anche a me sta sul quarzo in modo esaggerato
Chissà quante volte gli avrete dato soldi senza nemmeno saperlone controlla poche, di società :inb4ahmanonavevasololatods?:
Partecipare <----- Controllare, e comunque confermo di non aver mai dato una lira/euro, persino la macchina del caffé ho preso dalla concorrenza...![]()
"Petraeus? Facciamo un comitato per la salvezza di Petraeus. Ho visto le foto della moglie...terribile...ma questo è un sant'uomo. Ho capito perché se ne andava in giro per le vallate dell'Afghanistan a prendere talebani". Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco Pd di Salerno, a La Zanzara su Radio24.
"Ma come si fa a diventare in quel modo - dice ancora De Luca - sembra Matilda dei fumetti, col caschetto e gli occhiali a fondo di bottiglia, oppure sì, la nipote di Margherita Hack...ma datti una mossa". "Io Petraeus lo capisco - esclama ancora De Luca a La Zanzara - ha sessant'anni, sta dietro ai talebani e incontra quel bel pezzo di figliola. Si è commosso. Facciamo un comitato per dargli la medaglia al valor civile"."Certo che il generale ha avuto sfortuna - dice ancora - se fosse nato in Italia, nei dintorni di Milano, altro che quattro stelle, gli davano sette stelle come gli alberghi di Dubai. Se per i politici italiani adottassimo lo stesso criterio qui non rimarrebbe nessuno, solo i bambini sotto i dieci anni e Bersani".
![]()
insisto sulla necessità di dare segni di riconoscimento alle nostre forze dell'ordine.
http://video.repubblica.it/dossier/p.../110783/109171
così da poter assegnare premi e riconoscenze alla persona giusta![]()
mafalda, no matildaembra Matilda dei fumetti
e comunque sì![]()
Io propongo di togliere l'Ordine Pubblico dalle mani della Polizia di Stato.insisto sulla necessità di dare segni di riconoscimento alle nostre forze dell'ordine.
http://video.repubblica.it/dossier/p.../110783/109171
![]()
corporazioni private![]()
oppure raddoppiare la paga degli agenti e mettere un bel numeretto sul casco.
ai manifestanti, dici? concordo![]()
intendi i minorenni?http://www.repubblica.it/cronaca/201...RCT-46598286-1
Ma ci vuole molto ad ammetterre che sia i manifestanti che ii poliziotti sbagliano quando colpiscono a sangue freddo o provocano gli scontri?
Ovviamente sbagliano anche i manifestanti, ma visto che tutti i video che girano sono calci in faccia di poliziotti a manifestanti a terra, la polizia non riesce davvero a non lasciarsi andare a gesti come quelli? Non riescono davvero a capire che sono loro sotto osservazione quando c'è una manifestazione? Non è una giustificazione ai manifestanti che menano, sia chiaro...
Un grazie a tutti i manifestanti che hanno tirato merda, uova, rotto specchietti e finestrini di macchine parcheggiate, spaccato vetrine e distrutto cassonettiinb4 erano solo 5 facinorosi e il resto erano tutti pacifici, difatti ieri Roma si è vandalizzata da sola
questa è la giusta via per cambiare le cose
![]()
La sostanziale differenza è che i poliziotti sbagliano per reazione.
Mi spiego meglio.
Se i manifestanti manifestassero, non ci sarebbero problemi. Il fatto che spacchino e vandalizzino, e vogliano andare a manifestare la dove non possono, crea la reazione delle forze dell'ordine, che ogni tanto non si regolano (nel caso della polizia spesso).
Poi, mettendo sul piatto gli atti dei singoli, un tutore dell'ordine che picchia a caso è grave tanto quanto un cretino che picchia un agente.
E' anche vero che, fossi io il responsabile del servizio e vedessi in prima fila "manifestanti" con caschi e scudi (già di per se reato), urlerei al megafono "sgombrate la piazza questa manifestazione non è più autorizzata", e alla resistenza dei manifestanti li caricherei a cavallo.
Il tuo diritto di manifestare cessa nel momento in cui sei deciso a fare danni.
![]()
La sostanziale differenza è che i poliziotti sbagliano per reazione.
Mi spiego meglio.
Se i manifestanti manifestassero, non ci sarebbero problemi. Il fatto che spacchino e vandalizzino, e vogliano andare a manifestare la dove non possono, crea la reazione delle forze dell'ordine, che ogni tanto non si regolano (nel caso della polizia spesso).
Poi, mettendo sul piatto gli atti dei singoli, un tutore dell'ordine che picchia a caso è grave tanto quanto un cretino che picchia un agente.
E' anche vero che, fossi io il responsabile del servizio e vedessi in prima fila "manifestanti" con caschi e scudi (già di per se reato), urlerei al megafono "sgombrate la piazza questa manifestazione non è più autorizzata", e alla resistenza dei manifestanti li caricherei a cavallo.
Il tuo diritto di manifestare cessa nel momento in cui sei deciso a fare danni.
Cesare per ministro dell'Interno![]()
Concordo al 100% su ogni parola.
Erano infiltrati, poliziotti vestiti di nero addetti a rovinre le manifestazioni pacifiche.Un grazie a tutti i manifestanti che hanno tirato merda, uova, rotto specchietti e finestrini di macchine parcheggiate, spaccato vetrine e distrutto cassonettiinb4 erano solo 5 facinorosi e il resto erano tutti pacifici, difatti ieri Roma si è vandalizzata da sola
questa è la giusta via per cambiare le cose
On a totally unrelated note:
La capacità di quel vecchiaccio presuntuoso di Sergio Romano di mentire bellamente e spudoratamente su una infinità di cose come se fosse la cosa più naturale del mondo mi lascia sempre interdetto. Capisco perchè è stato un ex-ambasciatore, ma ha veramente una faccia di bronzo imbarazzante.