+ Discussione Chiusa
Pag 47 di 518 PrimaPrima ... 37454647484957197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 12931
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Mentre noi ci scanniamo sulla diatriba PC/Console...

Quindi prepariamoci ai DLC anche per andare al cesso mentre si gioca...alla fine da qualche parte dovranno mungere
    o tocca sottoscrive psn plus / live plus se ci sarà

oppure si torna allo shareware, paghi per un tot livelli ma non hai la fine del gioco a meno di non scucire $$

sarà contenta crapcom

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

è la solita tiritera che si sente ad ogni salto generazionale, hanno sfracellato i maroni

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Se voglion far pagare un gioco 100€, ho idea che ci saranno i fiumi in piena...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Su console non possono fare RTS e strategici in generale decenti per una questione di controller... (cosa non da poco per i miei gusti, ma per i giochi della matrix games basta un pc di 5 anni fa...e se riesco a giocare decentemente al prossimo Company of Heroes 2 sono a posto per diversi anni per quanto riguarda il mondo PC).

Per il resto il computer è stato completamente parificato alle console e ora che una configurazione per il gioco è immensamente più potente delle attuali console, si accontenta di risoluzioni 4k, effettini in più e a volte del 3d...ma il gioco è sempre lo stesso.

Alla fine è il solito discorso
    --> su console è tutto più costoso ma inserisci il disco e giochi
    --> il PC a parte l'acquisto iniziale i giochi sono meno costosi, compreso il servizio di supporto, ma bisogna essere aggiornati coi driver vari e informarsi sulle novità hardware.

Personalmente sono per il primo mondo...ormai mi sono stufato di dover regolare il comparto grafico, vedere se ci sono driver beta più performanti, passare una mezzoretta per trovare il miglior compromesso tra grafica e prestazioni.... ed infine anche un sistema come Battlenet che non è certamente invasivo, tra password, domande segrete e codici di conferma sul cellulare mi ha fatto abbastanza innervosire.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Orologio, per quanto mi toglierei volentieri lo sfizio di avere un pc ninja, sono molto ma molto d'accordo con te sul fatto di essersi stufati di ecc ecc.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

si accontenta di risoluzioni 4k

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Orologio, per quanto mi toglierei volentieri lo sfizio di avere un pc ninja, sono molto ma molto d'accordo con te sul fatto di essersi stufati di ecc ecc.
    Concordo anch'io.
    Sarà anche l'età, il lavoro, la pigrizia ed i soldi che mancano, ma dover perdere tempo a far andare un gioco al top su pc non fa più per me.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

guarda che non serve fare riti magici o sacrifici umani

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    guarda che non serve fare riti magici o sacrifici umani
    Zio, io assemblavo pc286 che tu dovevi ancora imparare a scrivere c:\.
    So bene come si fa un pc da gioco se permetti.
    Però è anche vero che si cresce ed il pc superata una certa età si è trasformato magicamente solo in una macchina da lavoro.

Posso dire che con lo stagnare di questa gen di console e l'adeguamento giochi pc- giochi console il mio pc ninja di ormai 3 anni è ancora ninja?

Sono rari i giochi usciti e in uscita che non riesco a impostarli a 720 o 1080 con tutto tutto attivo e frame sui 50-60... e non ho cambiato niente a parte aggiungere un SSD 1 sett fa.

Mal che vada l'anno prox cambio VGA...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sono almeno 3 anni che su pc basta mettere il cd, installare (cosa che si fa anche su console) e giocare senza preoccuparsi di driver, impostazioni etc. a patto di avere un pc non del cretaceo

forse siete rimasti ad un diverso e loooootano scenario del mondo pc.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sono almeno 3 anni che su pc basta mettere il cd, installare (cosa che si fa anche su console) e giocare senza preoccuparsi di driver, impostazioni etc. a patto di avere un pc non del cretaceo

Si, lo sappiamo tutti che l'hardware pc è più che sufficiente da 3 anni a questa parte, ma è anche vero che il prossimo anno con le nuove console tutti correranno a farsi il pc nuovo e io proprio non ho voglia di perdere tempo così.
    Piuttosto aspetto un altro anno e mi faccio le console nuove con due o tre giochi che intanto saranno diventati scontati.
    Sarò diventato pigro io, che ti devo dire.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma si alla fine quando uno magari durante il giorno è stato appresso a mille impicci, impegni, ecc ecc, arrivi a sera, a fine giornata, che vuoi solo giocare a una roba, senza pensare a niente. Cd già infilato dal giorno prima magari, non devi fa proprio niente, ti siedi sul divano, schiacci il bottone tondo della xbox la console s'accende, carica, fa tutto, il controller si connette, il gioco parte e tu già ti sei acceso il miccione, cominciano i menù ecc e giochi e basta. aaah, pace.

Ma realisticamente secondo voi quando usciranno le nuove console?

Ma non si parla di solo cambio hardware, so benissimo che al prossimo giro di console, basterà prendere un PC ninja dopo 2 anni che saranno uscite le nuove console e quello reggerà per moltissimo tempo (basta non fare l'errore di prendere il PC in questo periodo...cosa che purtroppo ho dovuto fare perchè il mio è morto improvvisamente).

