+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 141

Discussione: The Lost Shores

  1. #51
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito

    Escono solo anelli e backarmor o come cazzo si chiamano eh

    blablabla tapatalk2

  2. #52
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E qui sento il bisogno di autoquotarmi



    Alla faccia di chi dice che l'armor e' la priorita', gia' a due mesi dall'uscita il top ottenibile non vale piu' un cazzo...


    Comunque vista la strada che ha scelto Arenanet, mi faro' la mia bella armatura scrausa per il WvW e abbandonero' del tutto il PVE.
    dato che è abbastanza chiaro che sono risposte a quanto detto nel circolino, permettimi di farti notare che c'è una certa differenza tra oggetti blu/verdi ed esotici mentre, a vedere dallo screen più in basso, tra quest'ultimi e gli ascended la differenza è talmente minima da non fartici preoccupare più di tanto.




    e sopratutto, perche POTREBBERO includere un nuovo grado di oggetti con un'espansione, allora non dovremmo mai acquistare un'armor maxata perche a quel punto non varrebbe più nulla?

    quando accadrà, io mi sarò giocato il gioco per un anno con l'armatura più resistente, semplificandomi la vita rispetta a chi gioca con oggetti blu di lv più basso del proprio, raggiungendo poi il nuovo livello massimo per crearmi una seconda armatura.


    e poi secondo il tuo ragionamento non è mai conveniente acquistare nessun oggetto dal momento che potrebbero aggiungere la qualsiasi da un momento all'altro.

    e per inciso, le armor del wvwvw sono quelle del pve, quindi abbandonarlo perche non ti sta bene l'idea dei nuovi oggetti non ha alcun senso.
    Ultima modifica di Krys; 15-11-12 alle 09:09:13

  3. #53
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    dato che è abbastanza chiaro che sono risposte a quanto detto nel circolino, permettimi di farti notare che c'è una certa differenza tra oggetti blu/verdi ed esotici mentre, a vedere dallo screen più in basso, tra quest'ultimi e gli ascended la differenza è talmente minima da non fartici preoccupare più di tanto.




    e sopratutto, perche POTREBBERO includere un nuovo grado di oggetti con un'espansione, allora non dovremmo mai acquistare un'armor maxata perche a quel punto non varrebbe più nulla?

    quando accadrà, io mi sarò giocato il gioco per un anno con l'armatura più resistente, semplificandomi la vita rispetta a chi gioca con oggetti blu di lv più basso del proprio, raggiungendo poi il nuovo livello massimo per crearmi una seconda armatura.


    e poi secondo il tuo ragionamento non è mai conveniente acquistare nessun oggetto dal momento che potrebbero aggiungere la qualsiasi da un momento all'altro.

    e per inciso, le armor del wvwvw sono quelle del pve, quindi abbandonarlo perche non ti sta bene l'idea dei nuovi oggetti non ha alcun senso.
    personalmente ho così tanto da epslorare ancora che potrebbero aggiungere qualsiasi cosa non me ne accorgerei nemmeno.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Escono solo anelli e backarmor o come cazzo si chiamano eh
    blablabla tapatalk2
    Ci tengo a precisare che non avevo cliccato un cazzo

    Meglio cosi', per le armor c'e' ancora tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    dato che è abbastanza chiaro che sono risposte a quanto detto nel circolino, permettimi di farti notare che c'è una certa differenza tra oggetti blu/verdi ed esotici mentre, a vedere dallo screen più in basso, tra quest'ultimi e gli ascended la differenza è talmente minima da non fartici preoccupare più di tanto.



    Ne sono contento


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    e sopratutto, perche POTREBBERO includere un nuovo grado di oggetti con un'espansione, allora non dovremmo mai acquistare un'armor maxata perche a quel punto non varrebbe più nulla?
    No, voi potete fare quello che volete, e' un conforto mio sul non avere le migliori armor del gioco perche' tanto DI SICURO verranno superate da altre migliori.
    A quel punto potro' comunque acquistare a poco la seconda scelta, come faccio sempre.


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quando accadrà, io mi sarò giocato il gioco per un anno con l'armatura più resistente, semplificandomi la vita rispetta a chi gioca con oggetti blu di lv più basso del proprio, raggiungendo poi il nuovo livello massimo per crearmi una seconda armatura.
    Meraviglioso

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    e poi secondo il tuo ragionamento non è mai conveniente acquistare nessun oggetto dal momento che potrebbero aggiungere la qualsiasi da un momento all'altro.
    No, secondo il mio ragionamento e' conveniente acquistare il cazzo che vuoi, tanto e' tutta roba inesistente...

