la spiegazione è che non sei intelligente.
la spiegazione è che non sei intelligente.
ovvio prima era ingestibile . è un gioco uscito in beta che sta diventando decente.
non farò un wot una parola : collisioni il mob carica il colpo, io mi sposto di 9 metri, il colpo mi prende lo stesso.Diablo non è' MAI stato un gioco skill based, non ha mai voluto esserlo. Più grosso e' il tuo equip più spacchi, end of the story.
se posso schivare la skill ha una componente. ricordo che in d2 io schivavo i colpi mentre kitavo in tondo
se ci giochi ??? naa sei solo accecato dal fanboysmola spiegazione è che non sei intelligente.
amarezza è un eufemismo.Capisco l'amarezza di chi si aspettava altro, ma erano le tue aspettative ad essere sballate, vecio.
mia madre gioca a solitario e si diverte ,. spiegazione ? i gusti so gusti..i difetti che hai elencato ci sono e sono veri ma il gioco mi diverte lo stesso. Spiegazione?
io sto solo dicendo che è un gioco con dei difetti che se si fosse chiamato "pippo pluto" lo avremmo stroncato e lo sapete pure voi.
diverte ? sono contento.
posso esprimere le mie perplessità ?
e vi garantisco che non sono solo a pensarla così
Ultima modifica di x3n0n; 20-11-12 alle 16:28:09
fanboysmo un cazzo xenon, diablo III l'ho ripreso solo con la 1.05 perchè prima lo trovavo ingiocabile e l'avevo abbandonato a giugno visto che non mi divertiva per niente. Hai stufato.
fanboysmo
perchè lo prendi come un attacco personale ? non capisco mica sai.
ti ho detto kurtz ci gioca gne gne additandoti come esempio di niubbo ?
anzi.
sono piuttosto stupito che gente che personalente reputo pro ci si stia dedicando.
è questo che mi lacia perplesso.
estremamente.
cmq se avevi smesso un motivo ci sarà stato e da giugno a oggi io no ho visto alcun miglioramento ai motivi che mi han suscitato noia... certo se hai smesso a giugno ci hai giocato meno di un mese all'epoca
Vabbe' ma dai, schivare ogni tanto e kitare i mob con l'IA di un'ameba di Diablo sarebbe "skill"?
Ok, si poteva fare qualcosa di più, ma il game play e' "trita qualsiasi cosa si muova", fine. Che se vogliamo e' pure un difetto, ma secondo le non era troppo lecito aspettarsi altro da sto punto di vista.
Cla.
macchè attacco personale, semplicemente mi da fastidio che qualcuno mi prenda per demente che gioca a qualcosa solo perchè si chiama diablo. Sai cosa me ne frega a me di diablo? Ci gioco perchè al momento non mi annoia e mi diverte a sufficienza. Stop.
Ma io, per esempio, mica son un fanboy è un giochino divertente e finita lì, in particolare nelle partite in coop con persone che si conosce (es. i gruppi con le pippe del forum). All'inizio l'ho giocato due settimane per poi lasciarlo lì a marcire, ho ripreso anche io post-patch 1.05 (che sicuramente non lo ha reso perfetto, ma lo ha migliorato...e i margini di miglioramento erano ampi ). Di sicuro non ci continuo a giocare perchè si chiama D3...non capisco quale sia la tua insistenza su tale punto quale sarebbe il richiamo che spinge a non buttarlo via? Il grande nome?
già qualcosaVabbe' ma dai, schivare ogni tanto e kitare i mob con l'IA di un'ameba di Diablo sarebbe "skill"?
decidere come mettere i punti (voi guardavate le guide. io all'epoca non avevo nemmeno internet fate voi le guide) era skill decidere di fare un tipo di paladino piuttosto che un altro ed entrambi erano ugualmente giocabili con strategie diverse ? amazzone melee amazzone ranged ... dovevi saperle usare.
il necro se te la giocavi male rischiavi di trovarti senza pet e niente cadaveri in giro...
non sarà skill scacchistica ma insomma nemmeno d3.
sul nome... fate voi e pensate che prima ancora che uscisse eravamo a 666 pagine di thread. altri giochi con tanto hype ?
non prendo nessuno per demente. sono solo stupito.
essere pro in diablo, non conta NIENTE, non esiste, nessuno è pro in un gioco del genere.
dicesi rigiocabilità, come per tutti i giochi che affronti a diverso livello di difficoltà, da Civilization a Call of Duty... Concetto difficile, ma sono certo che applicandoti un paio di ore ci arrivi anche tu...Sarebbe interessante capire perché dovrebbe interessarti affrontare gli MP più alti. Il gioco è lo stesso, gli oggetti che puoi droppare sono gli stessi, le probabilità di drop solo leggermente superiori (un incremento pesato nell'ordine del 6% e decrementa con l'aumentare del MP).
