c'è qualche gioco che ti interessa ? Se sì allora compra, se no, allora scarica e aspetta che esca qualche gioco interessante o ci sia un ulteriore ribassamento di prezzoSecondo voi, visto che ora usciranno contenuti Plus per PSvita, ed essendo abbonato, stavo meditando sull'acquisto della console.
Non mi interessano particolarmente le console portatili ma nella mia mente (probabilmente malata), il Plus è un cavallo di troia che mi porta a pensare di acquistare la console per goderne delle offerte.
In più magari potrei comprare un gioco o due dei migliori usciti.
Infatti penso proprio che farò così per il momento.
Tra l'altro credevo costasse 149 e non 249.
Aspetterò il ribasso visto lo scarso interesse. nel frattempo "fermo" i regali sul PS Plus da PS3.
Da noi si trova a 219 da trony, il mediaworld fa a combo Uncharted+Psvita a 249 €
guarda se fai un giro su subito, ebay o i mercatini dei forum te la tirano dietro immacolata anche a molto meno eh![]()
C'è anche WRC3 che deve uscire a giorni. Devo solo capire se sarà meglio prenderlo su pc cosi da usare il pad 360, o prenderlo su ps vita e poterci giocare in giro.
Anche se, a dir la verità, ho sentito che come contenuti è scarsino per via del supporto fisico da ''soli'' 4GB, e le cose in meno rispetto alle versioni maggiori saranno aggiunte via DLC gratuiti, ma in realtà nessuno sa nulla finchè non sarà uscitoe sono tutte speculazioni
O, quanto meglio, non ho trovato fonti affidabili.
Questo com'è vedo recensioni entusiastiche in giro:
Zero Escape: virtue's last reward
http://www.metacritic.com/game/plays...es-last-reward
è un'avventura grafica, sembra sia molto belloQuesto com'è vedo recensioni entusiastiche in giro:
Zero Escape: virtue's last reward
http://www.metacritic.com/game/plays...es-last-reward![]()
Sì ma dovete giocarvi il primo capitolo su DS altrimenti non ci capite niente dei finali.
annunciato il FW 2.0, arriverà settimana prossima:
ottimo per il browser, era ora-Email app coming to Vita 2.00
-Improved content manager, connect wirelessly to PC and upload to online storage
-1080p playback on videos, closed captioning.
-New browser update, upgraded rendering engine. Sounds like HTML5 improved![]()
Confermata l'uscita di Jet Set Radio versione Vita per il 20 novembre.
Sega has announced final dates for the PlayStation Vita, iOS, and Android versions of Jet Set Radio.
The PlayStation Vita version will launch on November 20, while the iOS and Android versions will launch on November 29.
PlayStation Plus subscribers will have access to Jet Set Radio free of charge from November 20 to December 31.
Ultima modifica di Bishop76; 14-11-12 alle 10:58:35
Finalmente!![]()
Sono contento che aggiungano nuove feature e dell'arrivo del PSN Plus con la collection di giochi ed i save game remoti, molto utili su una console portatile con storage limitato, però credo queste feature aggiuntive fossero l'ultimo dei pensieri dell'utenza psvita... devono lavorare molto sul supporto terze parti, la gran parte dei giochi disponibili sono port/remake e titoli first party, personalmente mi sto divertendo molto, nettamente di più che con il 3DS, che sta facendo un po di polvere nell'attesa di paper mario, però io sono un appassionato di videogames giapponesi e ne ho comprati diversi direttamente dal giappone, in europa attualmente c'è veramente poco da giocare di veramente inedito e che catturi l'attenzione verso questa console, i pochi titoli interessanti sono esclusive giapponesi che non tutti conosceranno o compreranno mai.
Spero riescano nell'ardua impresa di portare avanti anche questa console e farla uscire dall'oblio che ultimamente contraddistingue ogni lancio console Sony.
guarda personalmente al momento s'è rivelata una grandissima delusione...diciamo francamente che c'è il nulla, inutile girarci in torno.
hai ragione quando dici che per te il discorso è diverso
Se non si fosse trattato di un regalo, la mia l'avrei già venduta..eppure ero pieno di buoni propositi nei confronti di questa console.
Non è uscito ultimamente un cavolo solo LBP e AC liberation... Aspettiamo con ansia persona 4, un remake siamo messi bene![]()
BTW ho preso AC Liberation, giusto per avere un gioco su psvita... ma nun me piace.
La grafica la trovo troppo confusionaria, han messo il solito blur ps2 style che impasta tutto, il frame rate è piuttosto penoso e la protagonista non mi sembra neanche lontanamente all'altezza di Altair ed Ezio (il 3 non l'ho ancora giocato). Boh...
A quanto si può vendere una psvita wifi giusto per informazione?
Retro city, per svita ancora nulla, vero?
Ultima modifica di febiuzZ; 14-11-12 alle 14:32:46
Se volete qualcosa di Interessante da giocare comprate Ragnarock odyssey da qualche sito import usa,è uno dei pochi giochi belli usciti dal Giappone.
Io a 150 euro ci farei un pensierino serio sulla Vita... non di più.
http://www.amazon.it/PlayStation-Vit...2976966&sr=8-1 ok...già hanno iniziato...
Perchè il prezzo iniziale della versione WI-FI sta a 255,99 euro?http://www.amazon.it/PlayStation-Vit...2976966&sr=8-1 ok...già hanno iniziato...![]()
Booo... cmq al mw c'è la versione wifi con LBP a 199