Però non si parla solo di hardware, ma anche di software, aggiornamenti driver e quantaltro. Non sono un utonto, so ben smanettare sul PC e ai tempi overvoltavo/overcloccavo con gusto.
    Ad esempio l'arrivo del nuovo sistema operativo, per quanto sia più veloce ha reso alcuni driver e programmi un po' ballerini, facendo qualche prova sul nuovo PC ho dovuto formattare dopo una settimana di vita a causa dei driver della scheda video che erano impazziti...

Per il resto, so benissimo che giocare su PC è generalmente più bello, però bisogna dedicargli del tempo. Avere un PC ninja e non "curarlo" vuol dire che nel giro di poco diventerà pesante e non più performante.
    (Non parlo di costi, perchè alla fine uno che si definisce hardcore spende sicuramente di più su console).

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Dai non è vero, basta vedere le innumerevoli richieste di aiuto di chi non riesce a far partire un gioco o ha dei particolari problemi. Ovvio, se si è accorti questi inconvenienti non capitano, basta aver "coltivato" il proprio PC, ma qui si ritorna alla questione tempo.

Boh, io col pc ninja di 3 anni, steam che fa tutto etc. al max ogni tanto ci do un cambio driver ati...
    adesso con big screen gestisco steam dal divano col pad...

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dai non è vero, basta vedere le innumerevoli richieste di aiuto di chi non riesce a far partire un gioco o ha dei particolari problemi. Ovvio, se si è accorti questi inconvenienti non capitano, basta aver "coltivato" il proprio PC, ma qui si ritorna alla questione tempo.
    L'ultimo gioco su cui ho dovuto smanacciare è stato dirt1 e grid...che hanno lo stesso motore. Non digerivano cpu con più di 4 core.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma si alla fine quando uno magari durante il giorno è stato appresso a mille impicci, impegni, ecc ecc, arrivi a sera, a fine giornata, che vuoi solo giocare a una roba, senza pensare a niente. Cd già infilato dal giorno prima magari, non devi fa proprio niente, ti siedi sul divano, schiacci il bottone tondo della xbox la console s'accende, carica, fa tutto, il controller si connette, il gioco parte e tu già ti sei acceso il miccione, cominciano i menù ecc e giochi e basta. aaah, pace.

Ma realisticamente secondo voi quando usciranno le nuove console?
    Guarda, la 360 è chiaramente agli sgoccioli.
    Io dico che se non vedremo qualcosa al CES di gennaio (la prima xbox fu presentata proprio al CES), sarà sicuramente all'e3 con uscita a novembre/dicembre del prossimo anno per la 360. Ps4 credo si vada al 2014 ma di sicuro non oltre la prima metà 2014.

La Borga L'avatar di Blade Runner

ma solo io utilizzo il pc come fosse una console? cioè accendo,steam si apre in automatico,doppio clic su gioco e via sono ben lontani i tempi di smanettamento per incompatibilità hw(per quando riguarda i giochi). mi limito soltanto la prima volta che avvio il gioco a mettere tutti i dettagli ed i filtri su high ovvio che dò per scontato che il videogiocatore pc abbia una macchina di ultima generazione,altrimenti sono chiacchere inutili. avendo un pc sempre al top devi stare meno ad impazzire su impostazioni e cose varie. il massimo sforzo che faccio è aggiornare di tanto in tanto i driver della vga,capirai che fatica
    al momento chi possiede un pc ninja non vedo minimamente come possa pensare di spendere soldi sulle console di nuova gen. imho vorrebbe dire buttare soldi alle ortiche

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma solo io utilizzo il pc come fosse una console? cioè accendo,steam si apre in automatico,doppio clic su gioco e via sono ben lontani i tempi di smanettamento per incompatibilità hw(per quando riguarda i giochi). mi limito soltanto la prima volta che avvio il gioco a mettere tutti i dettagli ed i filtri su high ovvio che dò per scontato che il videogiocatore pc abbia una macchina di ultima generazione,altrimenti sono chiacchere inutili. avendo un pc sempre al top devi stare meno ad impazzire su impostazioni e cose varie. il massimo sforzo che faccio è aggiornare di tanto in tanto i driver della vga,capirai che fatica
    al momento chi possiede un pc ninja non vedo minimamente come possa pensare di spendere soldi sulle console di nuova gen. imho vorrebbe dire buttare soldi alle ortiche
    Che doppio click...io uso la big pitture (pictures correttore di merda).

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Che doppio click...io uso la big pitture (pictures correttore di merda).
    che diavolo è?

Stai qui a farci i pipponi sul tuo pc ninja che fai tutto con steam e non sai cos'è Big Picture?

Big Fail

gioco sul monitor del pc,non sò come funge di preciso

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Cavo hdmi, amplificato, da 20m--->canalina--->stanza HDMizzata
    Se le console usciranno l'anno prossimo a molti basterà cambiare scheda video ok.
    Ma, ripeto, avranno pure qualche esclusiva...è sempre stato così, altrimenti venderebbero metà.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    gioco sul monitor del pc,non sò come funge di preciso
    è steam ottimizzato per la tv

+ Discussione Chiusa
Pag 47 di 518 PrimaPrima ... 37454647484957197 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi