ha del potenziale, che puntualmente non sfruttano![]()
ha del potenziale, che puntualmente non sfruttano![]()
ok ma allora cosa la segui a fare?![]()
Domenica pomeriggio ho dovuto fare una lettera in inglese per aiutare un mio collega che era rimasto indietro, e già qui è un facepalm... ovviamente me la sono fatta inviare e ho lavorato da casa.
Dopo un po' mi telefona tutto preoccupato e incazzato perchè "il computer non va più e le celle di excel sono bloccate".
In passato ci era capitato che aprendo dei file "megagalattici" con decinaia e decinaia di dati e pagine, se il cliente aveva bloccato "qualcosa" che non ricordo, praticamente si bloccavano i calcoli in tutti i file aperti, non solo quello. Quindi credevo che il problema fosse quello... mi pareva solo strano che a quanto riferito anche chiudendo completamente excel e addirittura riavviando il pc non si risolvesse il problema.
Questa mattina vado nel suo ufficio e mi fa vedere il problema: inizia a premere come un forsennato sul tastierino numerico e mi accorgo che aveva semplicemente tolto il num lock!
Vai a lavorare di domenica e ti incazzi pure perchè sei deficente???
A me hanno chiamato a casa di sabato perche' non stampava la stampante di rete...arrivo li...era spenta...la segretaria mi guarda e sbuffa a ridere...gli avrei dato tanti di quei cartoni in faccia. Io di sti deficenti ne becco decine ogni settimana. Il segretario didattico che mentre tornavo a casa mi chiama che non gli funziona piu' il pc...prendi, torna indietro, entro e vedo 200 cose sulla tastiera che gli tenevano premuti alcuni tasti. Li sposto e rifunziona.![]()
It's Magical! Ecco perchè Apple vende tanto![]()
per chi diceva che non si risparmia sui giochi sul PC, preso ieri questo:
http://www.amazon.com/gp/product/B00A3F5S0O
Metro 2033
Homefront
Red Faction Armageddon
Red Faction Guerilla
Warhammer 40K Space Marine
Stalker: Shadow of Chernobyl
al modico prezzo di 7,9 €![]()
![]()
adesso sta a 123$
![]()
Postata in salagiochi, ripropongo qua per Doom che è un estiamtore
Io non li ho mai giocati!
mi piace "STEALTH" che spunta ad ogni castagna![]()
La chicca è quando si toglie la maschera
Però in effetti anche l'ultimo Splinter Cell che ho giocato era zero stealth...
Ti conveniva 10000 volte correre ad armi spianate che fare il pirla fra le ombre.
intendeva estintore![]()
è uno dei milioni di modi di uccidere il bersaglio... non capite un cazzo...![]()
Il modo più stealth![]()
Ben dai, l'area con l'arrivo della Wii U si è rimpolpata di flame e personaggi![]()
Io disdico e compro più avanti, leggo cose di Zombie U che non mi piacciono. No, il voto di eurogamer non conta, che quelli hanno dato 9 pure a AC Liberation![]()
In quale universo il parere di lezard dovrebbe essere appetibile per me?
Comunque boh, che ne so, comunque forse ho rimediato kunio-kun special![]()
Io sono ancora indeciso... ZombieU rimane davvero un bel punto interrogativo, e con l'uscita di Rayman posticipata... hmm
Dai ma come fate a fidarvi di un gioco Ubisoft al lancio di una console Nintendo?? Il passato non vi ha insegnato niente?![]()
hai rotto il forum![]()