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    e per inciso, le armor del wvwvw sono quelle del pve
    Dai, non lo sapevo !

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    quindi abbandonarlo perche non ti sta bene l'idea dei nuovi oggetti non ha alcun senso.
    Infatti lo abbandonero' perche' il WvW mi piace, il PVE dopo un po' mi annoia, tutto qui.

    Ho comprato il gioco principalmente per il WvW, non per il PVE, che vedo solo come un mezzo per impratichirmi col gioco (vedi il topic che avevo aperto se non ci credi)

    E si, faro' WvW con l'armatura e l'arma delle patatine alla faccia di chi si e' fatto la leggendaria !
    Ultima modifica di GenghisKhan; 15-11-12 alle 14:33:17

  5. #55

    Predefinito Re: The Lost Shores

    pardon, quindi il grande update ci sarà domani o stasera?

  6. #56
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare che non avevo cliccato un cazzo

    Meglio cosi', per le armor c'e' ancora tempo.

    Ne sono contento


    No, voi potete fare quello che volete, e' un conforto mio sul non avere le migliori armor del gioco perche' tanto DI SICURO verranno superate da altre migliori.
    A quel punto potro' comunque acquistare a poco la seconda scelta, come faccio sempre.


    Meraviglioso

    No, secondo il mio ragionamento e' conveniente acquistare il cazzo che vuoi, tanto e' tutta roba inesistente...

    Dai, non lo sapevo !

    Infatti lo abbandonero' perche' il WvW mi piace, il PVE dopo un po' mi annoia, tutto qui.

    Ho comprato il gioco principalmente per il WvW, non per il PVE, che vedo solo come un mezzo per impratichirmi col gioco (vedi il topic che avevo aperto se non ci credi)

    E si, faro' WvW con l'armatura e l'arma delle patatine alla faccia di chi si e' fatto la leggendaria !
    in pratica preferisic le seconde scelte.... beh per lo meno puoi affermare con fierezza che sei uno che si accontenta di poco... è come sbattersi un minimo per trombarsi una bella figa o non fare un cazzo per trombarsi un roito galleggiante... te preferisci la seconda... giustamente ogniuno ha il suo modo di vedere le cose

  7. #57
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    in realtà non è questione di seconde scelte ma costi benefici non vale la pena prendere il top di gamma.


    è come prendere un i7 appena uscito quando cmq massimo userai un i5

    quanto alla tua elegante metafora

    . è come sbattersi un minimo per trombarsi una bella figa o non fare un cazzo per trombarsi un roito galleggiante...
    è piuttosto come scegliere di stare con una ragazza normale con i tuoi gusti che non sarà la più figa di tutte ma è quella che piace a te piuttosto che pagare una puttana di alto bordo per fare il figo con gli amici che hai la più figa tra tutte le ragazze. salvo poi dover ricominciare da capo perchè esce una puttana nuova ancora + figa.

    alla fine io non mi sono fatto nessuno sbattone e ho costruito una storia. tu hai speso tempo e soldi in puttane e vivi sempre con l'ansia che non sia la più bella.


    è la stessa filosofia degli applefag che comprano iphone5 invece del 4s.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: The Lost Shores

    sbemf! e dopo tygro show, la rubrica delle perle di xenon

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Madonna quante seghe per un tocco di armatura e una spada.

  10. #60
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: The Lost Shores

    xenon

    fermo, aspetta, focusa

    che cazzo stai a dì, rifletti

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: The Lost Shores

    sono confuso...

  12. #62

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Io mi sto facendo un sacco di risate leggendo queste pagine xD

  13. #63
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    stavo rispondendo a lui che continua a dire che devi per forza avere l'ultimo drop di alto livello.

