ma l'anno scorso ci sono stati sti saldi?
cool
mi sa che non comprerò nulla![]()
In queste settimane ho già dovuto acquistare troppi giochi: Far Cry 3, Hitman Absolution e Painkiller HD. Oltre a questo mi si è scassato pure il pc ed ho dovuto cambiarlo.
Quindi penso che comprerò veramente poco pure io, se ne riparlerà a Natale![]()
vediamo i saldi,ma credo che non comprerò niente. mi sono preso nel giro di una settimana fc3,ac3 ed hitman absolution.direi che sono a posto fino a natale![]()
iniziano sta sera i saldi teoricamente?
in ogni caso non prendero' nulla tanto non ho tepo per giocare.. .devo ancora finire XCOM e una marea di altri giochi..
A meno che non ci sia qualche offertona, o mi prenda una scimmia improvvisa su qualche titolo, direi che finirò con l'aspettare Natale...
Adesso tutti a dire che non ve ne frega niente, vediamo se continuerete a dirlo appena saranno iniziati.![]()
io aspetto natale, sto giocando a dota2 e gw2, direi che bastano per ora![]()
Mah non ho capito onestamente, su un sito leggevo che la ricorrenza è il 22/11 ma non vuol dire che inizino quel giorno, potrebbero iniziare prima (cmq ora sono le 19.15 e non mi pare sia stata aggiornata la pagina, di solito l'orario di aggiornamento sono le 19).
Maledetta frenesia da saldi
In ogni caso mi sa che aspetterò anche io Natale, c'è da dire che per sicurezza la ricaricabile l'ho caricata![]()
Ultima modifica di Odin; 19-11-12 alle 18:06:55
Io intanto ho comprato Star Citizen, 32€, speriamo li valga
E che sia steamworks alla fine.
Ah, per chi interessa mancano 30 minuti, poi si chiude!
io non vedo alcun sconto![]()
Aggiorna il client per vederli tutti, è la fine del mondo!!!!
mio dio quanta roba![]()
Per stasera ci penso su e domani mattina scelgo quali prendere.
Io non vedo nulla![]()