+ Rispondi alla Discussione
Pag 7159 di 11112 PrimaPrima ... 66597009714971577158715971607161716973097659 ... UltimaUltima
Risultati da 178,951 a 178,975 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Boh ognuno alla fine la pensa come vuole chiaramente
    è proprio per il fatto che ha così tanto talento e così poco cervello e per il fatto che umanamente vale proprio poco che mi auguro che fallisca sul piano sportivo se poi ci aggiungi che il suo rendimento è legato a doppio filo con il rendimento dell'inter il quadro è completo
    all'europeo l'ho odiato come non mai però...ci tengo a dirlo : asd:

La penso come te,dal punto di vista umano,ma sono troppo curioso di vederlo giocare assieme a snejder e palacio...cioè resta sempre un piccolo uomo(anzi direi che quaquaraquà è la parola adatta)peró l'inter quest'anno è una squadra interessante...(e ancor di piú sono quest'anno stregato dalla fiorentina,ma ovviamente la juve resta al primo posto... )

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Invidia per Picard

La Borga

http://www.juventus.com/juve/it/news/conte_tnas16

ogni commento credo sia superfluo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    http://www.juventus.com/juve/it/news/conte_tnas16

ogni commento credo sia superfluo
    massì dopo il "concettualmemte ammissibile ottenere un vantaggio in classifica diverso dall'alterare il risultato o un incontro" non mi stupisco più di nulla.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Massi' manipoliano qualsiasi cosa..tanto....

LukeKaiWalker
    ospite

Brix seriamente come si fa a dire "Cassano spero che all'Inter faccia bene" ?
    Semplice...se Cassano inizia a far bene...dopo poco inizia a pianta grane della Madonna.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Brix seriamente come si fa a dire "Cassano spero che all'Inter faccia bene" ?
    Basta non essere troppo chiusi mentalmente, immagino.

Personalmente ci sono un sacco di giocatori non-juventini (anche milanisti, romanisti e napoletani) che mi auguro che facciano bene.
    Poi, se uno vuol pensare di essere sempre in guerra, faccia pure. Ma almeno non rompa a chi in guerra non ci si sente.

L.H.O.O.Q.
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

La penso come te,dal punto di vista umano,ma sono troppo curioso di vederlo giocare assieme a snejder e palacio...cioè resta sempre un piccolo uomo(anzi direi che quaquaraquà è la parola adatta)peró l'inter quest'anno è una squadra interessante...(e ancor di piú sono quest'anno stregato dalla fiorentina,ma ovviamente la juve resta al primo posto... )
    Stai continuando a postare nel topic sbagliato, tieni

http://www.***************.it/forum/...Inter/page1688

Picard
    ospite

Niente da fare, è in trincea .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Niente da fare, è in trincea .
    a me fa più ultimo giapponese ad arrendersi

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

A me fa di sindrome del "non ho un cazzo da dire e quindi posto ad minchiam"

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Stai continuando a postare nel topic sbagliato, tieni

http://www.***************.it/forum/...Inter/page1688
    ma

Intanto ottime notizie sul fronte Milan: Berlusconi è tornato a occuparsi della società.

Ottime notizie per noi, ovviamente.

da il Sole 24 Ore

Juventus e l'"affaire" Continassa: un po' di dati e qualche precisazione

Lo scorso 4 ottobre ho dato notizia in questo blog della firma dell'accordo tra la Juventus e il Comune di Torino per la riqualificazione dell’area della Continassa. La zona a ridosso dello Juventus Stadium entro il 2015/16, secondo i piani comunicati dal club, dovrebbe ospitare altre importanti strutture tra cui il nuovo centro d’allenamento della Prima Squadra, la sede sociale, un hotel, un cinema multisala e nuove residenze private. In questi giorni è scoppiata una polemica anche politica sul "regalo" che il Comuni di Torino, guidato da Piero Fassino, avrebbe fatto alla Juventus concedendo l'area (pari a 350 mila metri quadri) a 0,58 euro al metro quadro.

Proviamo a fare un po' di chiarezza. L'area della Continassa è stata abbandonata dal Comune negli anni '50. La cascina sull'area è stata di proprietà della Città dagli inizi del '900 e non risulta essere stata sottoposta ad alcun tipo di restauro anche solo conservativo. Attualmente, oltre ad essere in parte oggetto di occupazioni abusive è sfruttata soprattutto per attività illegali di vario tipo.

La superficie totale dell'area Continassa è di 260.000 metri quadri. L'area sulla quale Juventus ha proposto di acquisire un diritto di superficie di 99 anni è di 180.000 metri quadri. Il solo diritto di superficie è stato pattuito in 11,5 milioni di euro (10,5 milioni di diritto + 1 di contributo per la qualificazione dell'area che rimane pubblica). Oltre a questa somma Juventus investirà circa 30 milioni di euro per la ristrutturazione della Cascina, che ospiterà la nuova sede sociale, e il training center della Prima Squadra. Il totale degli investimenti diretti stimati è quindi di 41,5 milioni di euro. Sulla stessa area sarà possibile generare investimenti di altri operatori per circa 60 milioni di euro, tra cinema multiplex, hotel, residenziale e mini galleria commerciale. Tutte queste attività generano oneri di urbanizzazione di circa 7 che saranno reinvestiti nell'area. Il nuovo sviluppo genererà quindi investimenti diretti e indiretti di oltre 100 milioni di euro. A questi si possono aggiungere i circa 150 milioni di euro già investiti per lo Juventus Stadium.

