Ultima modifica di NewLife; 15-11-12 alle 15:23:54
da proprio fastidio il mio nome vero? roba che non riesci neanche a scriverlo dagli incubi che ti provoca
![]()
Anche io ogni tanto venivo a spammare quie non sono assolutamente gobbo.
![]()
Altra occasione persa da Conte per dimostrarsi intelligente .... no aspetta .... Conte e intelligente nella stessa frase ..... scusate![]()
E' un discorso che si potrebbe fare per ogni tuo post, all'incirca![]()
Tristissimo nuovo utente![]()
Più che incubi sarebbe meglio dire vomito. Comunque tieniti stretto il tuo intelligentone barese che vai lontano....![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No ma io neanche devo stare a riportare le parole, cioè è palese a che livello di tristezza si stiano insultando![]()
"di cui sono molto dotato" però è fantastica![]()
e la frase finale?
"quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale"
io sono convinto che se la sia fatta dire da qualcun altro
Finalmente qualche buona notizia:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=399705
![]()
benebbene , son curioso di vedere ora Strama come utilizzerà Sneijder, se riesce ad integrarlo bene nell'equilibrio che ha trovato con la squadra in questo periodo sarebbe un grosso balzo in avanti
no ma va, è che non sono proprio a ivrea ma in un paese vicinoci passi di sicuro se vai in valle senza usare l'autostrada
guarda eliwan, se quell'idiota figlio di madre che era meglio se moriva vergine di De Benedetti non rovinava l'olivetti, ora ivrea sarebbe il più importante polo informatico d'europa, con tutti i guadagni che ne avrebbe ottenuto il nostro bel paese.
prima ancora di De Benedetti fu Valletta a distruggerla, liquidò il reparto informatico proprio quando la cosa iniziava a prendere piedeno ma va, è che non sono proprio a ivrea ma in un paese vicinoci passi di sicuro se vai in valle senza usare l'autostrada
guarda eliwan, se quell'idiota figlio di madre che era meglio se moriva vergine di De Benedetti non rovinava l'olivetti, ora ivrea sarebbe il più importante polo informatico d'europa, con tutti i guadagni che ne avrebbe ottenuto il nostro bel paese.![]()
una delle pagine più tristi della storia del nostro paese....![]()
Stanotte ho sognato che ero allo stadio a vedere Inter - Rubin Kazan di fianco a Stramaccioni e che tiravano i sassi ad Alvarez in campo
Mangiato pesante, forse![]()
Il mio massimo è stato sognare l'Inter vincere il derby, con me in campo e non. E negli ultimi anni ci ha portato anche fortuna sta cosa![]()