In sostanza aumentare il MP serve solo a mantenere costante il grado di sfida.
Di cosa stiamo parlando?
Invidia penis?
vorrei dissentire, i mob e i boss di T2 sono una sfida non indifferente in quanto a tattica, davvero alcuni mob devi affrontarli in un certo modo, e alcune build ti permettono di affrontare meglio certi mob di altri, come ho notato che per affrontare lo stesso boss con due build diverse richiede strategie differenti, anche se si tratta della stessa classe...Vabbe' ma dai, schivare ogni tanto e kitare i mob con l'IA di un'ameba di Diablo sarebbe "skill"?
Ok, si poteva fare qualcosa di più, ma il game play e' "trita qualsiasi cosa si muova", fine. Che se vogliamo e' pure un difetto, ma secondo le non era troppo lecito aspettarsi altro da sto punto di vista.
Cla.
Penso si possa fare, ripeto, non ho giocato Diablo 3 e mi baso su quello che dici, se mi dici che la strategia mob\boss no è niente di che mi fido, ma si può far di meglio perchè ne ho la prova sotto gli occhi.
Dai non metterti sulla difensiva con l'atteggiamento sarcastico-invettivo di bassa lega.
Te lo rispiego in maniera più semplice: il monster power lo puoi aumentare o diminuire a piacimento.
Se hai un equip mediocre puoi giocare a MP0 e avere un gioco semplice o impostare un MP 1 o 2 e rendere il gioco più difficile.
Se hai un equip buono puoi giocare a MP3 e avere un gioco semplice o impostare un MP 4 o 5 e rendere il gioco più difficile.
Se hai un equip uber puoi giocare a MP6 e avere un gioco semplice o impostare un MP 7 o 8 e rendere il gioco più difficile.
La differenza tra Call of Duty e Diablo è che mentre in Call of Duty c'è solo una modalità Veterano, in Diablo 3 esistono numerose modalità veterano (e recluta) da impostare in funzione del tuo equipaggiamento e le ricompense restano sostanzialmente equivalenti.
Ma sta cosa del Monster Power dev'essere recente, perchè non la ricordavo tra le features all'uscita. Ma non c'erano i soliti livelli di difficoltà? Non ho ben capito il senso di mettere sti MP, se sali di livello di difficoltà si suppone sia più difficile, basta che sia affrontabile, perchè mettere sta pezza invece di semplicemente adeguare drop rate al livello successivo? Si parlava di cheat prima, a me ricorda il /player di Diablo 2...
Ah e non sono sulla difensiva quando sono sarcastico, capisco che non riuscendo ad esserlo hai difficoltà a rendertene conto, ma il sarcasmo si usa per l'opposto...
PS è talmente di bassa lega che hai provato malamente ad imitarlo anche nel post precedente, mettendo a caso epenis vicino ad una considerazione sui livelli di difficoltà (??), che è una cosa presente in ogni gioco per permetterne la rigiocabilità. Ah, ne hai di biada da mangiare prima di avventurarti in confutazioni almeno sufficienti dei miei "sofismi".
Ultima modifica di Zeppeli; 20-11-12 alle 17:26:29
Mah, a me sembra che le classi funzionino bene. Certo inevitabilmente ci sono le cookie cutter build pure qua ma da come la dici tu sembra che giocare il mago o il barbaro sia uguale come gameplay e non mi pare che sia così. Peraltro qua ci sono build parecchio diverse che funzionano, in d2 avevi i punti da spendere ma alla fine della fiera c'erano un paio di soluzioni valide e poco più.già qualcosa
decidere come mettere i punti (voi guardavate le guide. io all'epoca non avevo nemmeno internet fate voi le guide) era skill decidere di fare un tipo di paladino piuttosto che un altro ed entrambi erano ugualmente giocabili con strategie diverse ? amazzone melee amazzone ranged ... dovevi saperle usare.
il necro se te la giocavi male rischiavi di trovarti senza pet e niente cadaveri in giro...
non sarà skill scacchistica ma insomma nemmeno d3.
sul nome... fate voi e pensate che prima ancora che uscisse eravamo a 666 pagine di thread. altri giochi con tanto hype ?
non prendo nessuno per demente. sono solo stupito.
