zhahahaah :"D
Ma! Io ho provato a rimettere Icewind Dale 2, da GOG.
C'è un fix sulla risoluzione che permette di usare la 1920X1080, ma l'interfaccia è rimpicciolita e portata sulla sinistra e i personaggi sembrano delle formiche.
E' buono solo perchè sembra più bello, ma non fa apprezzare davvero i dettagli. Inoltre ho letto che questa fix in un certo punto del gioco rischia di bloccarlo.
Morale della favola: 1280x768, dalla configurazione del gioco. E' l'unica che trovo apprezzabile, anche se costretta su un monitor a 22 pollici e risoluzione ottimale di 1080...
Fatto anche io di recente con BGI e BGII. Mi sono accontentato di una risoluzione intermedia. Inoltre se noti l'interfaccia te la mette fullscreen solo nell'area di gioco, nelle altre schermate (inventario, mappa, ect.) è alla grandezza originale e quindi rimpicciolita rispetto al monitor.Ma! Io ho provato a rimettere Icewind Dale 2, da GOG.
C'è un fix sulla risoluzione che permette di usare la 1920X1080, ma l'interfaccia è rimpicciolita e portata sulla sinistra e i personaggi sembrano delle formiche.
E' buono solo perchè sembra più bello, ma non fa apprezzare davvero i dettagli. Inoltre ho letto che questa fix in un certo punto del gioco rischia di bloccarlo.
Morale della favola: 1280x768, dalla configurazione del gioco. E' l'unica che trovo apprezzabile, anche se costretta su un monitor a 22 pollici e risoluzione ottimale di 1080...
Sono curioso di vedere come sarà in BGEE.
Che combinazione, proprio stamattina sono andato a vedere sul sito ufficiale: sono molto curioso di vedere cosa ne esce e come sarà la versione Android, visto che sul Nexus 7 potrebbe venire proprio bene, ed è il tipo di gioco che con i comandi touch potrebbe funzionare bene. Anche se io propenderò per la versione PC.
Già. Però io ormai aspetterò che esca. Lo sconto sul preordine era minimo ed ora non c'è nemmeno più. Inoltre voglio vedere se esce anche altrove dato che la versione sul sito dei BeamDog richiede l'attivazione la prima volta e nel caso lo facessero uscire su GOG preferirei quello.Che combinazione, proprio stamattina sono andato a vedere sul sito ufficiale: sono molto curioso di vedere cosa ne esce e come sarà la versione Android, visto che sul Nexus 7 potrebbe venire proprio bene, ed è il tipo di gioco che con i comandi touch potrebbe funzionare bene. Anche se io propenderò per la versione PC.
Da quello che si vede dalle immagini, hanno migliorato i fondali e gli effetti speciali, ma i pg sono sgranati come prima.
Io anche non lo prenderò subito, sarebbe una pazzia per varie ragioni.Già. Però io ormai aspetterò che esca. Lo sconto sul preordine era minimo ed ora non c'è nemmeno più. Inoltre voglio vedere se esce anche altrove dato che la versione sul sito dei BeamDog richiede l'attivazione la prima volta e nel caso lo facessero uscire su GOG preferirei quello.
Da quello che si vede dalle immagini, hanno migliorato i fondali e gli effetti speciali, ma i pg sono sgranati come prima.
Ma lo seguirò, vedrò se sarà pieno di problemi, se ne vale la pena e se sarà annunciato su altri Store.
Senza fretta, perchè l'originale lo tengo sia scatolato che su GOG.
Io lo sto rigiocando ora, così potrò fare un confronto fresco con la EE. Se va bene potrebbe essere la base per una nuova era di modding.
Non capisco perche la gente continui a postare in quel forum, mah.
Da un certo punto di vista è buono, perchè mostra che c'è gente che pressa il lavoro degli sviluppatori.
Meglio che comprare un titolo indie su Steam e poi scoprire che è pieno di problemi e che non esistono siti, forum o altro che permettano agli acquirenti di comunicare con chi ha prodotto il titolo. Indica una comunità attiva, che in un certo senso dà qualche garanzia.
c-c-c-combo breaker!!!
Old e tutto, ma mi ha fatto morire:
![]()
Matt Baker che posta un video diverso dal solito!!!
Non è una trappola, ma se proprio insistete, vi riposto il mio splendido video!
c'è starcraft 2 a 20 euro sul sito blizzard![]()