farò così.. cmq son convinto che esiste un gioco tipo dota che si poteva giocare anche in 1vs1 3vs3 ecc... forse lol? o forse son pazzo boh![]()
non perderò più tempo a scrivere![]()
e quando mai hai chiamato una miss tu![]()
Tra verifying,cadute di linea e cacate assortite,sto scaricando la patch che dovrebbe finire Diretide e introdurre Slark da 1 ora
Son 132 mega
Fuuuuuuuuuuuuuuuuu..............
i couriers sono spettacolari
slark sembra divertente da usare![]()
troppo pacchiani sti greevil, sopratutto gli unusual liv 3. Il viola e il verde sono orrendi, anche il seraphic è bruttarello
Fortuna che ci avevo visto bene e con l'altro uovo mi sono fatto un'arancione livello 3 con un solo unusual. Spacca
edit. Eccolo qua
Spoiler:![]()
Ultima modifica di sync; 16-11-12 alle 11:27:11
no wait, tutto sto bordello per essenze ed escono quei cosi?
ho fatto strabene a ignorare tutto il periodo di halloween mi sa![]()
non sono male dai![]()
però mi mancherà vedere i normali ciuchini in giro,tutti avranno sti cosi![]()
Io non capisco quale dovrebbe esser l'effetto dell'aura del seraphic
pensavo gli occhi ma l'hanno tutti![]()
Dio mio.....Partita con 3 brasiliani
Night stalker che sta fino a livello 10 senza silence
Shaman che non compra ne ward ne courier,è in lane con me e non fa nulla E dopo 5 minuti è 0/4
Viper che rompe le palle a me e all'altro quando sono i suoi amiciccci che fan cagare
![]()
ieri ero con invoker mid contro sniper, a un certo punto viene a gankare il nature prophet.. peccato che si teletrasporta in mezzo alla wave nemica, quindi lo snippo si ritira.. lui like a man continua, va sotto torre e muore.Dio mio.....Partita con 3 brasiliani
Night stalker che sta fino a livello 10 senza silence
Shaman che non compra ne ward ne courier,è in lane con me e non fa nulla E dopo 5 minuti è 0/4
Viper che rompe le palle a me e all'altro quando sono i suoi amiciccci che fan cagare
Io ovviamente non l'ho seguito, non sono stpido a fare dive senza la nostra wave.. matematicamente sono partiti insulti in russo e "invoker noob".
Un altro genio, antimage che per 20 minuti buoni fa la partita con SOLO la recipe della midas in inventario, e lo spirit breaker che lo caricava dagli estremi della galassia uccidendolo in un solo colpo![]()
secondo voi per le prime partite qualeè il ruolo migliore e più semplice? che hero mi conviene usare per prender confidenza e nn esser inutile![]()
evita i carry, fino a quando non si hanno buone proprietà di last hit non è consigliabile iniziare con loro..
Personalmente un buon eroe per iniziare è il bounty hunter. PRaticamente invisibile, non richiede troppo farm per essere efficace, ha un buon escape mecanism.
Se vuoi usare initiator puoi buttarti sul tidehunter che è na menata
Anche il viper è un buon eroe all'inizio perchè è praticamente autoattack e fa malissimo fin da subito, inoltre è ranged.
Questione supporto. Per quanto mi riguarda è uno dei ruoli più tosti da usare, perchè come supporto devi comprare parecchi ward e di solito non fai last hit per lasciarli al carry. Morale puoi ritrovarti in mid game con una scarpa e una ciabatta pronto per fiddare.
Se vuoi provare supporto, ti consiglio jakiro, che ha praticamente una spell gratis e ha più vita rispetto agli altri supp.
Anche il witch doctor è buono, perchè ha un buon base damage all'inizio e può curare.Vengeful spirit anche è ottima, supporto agility con uno stun semplice da mettere, ma con l'ulti che va usata con parsimonia.
Puoi buttarti anche sulla crystal maiden, ma è veramente lenta come la capanna ed è un personaggio ad alto rischio morti.
Ultima modifica di DagonCultist; 16-11-12 alle 15:40:24
Ma che sono quei cosi?
Sembrano gli spermatozoi di Slardar...![]()
Come support ho più o meno visto che nel torneo International veniva usata l'Enchantress.evita i carry, fino a quando non si hanno buone proprietà di last hit non è consigliabile iniziare con loro..
Personalmente un buon eroe per iniziare è il bounty hunter. PRaticamente invisibile, non richiede troppo farm per essere efficace, ha un buon escape mecanism.
Anche il viper è un buon eroe all'inizio perchè è praticamente autoattack e fa malissimo fin da subito, inoltre è ranged.
Questione supporto. Per quanto mi riguarda è uno dei ruoli più tosti da usare, perchè come supporto devi comprare parecchi ward e di solito non fai last hit per lasciarli al carry. Morale puoi ritrovarti in mid game con una scarpa e una ciabatta pronto per fiddare.
Se vuoi provare supporto, ti consiglio jakiro, che ha praticamente una spell gratis e ha più vita rispetto agli altri supp.
Anche il witch doctor è buono, perchè ha un buon base damage all'inizio e può curare.Vengeful spirit anche è ottima, supporto agility con uno stun semplice da mettere, ma con l'ulti che va usata con parsimonia.