    è come la gente che si prende iphone 5 dando indietro il 4s

    la metafora sulla puttana non è venuta bene ma cercavo di rimanere in tema con il suo esempio stupido cercando di dire che il suo ragionamento non è sbattersi per avere una ragazza più bella ma una più bella solo perchè è la più bella già sapendo che la cambierai appena ce ne sarà un'altra più bella.

    non è calzante lo so ma volevo rispondere a tema

  14. #64
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    ma come ho detto sono punti di vista altamente personali... io preferisco sbattermi per avere il meglio... tu no... mica ti ho detto che sei uno stronzo

  15. #65
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    nemmeno io

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Dopo l'aggiornamento che prepara a Lost Shores,si son gia notati due nuovi punti di interesse a Lion arch.
    Tra le altre cose l'update mi pare ora porti a segnalare se ci sono soldi da prelevare dalle vendite al Black Lion Trade (prima forse son io che non ci ho fatto caso?) ed
    ho notato un bug strano che nei filmati di Trama spariscono a random i capelli dei personaggi di razza umana...

  17. #67
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Dungeon. Soldi. Tanti.

  18. #68
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose l'update mi pare ora porti a segnalare se ci sono soldi da prelevare dalle vendite al Black Lion Trade (prima forse son io che non ci ho fatto caso?) ed
    C'è sempre stato, come non notarlo.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in pratica preferisic le seconde scelte.... beh per lo meno puoi affermare con fierezza che sei uno che si accontenta di poco... è come sbattersi un minimo per trombarsi una bella figa o non fare un cazzo per trombarsi un roito galleggiante... te preferisci la seconda... giustamente ogniuno ha il suo modo di vedere le cose
    No aspe', non stai veramente mettendo sullo stesso piano la figa, quella vera, bella, gioccolante, penetrabile, con una minchiata di numerino in un videogioco, vero ?

  20. #70
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ok sostituisci bella figaro con filetto al barolo e roito galleggiante con cheeseburger di mcdonald... Ti senti più a tuo agio?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  21. #71
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ok sostituisci bella figaro con filetto al barolo e roito galleggiante con cheeseburger di mcdonald... Ti senti più a tuo agio?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    hai scelto una metafora strana con le tipe.


    ok

    parliando di cibo la domanda è malposta.

    ovvio che un fletto al barolo sia qualitativamente migliore di un cheeseburger del mac ma

    il tuo ragionamento sugli esotici presuppone che il giorno che in un altro ristorante dovessero presentare

    il filetto al barolo e funghi tu non potresti più sopportare di mangiare quello al barolo perchè non sarebbe più il top della gamma disponibile e dovresti per forza andare su quello ai funghi.

    tutto qui


    questo non per dire che ci sia una posizione giusta o una sbagliata ma che sono punti di vista diversi.

    il fatto che io possa andare a mangiare a ristorante non implica che non possa trovare gustoso un panino e anzi alle volte potrebbe essere preferibile perchè magari vado di corsa o non ho voglia di sedermi ordinare e spendere 30 euro per un filetto eccellentemente cucinato.

    il filetto è più buono ? si

    vale i soldi che costa o preferisco spenderli diversamente ?


    idem in gioco

    l'esotica > verde > blu ? certo

    vale la pena o preferisco usare i soldi/tempo per fare altro di inutile ma divertente ?
    Ultima modifica di x3n0n; 16-11-12 alle 10:31:25

  22. #72
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ma sicuro C'è differenza.... Tu preferisci vivere in un mondo di cheeseburger... Io preferisco poter mangiare alternativamente come mi pare e piace senza precludermi niente.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #73
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Lost Shores

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    . Io preferisco poter mangiare alternativamente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    tu non hai detto questo. tu hai detto che prendere il top gamma equip dovrebbe essere prioritario rispetto a aspzio aggiuntive e roba puramente cosmetica.

    il chè non è vero.

    io magari mangio meno sano ma mi spendo i soldi che tu spendi in cibo sano in inutile divertimento.

    così è una metafora corretta sono punti di vista molto diversi. personalmente non disdegno la buona cucina di qualità ma se mi servono soldi per altor sono il primo a mangiare cibo spazzatura.
    Ultima modifica di x3n0n; 16-11-12 alle 11:09:44

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: The Lost Shores

    no talismano tu lasci intendere che mangi solo il meglio e sei > all e gli altri non sono capaci e si spalano merda in bocca, c'è poco da girarci intorno

  25. #75
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Non avete capito un cazzo.... Io ho solo detto che IO preferisco sbattermi un Po di più per ottenere il meglio possibile piuttosto che non far niente e accontentarmi.... Ma quello vale per me.... Voi potete fare quel cazzo che vi pare...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato