un trundle in solo top e paragonare la performance con il junglaggio?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Sta dicendo che cho gath sta meglio in solo top piuttosto ke in jungle. È come dire che un carry AD sta meglio in bottom col baby sitter anziché top dove viene brutalizzato di gank

Secondo la stessa logica: hai provato a mettere un ww o un trundle in solo top e paragonare la performance con il junglaggio?
    la frase in grassetto parla di farm; soldi e item eh

dici che vale solo per CHO "soldi e item solo top" > "soldi e item in jungle" ?

eh poi non so' dove sia la verità, è che quel topic mi è sempre piaciuto.

Predefinito

Ma scusa eh, ma se quel post parla di cho gath, dov'è questa verità nascosta di difficile interpretazione?

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Oggi ho preso Vladimir...mi sono fatto arare come un pollo!
    Non ho assolutamente capito come usarlo...Ogni volta che facevo la W, c'era Master Yi che mi mazzuolava!

Il Puppies L'avatar di Kryele

Predefinito

Pure io perso 3 partite su 3 con Vladimir, non so con che ruolo usarlo. Tank non è, come supporto fa pena, come carry non ne parliamo.
    Forse serve da carne da macello come diversivo?

Tecnicamente dovrebbe essere un Ability Power. Infatti tutti consigliano di Buildarlo con il Gunblade, il Rabadon e la Rod of Ages, con Void Staff e Will of the Ancients...

Lo Zio

Vlad è forte late game se giocato a dovere. La W deve essere usata solo come fuga o in casi particolari, tipo per fare diving sotto torre. La Q bisogna maxarla per prima. La E comincia ad essere utile dal lvl 8-9.

Come oggetti è imperativo il Revolver (la bottiglia verde) e prendere della vita. Per il resto si può fare a piacere tra una build più tankosa con spirit visage e warmog oppure AP puro come Will of the Ancient( WotA) rabadon, rylai(altro oggetto OBBLIGATORIO per vlad), void staff.

vero mi son chiesto come mai mi avessero consigliato la Void Staff al Rylai's Scepter...

Vlad, come tutti i champion con un sustain spammoso (mi viene in mente swain, morde con suo scudo, in misura minore yorick e irelia), ha vissuto il suo momento di gloria ed onnipotenza dopodichè è stato nerfato fino alla morte proprio perchè per la modalità normal avere un qualcosa che spammi e ti cura in concomitanza con la meccanica del giocare in una lane menando minion è veramente difficile da bilanciare.

Essenzialmente ha una persistenza di lane bella potente, ma controbilancia con un gameplay più da danno basso e sostenuto che da singola spell che ti fa molto burst.
    Lo buildi full AP, che ti conseguenza ti darà molti HP grazie alla passiva.

Fare il contrario ovvero comprare ad es una warmog per guadagnare HP che ti daranno AP è matematicamente sconveniente, guadagni troppi pochi AP e fai in modo che il carry nemico comprandosi madred fa jackpot perchè con quello ci killa te e il tank del tuo team.
    Ovviamente buildare Rilay ti da doppio bonus, ma lo prendi principalmente se vuoi il CC dato che con vlad con tanti AP sarai un mago bello ciccione

Il gameplay può essere alternativo o noioso a seconda di come ti piace giocare.

In pratica maxi Q-E-W, punti tutto sul rimanere in lane più del tuo avversario che solitamente sarà un AP più convenzionale, quindi tu quando hai W up giocherai ciucciando costantemente vita con la Q preferibilmente dall'AP nemico sennò facendo last hit, quando partirà un gank o l'ap ti vuole burstare semplicemente evadi facendo W, da quel momento giochi difensivo finchè non si refresha il cd di W, dopodichè ricominci come prima.

Fai rinse repeat all'infinito finchè (se non avrai preso tante botte e se avrai ciucciato tanta vita) per forza tu sarai tipo full vita mentre l'AP nemico starà a metà HP o cose così e prima o poi dovrà fare recall, se non lo fa continui con questo tira e molla finchè non starà abbastanza con le pezze al culo da poterlo killare con una full combo: con stack max la E poi R->Q->E->(W)->Q->E ecc

Insomma lui come altri è un champion che puntano molto sullo stare sempre in lane a farmare e expare mentre l'avversario deve recallare e quindi anche senza kill dovrebbe superare l'avversario in questo modo. Nei teamfight vincerai se sarai diventato ciccione a dovere per pura inerzia di item ciccioni che ti sei comprato, altrimenti morirai una morte atroce, perchè a parità di item/livello rispetto a un convenzionale AP fai un burst che è una barzelletta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Quando giocavo Vlad io, (ormai quasi 2 anni fa), era il mio eroe preferito, e la cosa più figa da fare era la R, fare la combo, e poi girarsi dando le spalle all'avversario così.

ma mi sa che era ancora il periodo di quando Vlad era first pick/first ban

ma alla fine la jungla non l'hanno più cambiata?
    a quando la rivoluzione?

Lo Zio

entro gennaio... piano piano... leggendo più accuratamente, han cercato di limitare i gank a lvl 2, quindi junglers tipo ww potrebbero tornare di moda.

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Quando giocavo Vlad io, (ormai quasi 2 anni fa), era il mio eroe preferito, e la cosa più figa da fare era la R, fare la combo, e poi girarsi dando le spalle all'avversario così.
    Decisamente!
    L'ho provato un paio di partite e fa pochissimo danno, l'unica skill utile è la Q che spammi, poi la W ti fa perdere più HP di quelli che guadagni e se non la usi per scappare (tipo flash) ti fa solamente trovare in un cappottone di paccheri! La E serve giusto contro i gruppi di minion, e la R fa tipo 100-200 danni in tutto. Quando arrivi ad avere il Gunblade, il Rabadon, ed altro oggetto AP gli avversari sono ormai al 15° livello ed hanno tipo 2000HP!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 213 di 279 PrimaPrima ... 63203211212213214215223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato