+ Rispondi alla Discussione
Pag 1691 di 2407 PrimaPrima ... 11911541168116891690169116921693170118412191 ... UltimaUltima
Risultati da 42,251 a 42,275 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    tralasciando la juve rimangono un paio di considerazioni:la squadra sembra aver perso parte dell'equilibrio e parte della cattiveria che hanno consentito di vincere 10 partite di fila, rimane il fatto che nelle ultime 3 partite qualche decisione arbitrale infelice c'è stata.....e badate bene che anche se l'inter non avrebbe meritato la vittoria è con episodi come il rigore che si portano via punti fondamentali in ottica primi 3 posti.
    Ma tant'è......
    il nostro problema è il centrocampo, e in special modo gargano. non è l'uomo che serve li, non con cambiasso, bisogna trovare qulcuno che affianchi il cuchu e non sbagli 100 passaggi. ha di buono che corre, ma se sbaglia così tanto è più un danno che altro. il 2 a 1 l'abbiamo preso per colpa sua.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Eh sì, ieri nessun gol in fuorigioco convalidato e nessun rigore inesistente e infatti avete pareggiato Che poi noi ce la stavamo giustamente prendendo con Milito prima che arrivasse la solita orda di pecorari.
    ma se siete voi che per il rigore non concesso avete buttato la juve nel mezzo? ieri non abbiamo vinto,ma avremmo meritato.oggi l'inter meritava? magari si,ma non sempre vince chi gioca meglio.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il nostro problema è il centrocampo, e in special modo gargano. non è l'uomo che serve li, non con cambiasso, bisogna trovare qulcuno che affianchi il cuchu e non sbagli 100 passaggi. ha di buono che corre, ma se sbaglia così tanto è più un danno che altro. il 2 a 1 l'abbiamo preso per colpa sua.
    Io rimango convinto che l'uomo ideale da mettere lì ce l'avevamo già, Poli. Il mancato riscatto è stato una cazzata che nemmeno nel periodo dei Gresko, Okan e Martins mi sarei aspettato.

ma poi che porco cazzo volete, ma statevene nel vostro topic di gobbi a spruzzare sui fuorigioco che non vi fischiano.
    ci chiamate in causa

schifo supremo per l'arbitraggio.
    gargano non lo voglio mai più vedere in campo, 14 palle perse, il secondo gol è totalmente colpa sua.
    vomito comunque sui gobbi che continuano in un modo o nell'altro a primeggiare solo grazie agli arbitraggi
    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    anche oggi non avete preso i tre punti per colpa della juve eh

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma se siete voi che per il rigore non concesso avete buttato la juve nel mezzo? ieri non abbiamo vinto,ma avremmo meritato.oggi l'inter meritava? magari si,ma non sempre vince chi gioca meglio.

A me pare che ti sei chiamato in causa da solo... Coda di paglia? Comunque GG, forza Juve ma ora tornatene di là che non ho voglia di sprecare altre parole.

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Io rimango convinto che l'uomo ideale da mettere lì ce l'avevamo già, Poli. Il mancato riscatto è stato una cazzata che nemmeno nel periodo dei Gresko, Okan e Martins mi sarei aspettato.
    boh non so, direi che in effetti poli sarebbe stato ideale, vediamo un po' comunque cosa ci sarà a gennaio nel mercato.

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Rigore netto non dato e ancora a meno 4 dalla Juventus. E' mai possibile che i portieri diventino tutti dei fenomeni contro di noi?

Da notare come questo posto si sia riempito di juventini gaudenti non appena l'arbitro ha fischiato il termine dell'incontro.

boh non so, direi che in effetti poli sarebbe stato ideale, vediamo un po' comunque cosa ci sarà a gennaio nel mercato.
    Sinceramente non mi aspetto granché dal mercato invernale, son già stati spesi troppi soldi quest'estate. Ahh, bei tempi quando ci venivano affiancati nomi come Schweinsteiger

Sicuramente serve una punta centrale. Non possiamo continuare solamente con un Milito che sbaglia semplicissimi tap-in da due metri.

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Sicuramente serve una punta centrale. Non possiamo continuare solamente con un Milito che sbaglia semplicissimi tap-in da due metri.

Ma a ben vedere ci serve tutto eh, in attacco come giustamente hai detto (e come vado dicendo da tipo due anni ) serve una prima punta perché a parte Milito non ne abbiamo (il primo che dice Livaja lo vengo a pestare a casa), e Milito è in degrado cosmico.
    A centrocampo non abbiamo centrocampisti in grado di fare dei passaggi decenti. Anche Cambiasso che è quello coi piedi un po' più raffinati è sulla via dell'anziano andante. In difesa idem, per quanto reggerà ancora Samuel? Non parliamo poi dei terzini: Nagatomo è il mio idolo, ma Zanetti sta più di là che di qua ormai, e Jonathan... brrr, rabbrividisco solo a pensarci.

Insomma, tanti acquisti quest'estate ma dobbiamo ripeterci anche l'anno prossimo, perché l'età avanza per tutti.

L.H.O.O.Q.
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Complimenti alla lega e alla federazione. Chiaramente bianconera.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Come rosica nababbo nessuno mai.