Puoi buttarti anche sulla crystal maiden, ma è veramente lenta come la capanna ed è un personaggio ad alto rischio morti.
La sto usando e devo dire che mi ci trovo bene, ha l'abilità di cura che con sé stessa funziona benissimo e in più può curare gli altri se vicini, può prendersi dietro i creep neutrali della mappa e l'incantesimo dura 80 secondi sin dal primo livello, la passiva ha il suo bel perché specie se ci si ritrova circodanti e l'ultimate che fa abbastanza danno ed è più o meno spammabile.
Poi sarà che forse mi sto scoprendo adatto al ruolo di support o che comunque non mi dispiace affatto, ma mi sta divertendo parecchio.
E consiglio anch'io il Bounty Hunter, è relativamente facile da usare e se ce la si fa ad iniziare in maniera decente, da metà partita in poi diventa un mostro per i danni che fa.![]()
Ultima modifica di ReCaliscetta; 16-11-12 alle 19:06:05
Il fatto per l'ench così come per chen è che il loro ruolo è di support si, ma farmer e ganker.
Di solito i team che usano chen e ench, mettono anche un supporto al carry in linea che non farma, e che si occupa di wards pull e quant altro.
Per dirla in breve, è sbagliato chiedre al supporto in linea di farsi il meka, non riuscirà mai ad averlo a meno di continui pull e di qualche kill (che andrebbero lasciate al carry). Invece supporti che farmano come chen, ench, enigma, windrunner, sono i più adatti per avere item di supporto come pipe, forcestaff, meka.
Detto questo, l'ench è molto forte fino in mid game se riesce a tirarti fuori ottimi gank, e soprattutto insieme a chen è un pusher devastante visto che entrambi si fanno l'esercito.
Però sono personaggi che non consiglierei a chi inizia causa micro nell'usare le abilità dei pupetti rubati in giungla.
Per come la vedo io, chen è più forte dell'ench in quanto a mero supporto (meka, ulti, più poter mandare la gente in base), sui gank invece la ench è più forte per via del suo rallentino.
EDIT: cmq il meta odierno è cambiato parecchio rispetto all'international.. ora non è più solo push push push ma è uccidi uccidi gank uccidi.
Infatti il bounty hunter è top pick mentre prima era sempre usatissimo ma non a questi livelli.
Ultima modifica di DagonCultist; 16-11-12 alle 18:20:28
Sia chiaro: sono molto distante dal sapere veramente usare l'ench, ho una cinquantina di ore su Dota2però cerco di non giocare a caso, mi guardo un po' intorno e cerco di capire chi fa cosa.
L'esercito personale con l'ench ancora non riesco a gestirlo praticamente per nulla e come hai detto tu in generale non è facile da usare, ma per assurdo mi sono trovato più in difficoltà con la Windrunner, probabilmente perché ha un maggior bisogno di farmare.
grazie, il tidehunder l'ho giocato e in effetti mi piace.. proverò anche il bounty visto che ne parlate beneevita i carry, fino a quando non si hanno buone proprietà di last hit non è consigliabile iniziare con loro..
edit aggiungo, che cosa mi conviene acquistare come item per bountyhunter o tidehunter? su cosa punto?
Ultima modifica di stevegeta; 17-11-12 alle 11:40:49
Giocando spesso Jakiro posso dirti che il meka spetta quasi sempre a meIl fatto per l'ench così come per chen è che il loro ruolo è di support si, ma farmer e ganker.
Di solito i team che usano chen e ench, mettono anche un supporto al carry in linea che non farma, e che si occupa di wards pull e quant altro.
Per dirla in breve, è sbagliato chiedre al supporto in linea di farsi il meka, non riuscirà mai ad averlo a meno di continui pull e di qualche kill (che andrebbero lasciate al carry). Invece supporti che farmano come chen, ench, enigma, windrunner, sono i più adatti per avere item di supporto come pipe, forcestaff, meka.
Detto questo, l'ench è molto forte fino in mid game se riesce a tirarti fuori ottimi gank, e soprattutto insieme a chen è un pusher devastante visto che entrambi si fanno l'esercito.
Però sono personaggi che non consiglierei a chi inizia causa micro nell'usare le abilità dei pupetti rubati in giungla.
Per come la vedo io, chen è più forte dell'ench in quanto a mero supporto (meka, ulti, più poter mandare la gente in base), sui gank invece la ench è più forte per via del suo rallentino.
EDIT: cmq il meta odierno è cambiato parecchio rispetto all'international.. ora non è più solo push push push ma è uccidi uccidi gank uccidi.
Infatti il bounty hunter è top pick mentre prima era sempre usatissimo ma non a questi livelli.Si, farlo è un parto, così come altri oggetti int (soprattutto se punti alla scythe of vyse tanto per avere un disable in più), l'unico modo che trovo è campare di assist, lo stun costa poco e si piazza facile e con un carry non imbecille accanto si infilano kill che è un amore. E poi se stai supportando un carry, specie se è melee, farsi almeno headdress è obbligatorio, tanto vale finirsi il meka a quel punto