Non vedo l'ora che esca halo per la prossima generazione, in piena console war...![]()
Mammamia...quanto è bello il multiplayher di Halo 4....EPICO....cioè...Halo4....troppo EPICO....cioè...si è capito no?
P.S. Giusto per curiosità personale Covin...l hai giocato o parli per partito preso?
edit: Ho visto ora la sign..ok sei hater a prescindere no problem.
Roba scifi con il cattivone di turno che salva tutto e tutti non e' epico, e' una americanata, chissa' come mai non ho mai mai sentito parlare di HL o Max Payne come epici, ah, e' vero, ma li' non ci sta un figaccione che fa pose fighe e tutti ad idolatrarlo come il salvatore della terra con due OO cosi'.
Ho tutti gli Halo, tranne il secondo, non sono un hater, semplicemente e' un ottimo titolo multiplayer, mentre in singleplayer non e' mai stato nulla di che, anche se e' da dire che da Reach fino a questo Halo 4 finalmente hanno scoperto dell'esistenza del level design durante lo sviluppo del videogioco e del suo grande apporto che puo' dare ad un fps se lo fanno un minimo decente.Mammamia...quanto è bello il multiplayher di Halo 4....EPICO....cioè...Halo4....troppo EPICO....cioè...si è capito no?
P.S. Giusto per curiosità personale Covin...l hai giocato o parli per partito preso?
edit: Ho visto ora la sign..ok sei hater a prescindere no problem.
Grazie a questo topic che non centra niente ho scoperto l'esistenza dell'app smart glass per iphone... stasera la provo anche se essendo Silver immagino sia molto limitata.
Mi pareva strano non fosse partito ancora il solito flame su halo merda![]()
Quindi ciò come influisce sulla tua valutazione di Halo4 che non hai ancora giocato ed è realizzato da sviluppatori diversi?Ho tutti gli Halo, tranne il secondo, non sono un hater, semplicemente e' un ottimo titolo multiplayer, mentre in singleplayer non e' mai stato nulla di che, anche se e' da dire che da Reach fino a questo Halo 4 finalmente hanno scoperto dell'esistenza del level design durante lo sviluppo del videogioco e del suo grande apporto che puo' dare ad un fps se lo fanno un minimo decente.
ma non è che stia dicendo "halo4=merda", eh
Io pure ho tutti i msgHo tutti gli Halo, tranne il secondo, non sono un hater, semplicemente e' un ottimo titolo multiplayer, mentre in singleplayer non e' mai stato nulla di che, anche se e' da dire che da Reach fino a questo Halo 4 finalmente hanno scoperto dell'esistenza del level design durante lo sviluppo del videogioco e del suo grande apporto che puo' dare ad un fps se lo fanno un minimo decente.![]()
Preso...ci sto giocando...mi sta divertendo.
La campagna single player la trovo decente finora. Mi piace il level design (niente gameplay "a corridoio") ogni area è un'arena e devi affrontare i nemici come meglio credi. Ho letto parecchie critiche all'IA ma sinceramente non la trovo malvagia, i nemici danno filo da torcere, ok non sono una cima, ma ad Heroic muoio spesso e volentieri. La grafica è di primo ordine, veramente, sono penso si possa pretendere molto di più da quel tostapane della X360. Mi piace molto la sensazione che danno le armi, finalmente si ha la sensazione di sparare con un'arma e non con un giocattolo. Pollice in su per il comparto sonoro anche se le musiche non mi paiono molto ispirate, voci ottime (in inglese, il doppiaggio non saprei). Per la trama, finora meh.
Il multiplayer lo trovo divertente finora, immagino che più avanti saranno tutti "pro" e sarà impossibile fare una partita decente ma questo per quanto mi riguarda vale per tutti i giochi online ^^
Voto personale provvisorio 9
Per ora l'ho trovato molto buono, forse con aeree più ristrette rispetto agli halo precedenti e una IA un pò scarsetta, però bel gioco davvero.
Ma è una mia impressione o la storia della campagna è ancora peggio degli altri? cioè praticamente hanno messo li i covenant ma non dicono cosa ci fanno li (le loro idee) , ne chi è il loro capo , sono li allla caxxo , il precursore si vede solo 1 volta dice 2 cavolate poi + nulla fino alla fine....mah...
Ma non sarà mica uno sparatutto, Halo? È uno sforacchia mostri e basta... ...dopo un'oretta ho riposto il 3 sullo scaffale.
Come fa a piacere agli americani? Non ha nulla di tattico è uno spara spara idiota che poi vuol essere epico e serio.. ...idiota per idiota allora gioca a Serious Sam o Due Nukem, che non hanno velleità di epicità e di serietà.
Il fps bello è Half Life 2, lo svernicia in tutto![]()
Io lo trovo decisamente tattico, oddio forse Reach aveva una IA migliore, ma è spanne sopra decine di FPS scriptati in quanto a "tatticità" se fai il rambo muori orribilmente subito (almeno io muoio subito se mi metto a giocare come uno spara spara idiota)Ma non sarà mica uno sparatutto, Halo? È uno sforacchia mostri e basta... ...dopo un'oretta ho riposto il 3 sullo scaffale.
Come fa a piacere agli americani? Non ha nulla di tattico è uno spara spara idiota che poi vuol essere epico e serio.. ...idiota per idiota allora gioca a Serious Sam o Due Nukem, che non hanno velleità di epicità e di serietà.
Il fps bello è Half Life 2, lo svernicia in tutto
raga me lo cnsigliate halo 4???????''''![]()
Madonna il doppiagio ITA... le voci... la recitazione... li mixaggio a cazzo di parlato / musica...
Che merda...