Poi boh, sarò io che non sono pro, ma già ad abisso col barbaro se non cambiò build con certi mob elite o certi boss e' morte certa, a dimostrazione che comunque un minimo di intelligenza ci vuole.
Non so xen, mi dai l'idea di uno che ha preso FIFA pensando che fosse football manager e non riesce a farsene una ragione.
Cla.
Ma il gioco E' rigiocabile. Se poi a te non piace come e' rigiocabile, mi spiace ma questo non rende il gioco non rigiocabile e pure con profitto.
Cla.
Questo vale anche per d3 (o almeno sta valendo ad Abisso). Certi mob/boss richiedono coordinamento e un certo tipo di build, a meno di non affrontarli a normal con l'equip paragon 100, altrimenti semplicemente muori. Come IA non siamo ovviamente ai livelli dei raid boss migliori di WoW ma non puoi nemmeno andare sempre avanti di tank & spank.vorrei dissentire, i mob e i boss di T2 sono una sfida non indifferente in quanto a tattica, davvero alcuni mob devi affrontarli in un certo modo, e alcune build ti permettono di affrontare meglio certi mob di altri, come ho notato che per affrontare lo stesso boss con due build diverse richiede strategie differenti, anche se si tratta della stessa classe...
Penso si possa fare, ripeto, non ho giocato Diablo 3 e mi baso su quello che dici, se mi dici che la strategia mob\boss no è niente di che mi fido, ma si può far di meglio perchè ne ho la prova sotto gli occhi.
Cla.
il senso di mettere gli mp è che un equip di un pg lvl 60 varia da 30-40k dps a 300-400k dps. Il comando player di diablo 2 non era un cheat ma una feature del gioco, ed era ben diverso rispetto all'mp (aumenta anche i danni dei mob mentre il /player no).Ma sta cosa del Monster Power dev'essere recente, perchè non la ricordavo tra le features all'uscita. Ma non c'erano i soliti livelli di difficoltà? Non ho ben capito il senso di mettere sti MP, se sali di livello di difficoltà si suppone sia più difficile, basta che sia affrontabile, perchè mettere sta pezza invece di semplicemente adeguare drop rate al livello successivo? Si parlava di cheat prima, a me ricorda il /player di Diablo 2...
E' il /player x di Diablo 2 ed è stato introdotto con la patch 1.05. Se leggessi anche i post altrui oltre ai tuoi lo sapresti di già.Ma sta cosa del Monster Power dev'essere recente, perchè non la ricordavo tra le features all'uscita. Ma non c'erano i soliti livelli di difficoltà? Non ho ben capito il senso di mettere sti MP, se sali di livello di difficoltà si suppone sia più difficile, basta che sia affrontabile, perchè mettere sta pezza invece di semplicemente adeguare drop rate al livello successivo? Si parlava di cheat prima, a me ricorda il /player di Diablo 2...
Tarare la difficoltà delle varie modalità di gioco non bastava/sarebbe bastato perché a causa delle enormi differenze di gear qualunque taratura sarebbe risultata troppo rigida e inappropriata, in un senso o nell'altro (troppo facile o difficile a seconda del giocatore).
Ci sono anche altri aspetti legati al monster power ma puoi trovare tutte le informazioni qui: https://us.battle.net/d3/en/blog/754...ory-10_11_2012
Anche i cani quando si mettono sulla difensiva abbaiano o ringhiano.
Conosco il tuo ego, parli per te stesso e te ne compiaci.PS è talmente di bassa lega che hai provato malamente ad imitarlo anche nel post precedente, mettendo a caso epenis vicino ad una considerazione sui livelli di difficoltà (??), che è una cosa presente in ogni gioco per permetterne la rigiocabilità. Ah, ne hai di biada da mangiare prima di avventurarti in confutazioni almeno sufficienti dei miei "sofismi".