Io ancora non mi capacito. Cioè... cioè... no.

vomito comunque sui gobbi che continuano in un modo o nell'altro a primeggiare solo grazie agli arbitraggi
    infatti coda di paglia

sembra tornato quello di 2 anni fa l'ho difeso allo stremo, ora basta

Il prossimo che mi viene a dire "eh ma Milito un gol del genere non lo sbaglia" gli sbatto in faccia questo video finché non sviene

eh ma Milito un gol del genere non lo sbaglia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Mandate via i Gobbi

Cmq oggi si sentiva molto la mancanza di Guarin e Mozzarella direi che non ha fatto malissimo. Magari se fosse entrato qualche minuto prima.......

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti quindi non posso dare giudizi sulla partitozza.
    Visti gli hl delle reti. Ovviamente i gol presi...ridicoli.

Sull'arbitro parlare non serve a nulla. Finché non ci sarà una moviola coi controcazzi in campo staremo sempre lì a scannarci.
    In ogni caso, mi domando quanto paghino il giudice di linea, che ritengo utile quanto una pelliccia d'estate.

Grande Rodrigo, ormai mio idolo indiscusso, quasi sempre giocate intelligenti.

Sono più che d'accordo poi sul discorso del mediano.
    Anche a me Gargano non piace, ma questo abbiamo.
    Non è semplice trovare macellai di centrocampo con piedi buoni.
    Se li trovi, spesso si parla di campioni (es. Makelele, Essien)
    Avevamo Poli, che consideravo anche io un ottimo compromesso in questo senso. Ma che ve lo dico a fa ormai

A mediaset premium dicono
    goal con fallo di mano
    rigore netto

Vorrei vedere la classifica senza errori (chiamiamoli cosi) arbitrari.

Il gol con annesso fallo di mano non l'ho notato. L'incazzatura era troppa in quell'istante.

neanche io ma mi fido di sentir dire che non fosse fallo. dai, bon andiamo avanti, siamo ancora secondi, dobbiamo cercare di evitare i preliminari o di ritornare in EL a tutti i costi

Moratti non ne può più: "Ho già vissuto situazioni così. Se in tv..." 18.11.2012 18:00 di Alessandro Cavasinni Twitter: @Alex_Cavasinni articolo letto 309 volte
    Fonte: inter.it

E' letteralmente imbufalito Massimo Moratti e il silenzio stampa imposto a tutti i protagonisti nerazzurri la dice lunga. Il presidente ha parlato al sito ufficiale dell'Inter, evidenziando uno stato d'animo burrascoso dopo l'ennesimo furto. "Ho già vissuto queste situazioni e dopo tanti anni non vorrei ritrovarmi come allora", dice il numero uno di Palazzo Saras. "Possiamo avere commentatori tv che si divertono a fare finta che non sia rigore ma se non e' rigore questo... "
    "Io avrei detto 'è colma è la misura'? Non posso averlo detto perché è un espressione che non uso. Sono tre partite di seguito in cui facciamo i conti con ingiustizie arbitrali e atteggiamenti che ci hanno impedito di raggiungere il risultato. Non posso stare zitto. Cosa mi è dispiaciuto oggi? C'era un rigore grande come una casa. Cos'è successo nella partita con la Juve? Cos'è successo nella partita con l'Atalanta? Lo chiedo a voi voi che siete la cronaca, voi vedete le partite e avete le stesse sensazioni mie, solo che io sono di parte. Disegno? Macchè, si tratta di incapacità. Se ci fosse un disegno, sarebbe gravissimo, ma spero sia soltanto incapacità".
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=98243

Pulga sul rigore: "Può anche starci. Se l'arbitro vede..."

18.11.2012 17:34 di Daniele Alfieri Twitter: @DaniAlfieri articolo letto 1206 volte

A Premium Calcio, nel postpartita di Inter-Cagliari,si parla dell'episodio clou, quello del rigore non fischiato all'Inter per evidente fallo su Ranocchia: "Dalla panchina non si vede niente, non voglio parlarne", il commento a caldo del tecnico dei sardi, Ivo Pulga, a cui vengono subito mostrate le immagini del fallo richiesto dai nerazzurri: "Non voglio discutere, se l'arbitro avrà visto così avrà avuto ragione. Sono rigori che si possono dare o no, noi abbiamo sempre rispettato le decisioni degli arbitri", le parole del mister cagliaritano.
    Il tecnico ha parlato anche ai microfoni della Rai: “Abbiamo fatto una grande gara su campo difficile. Abbiamo davvero ben giocato. Siamo passati in vantaggio, ci abbiamo sempre creduto. Poi abbiamo preso il 2-2. Il pareggio è un risultato meritato. L’autogol di Astori? Sono cose che accadono. Sono episodi sfortunati. Astori farà meglio più avanti”. Il Cagliari ha fatto 14 punti in 7 gare, i meriti di Pulga e Lopez: “Abbiamo riportato entusiasmo. Anche Lopez ha i suoi meriti. Abbiamo sistemato la squadra, ridatole allegria e spirito di sacrificio”.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    A mediaset premium dicono
    goal con fallo di mano
    rigore netto

Vorrei vedere la classifica senza errori (chiamiamoli cosi) arbitrari.
    E allora non andare nel topic di ash
    Perché l'inter non figura certo tra le squadre "sfavorite"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1691 di 2407 PrimaPrima ... 11911541168116891690169116921693170118412191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato