Sai com'è io 23 a IA l'ho preso...ma se a dirlo sono io non fa testo che la nuova gen non porterà una cazzo di innovazione nei vg.![]()
Sai com'è io 23 a IA l'ho preso...ma se a dirlo sono io non fa testo che la nuova gen non porterà una cazzo di innovazione nei vg.![]()
è chiaro che quando si dice ia evoluta non si intende che la xbox si trasforma in hal di odissea nello spazio, facendo dei ragionamenti tutti suoi, ma che quantomeno ci sia una maggiore diversificazione nelle risposte dei personaggi non giocanti
IF CASE_1 CASE_2 CASE_2 ... CASE_X END
![]()
Io voglio una GladOS tutta mia, magari non a 500€ al lancio![]()
Useranno le stesse di questa gen. Ne più ne meno.Su pes sono addirittura peggiorate dalla psx.
![]()
Se va avanti cosi mi sa che lascio le console in favore del pc, ormai son poche le cose che non escono e cmq non ho certo il tempo per nmila titoli...
Inviato dal mio cane con BauTalk
Beh questo è vero, solo che il punto non sta tanto negli sviluppatori quanto nei pirla che non se ne accorgono/non lo sanno e si comprano ogni anno il titolo x2010-x2011-x2012 solo perchè c'è la rosa aggiornata o la coppa Y.
Se i forum fossero pieni di proteste, darei colpa agli sviluppatori e basta, ma se tutti si accontentano e comprano, fanno bene a continuare a nutrirli con sbobba sempre peggiore.
L'ultimo pes preso al dayone mi pare sia del 2006 e mi sono pentito pure di quello.Qui lo dico e qui lo nego, winning eleven 4 era 10 volte meglio.
Ultima modifica di L4Suicide; 17-11-12 alle 12:58:36
Se è xbox world il rendering l'ha fatto la microsoft
8gb dedicati solo al gioco, non è male, pensavo peggio alla fine.
Un quad core, quidi probabili 8 thread.
Ultima modifica di L4Suicide; 17-11-12 alle 16:32:21
Oddio è lei!?
A me PIACE! Elegante ma pesante, un monolito ner...ops...!? ahahha vabbè no se vede che è un box proprio.
Bella se è lei se è tutto vero mi piace esteticamente. Certo è un po' fredda ma tanto la tendenza è sempre cmq l'eleganza da salotto un po' minimal fetish, che ce voi fa.
il design non mi dispiace, mi piacciono le linee semplici ed eleganti, ma cavoli un minimo di fantasia sembra un mac mini neroanche rimanendo nell'ambito minimalista ci si può allontanare dall'apple style
![]()
Se la facessi io, farei il cubone quello di systemshock che porcal'oca non l'ho mai giocati, dove li posso giocare?
Come si chiamava che era quel cubone? Ce l'aveva qualcuno in sign nel forum e rimanevo sempre a guardarlo mi piace una cifra
Chi, Shodan? Xerxes?![]()
Madonna che bomba l'immagine di Xerxes, no io parlo di un cubo che si vedeva dall'esterno, viaggiante o stazionario nello spazio siderale, e c'era un testo accanto o sotto che diceva tipo: "noi siamo i ...? e ingloberemo la tua realtà nel nostro sistema razionale algebrico" o roba del genere ahahah
Era FICHISSIMO.
Se non era system shock allora voglio giocare i due SS e anche questo che ora mi direte
Si parlava di un pezzo di hardware(il tricore 6 thread power pc) simile all'x360 forse per emularla(IBM) e si parla invece di una CPU con 4 core reali, ognuno diviso in 4 ulteriori core logici(AMD).
Saremmo sui 16? Preferiscono il numero alla potenza di calcolo singola, è il trend.
Ultima modifica di L4Suicide; 17-11-12 alle 20:20:50
amd non ha mai prodotto una cpu a core logici. Intel ha dovuto attendere la terza revisione dei p4 per avere una cpu efficiente. Inserire un eventuale cpu amd con core logici alla prima release è da pazzi. Secondo me andranno di power7.Si parlava di un pezzo di hardware(il tricore 6 thread power pc) simile all'x360 forse per emularla(IBM) e si parla invece di una CPU con 4 core reali, ognuno diviso in 4 ulteriori core logici(AMD).
Saremmo sui 16? preferiscono il numero alla potenza di calcolo singola, è il trend.
Xbox world dice così, poi se siano leaks o solo rumor inventati non so(dicono leaks).
Sicuramente per il prezzo eh.IBM power pc costa.
E tra parentesi...infatti le prime produzioni avevano uno scarto superiore al 50%, potrebbe essere plausibile.
fonte:
EDIT
Confermo, ho letto l'articolo completo e sembra proprio che siano sicuri(leaked microsoft document) che, almeno i dev kit, abbiano 16 core logici.
Non proprio una passeggiata da ottimizzare oggi come oggi.
Tra i titoli che citano mi interessa solo Halo 5(343) e Destiny(Bungie).
Di Kinect sports 3(RARE) e Forza5(Turn10) non è che freghi tantissimo.
Battlefield4(DICE)...mah
-Parlano di tastiera virtuale col nuovo kinect...io ho sempre usato il pad per scrivere i messaggi, buona cosa.
-La realtà aumentata ci sarà(nel 2014) ma occorrerà comprarsi un accrocchio esterno alla console(oltre al kinect2 incorporato)?
-Per il 2015 prevedono di far uscire la versione slim senza lettore blueray doppio strato,only DD.Seee, come no, in Italia 40-50gb li scarichi in un attimo nel 2015...
-Riguardo al controller dicono che il touch,oltre a costare troppo(la razer gli farebbe 130-150$) non conviene perchè il giocatore è concentrato altrove e le migliori innovazioni basate sul tab-pad sarebbero sprecate,hanno un prototipo anche di quello comunque
-Hanno salvato parte dello staff di "Onlive",fallita.Assumendoli.Creeranno una nuova Microsoft cloud da zero.
-Niente limite di 100 amici nel live e ogni console avrà un hard disk(e vorrei vedere nel 2013 la vendi senza e nel 2001 con?)
Spoiler:![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 18-11-12 alle 11:23:12
Bravi bravi ecco vedi? Da microsoft le notizie che mi arrivano mi piacciono di più, eddaie America Fuck Yeah, speriamo bene!
Microsoft occhio che la Apple ti denuncia che il design è troppo simile all Iphone![]()
Ma rispetto a samsung nel caso microsoft paga sempre le royalties.
... Borg. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La resistenza è inutile."
Se vuoi vederlo è in Star Trek... serie varie. in Videogiochi mi pare ci fossero delle missioni al suo interno in Elite Force. in Bridge commander non so se fosse presente come nave nemica.
In Star Trek Armada invece c'erano i Borg come fazione.
Nei telefilm è fortissimo... per tirarlo giù si fa fatica anche in questo modo:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 19-11-12 alle 10:58:08