Avrà avuto la luna storta Gatsu...quando lo trovo in Skype provo a farlo ragionare, non può andarsene dal forum per così poco.
Avrà avuto la luna storta Gatsu...quando lo trovo in Skype provo a farlo ragionare, non può andarsene dal forum per così poco.
Mah, ho letto il topic e trovo che non abbia senso cancellarsi per via di quello che è stato scritto.. Soprattutto per le foto degli ultimi post
Però io non metto mai la freccia in macchina, quindi non faccio testo.
In quell'altro thread c'è ben altra gente che dovrebbe cancellarsi, dall'esistenza però, le simpatiche battute sugli stupri sono davvero spassose *sarcasmo*![]()
Sarà l'aria della Svizzera...
Inviato dal mio cane con BauTalk
Oh, tra parentesi, vi ricordate di Kameo? Se ci avete giUocato, com'è?
Kameo è molto carino come gioco![]()
ma infatti, sto ben alla larga di jus e francamente non ne ho mai capito il senso: da sezione in cui cazzeggiare, il 90% delle volte il tutto sfocia nella fiera del "cinismo da bimbetti delle scuole medie che scoprono le bestemmi" o da semisarcasmo da due soldi, bah
quale sarebbe il topic incriminato? perchè gatsu mi sta simpatico e mi dispiace che se ne sia andato
È il secondo sabato che passo a casa causa influenza zio furino.Bastaaaaaa.....vojo usciiiiiiiiiiii
ma che te ne frega nerda duro![]()
cosa ci aspettiamo, videoludicamente parlando, dal black friday di settimana che viene?
sconti ricchi premi e cotillon?
Io aspetto i saldi di steam, ho bisogno di Max Payne 3, Borderlands 2 e Dishonored, oltre a tanto altro.
La domenica mattina è sacra, cappuccino e cornetti in pasticceria.
c'è nessuuuunooooooo????
mo ordino a sto tizio l'action figure di Doom
http://www.omote3d.com/index.html
![]()
sì?![]()
perchè?
![]()
La prossima volta linkalo in klingdon
Cmq ho googletradotto e capito qualcosa, solo che costa un botto.
A me farebbe tanto voglia una tastiera retroilluminata per vederci di notte!