Ma mi premeva chiarire un aspetto del gioco di cui stavi parlando in totale assenza di cognizione di causa (come tu stesso hai ammesso) perciò ci ho speso una manciata di minuti, tutto qui.
Ultima modifica di Caos81; 20-11-12 alle 17:43:19
Ok ora riallaccia la patta e torniamo a discutere normalmente con toni meno boriosi grazie.Ma sta cosa del Monster Power dev'essere recente, perchè non la ricordavo tra le features all'uscita. Ma non c'erano i soliti livelli di difficoltà? Non ho ben capito il senso di mettere sti MP, se sali di livello di difficoltà si suppone sia più difficile, basta che sia affrontabile, perchè mettere sta pezza invece di semplicemente adeguare drop rate al livello successivo? Si parlava di cheat prima, a me ricorda il /player di Diablo 2...
Ah e non sono sulla difensiva quando sono sarcastico, capisco che non riuscendo ad esserlo hai difficoltà a rendertene conto, ma il sarcasmo si usa per l'opposto...
PS è talmente di bassa lega che hai provato malamente ad imitarlo anche nel post precedente, mettendo a caso epenis vicino ad una considerazione sui livelli di difficoltà (??), che è una cosa presente in ogni gioco per permetterne la rigiocabilità. Ah, ne hai di biada da mangiare prima di avventurarti in confutazioni almeno sufficienti dei miei "sofismi".
Xenon feat zeppeli vs D3fanbois all stars
Tranquillo non ti mordo infatti, che sei pure di poca sostanza, meglio una scorreggia, che pure abbaiare affatica le corde vocali..E' il /player x di Diablo 2 ed è stato introdotto con la patch 1.05. Se leggessi anche i post altrui oltre ai tuoi lo sapresti di già.
Tarare la difficoltà delle varie modalità di gioco non bastava/sarebbe bastato perché a causa delle enormi differenze di gear qualunque taratura sarebbe risultata troppo rigida e inappropriata, in un senso o nell'altro (troppo facile o difficile a seconda del giocatore).
Ci sono anche altri aspetti legati al monster power ma puoi trovare tutte le informazioni qui: https://us.battle.net/d3/en/blog/754...ory-10_11_2012
Anche i cani quando si mettono sulla difensiva abbaiano o ringhiano.
Conosco il tuo ego, parli per te stesso e te ne compiaci.
Ma mi premeva chiarire un aspetto del gioco di cui stavi parlando in totale assenza di cognizione di causa (come tu stesso hai ammesso) perciò ci ho speso una manciata di minuti, tutto qui.
Ovviamente leggo quello che mi interessa, e quando mi si quota, non è che mi devo sciorinare ogni singola riga di testo di un topic...
Sul resto mi hai descritto una toppa, messa dopo con una patch a mesi dall'uscita, che ha il sapore di un cheat autorizzato, e poi mi sento dire che la connessione perenne evita i cheat che rovinano "l'esperienza"
pensavo ti piacesse lo spettacolo, ho messo anche lo slippino leopardato per l'occasione...
Ultima modifica di Zeppeli; 20-11-12 alle 18:10:50
che poi avessi detto che il gioco è brutto, ho detto che non mi piacciono connessione perenne e AH (soprattutto se serve per forza per giocare i livelli di difficoltà successivi al primo) e mi tengono lontano dall'acquisto, due note features di gameplay, però la connessione andrebbe nerfata...
perchè il player x sarebbe un cheat ?Tranquillo non ti mordo infatti, che sei pure di poca sostanza, meglio una scorreggia, che pure abbaiare affatica le corde vocali..
Ovviamente leggo quello che mi interessa, e quando mi si quota, non è che mi devo sciorinare ogni singola riga di testo di un topic...
Sul resto mi hai descritto una toppa, messa dopo con una patch a mesi dall'uscita, che ha il sapore di un cheat autorizzato, e poi mi sento dire che la connessione perenne evita i cheat che rovinano "l'esperienza"
pensavo ti piacesse lo spettacolo, ho messo anche lo slippino leopardato per l'occasione...
si ma è come parlare con un estremista religioso : non si smuoverenno dalla loro posizione nè è mio interesse far si che lo facciano. sto solo esprimendo delle perplessità.
nessun attacco personale