In definitiva, su un'area totale di 180.000 metri quadri ne verranno edificati 33.000 per un indice di edificabilità di 0,18 (di solito si va intorno allo 0,50). I metri quadri edificati rapportati al prezzo di 11,5 milioni di euro determinano un valore al metro quadro di 348,48 euro, in linea con gli attuali prezzi di mercato. Potenzialmente su quella zona si sarebbero potuti edificare in totale 50.000 metri quadri, ma la Juventus ha rinunciato a 17.000 metri quadri che saranno utilizzati dalla Città di Torino altrove. In ogni caso, per diradare tutti i dubbi, basterà attendere la perizia del Politecnico di Torino in via di definizione.

i 58centesimi vengono dividendo la cifra per i 99anni di concessione del terreno.
    10,5m/180.000/99anni = 0,58centesimi l'anno
    quindi in definitiva la gigantesca speculazione edilizia mammamia cemento everywhere Fassino venduto si risolve nel fatto che la Juve costruirà MENO di quanto potrebbe?

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

sarà anche una squadra per certi versi interessante, ma non stiamo parlando di un trio delle meraviglie come può essere Ronaldo-Benzema-Ozil o Tevez-Aguero-Silva, e Stramaccioni non è propriamente un Mourinho o un Guardiola, ne consegue che spesso il gioco si affida unicamente alle giocate dei singoli
    senza contare che Sneijder non è proprio al centro del progetto tattico dell'allenatore

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Basta non essere troppo chiusi mentalmente, immagino.

Personalmente ci sono un sacco di giocatori non-juventini (anche milanisti, romanisti e napoletani) che mi auguro che facciano bene.
    Poi, se uno vuol pensare di essere sempre in guerra, faccia pure. Ma almeno non rompa a chi in guerra non ci si sente.
    giuro che questa risposta me l'aspettavo proprio da te
    non mi sento in guerra e ho detto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma permetti che mi venga da chiedere "ma come fai?" quando qualcuno si augura che questo giocatore faccia bene dopo tutto quello che ha detto e che ha fatto, un giocatore che ha avuto fin troppo dalla vita senza meritarlo minimamente, e che ha talento, sì, ma decide di metterlo in mostra solo quando gli pare? merita tutta questa considerazione?
    personalmente ho simpatie anche nei confronti di giocatori di altre squadre, mi sembra strano però che uno come Cassano possa attirarsi simpatie da parte di tifosi avversari

febiuzZ
    ospite

Ma state ancora parlando di Cassano.
    Per me Bonucci ha sbagliato a replicare a Cassano la prima volta.
    Non si è mica obbligati a rispondere, bisogna essere e dimostrarsi superiori.
    Cassano è solo un bambinetto cresciuto, per non dire peggio...

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma state ancora parlando di Cassano.
    Per me Bonucci ha sbagliato a replicare a Cassano la prima volta.
    Non si è mica obbligati a rispondere, bisogna essere e dimostrarsi superiori.
    Cassano è solo un bambinetto cresciuto, per non dire peggio...
    però non rispondi e ti dicono che hai qualcosa da nascondere oppure silenzio assenso.
    Rispondi e ti dicono che devi essere superiore. Insomma

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Assolutamente d'accordo con Gabo

Se Cassano non combina nulla e finisce nel baratro insieme all'inter, tanto meglio... non mi dispiacerà minimamente...

Ci sono anche per me, ovviamente, giocatori di altre squadre che ammiro, che seguo con piacere e che sono contento se fanno bene...

Ma Cassano... lasciamo perdere, va...

Ciò non toglie chiaramente che ognuno è libero di avere le proprie preferenze... ci mancherebbe
    Ultima modifica di Bobo; 17-11-12 alle 12:11:59

Il Nonno

Cassano è il giocatore e l'uomo giusto per una squadra ed una società dai valori morali e sportivi elevati come l'inter.

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    quindi in definitiva la gigantesca speculazione edilizia mammamia cemento everywhere Fassino venduto si risolve nel fatto che la Juve costruirà MENO di quanto potrebbe?
    ora si dirà che lo scandalo, portato alla luce, ha indotto ad un altro comportamento la giunta

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ora si dirà che lo scandalo, portato alla luce, ha indotto ad un altro comportamento la giunta
    eh beh, ovvio

Comunque mi è piaciuto molto il grillino che si lamentava del prezzo basso della concesisone e poi chiedeva fondi pubblici per il Filadelfia

La Borga

intanto Mirko KO pure oggi..non ci voleva...coppia d'attacco nano-quaglia

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    eh beh, ovvio

Comunque mi è piaciuto molto il bovino che si lamentava del prezzo basso della concesisone e poi chiedeva fondi pubblici per il Filadelfia
    fixed

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cassano è il giocatore e l'uomo giusto per una squadra ed una società dai valori morali e sportivi elevati come l'inter.
    this

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7159 di 11112 PrimaPrima ... 66597009714971577158715971607161716973097659 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato