ma totò?![]()
ma totò?![]()
Ma questa è anche sfiga
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nababbo l'ha chiamata...
![]()
quanti cazzo di goal abbiamo mancato negli utlimi 10 minuti?![]()
Minchia mao vista tanta sfiha
Rigore negato.
Si vede che non è la juve.
rigore intendi quello per ranocchia? a me pareva cmq fuori area
L'Inter è favorita [cit.]
Arbitraggio nuovamente scandaloso.
Rigore netto.
Mano nel goal del Cagliari.
schifo supremo per l'arbitraggio.
gargano non lo voglio mai più vedere in campo, 14 palle perse, il secondo gol è totalmente colpa sua.
vomito comunque sui gobbi che continuano in un modo o nell'altro a primeggiare solo grazie agli arbitraggi
Complimenti alla lega e alla federazione. Chiaramente bianconera.
ma si, è uno di quelli sfigati che si fa le seghe venendo sulle foto di del piero, chettifrega![]()
anche oggi non avete preso i tre punti per colpa della juve eh![]()
già sono talmente dalla nostra parte che ieri ci hanno fatto vincere a mani basseprendetevela per la seconda volta con la vostra squadra e con milito che si mangia un gol da un centrimetro dalla linea.
ma poi che porco cazzo volete, ma statevene nel vostro topic di gobbi a spruzzare sui fuorigioco che non vi fischiano.
Eh sì, ieri nessun gol in fuorigioco convalidato e nessun rigore inesistente e infatti avete pareggiatoChe poi noi ce la stavamo giustamente prendendo con Milito prima che arrivasse la solita orda di pecorari.
tralasciando la juve rimangono un paio di considerazioni:la squadra sembra aver perso parte dell'equilibrio e parte della cattiveria che hanno consentito di vincere 10 partite di fila, rimane il fatto che nelle ultime 3 partite qualche decisione arbitrale infelice c'è stata.....e badate bene che anche se l'inter non avrebbe meritato la vittoria è con episodi come il rigore che si portano via punti fondamentali in ottica primi 3 posti.
Ma tant'è......