va bene, cullatevi nel vostro brodo![]()
va bene, cullatevi nel vostro brodo![]()
Un gobbo che dice all'Inter che ha favori arbitrali.
Un po come se Obama dicesse di non essere di colore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi Obama non è di colore![]()
intanto due giornate pure a Cassano. Bah... oltre al danno la beffa, speriamo almeno serva ad incazzarci per bene
Voglio Toto in campo![]()
stesera tutti a tifar chelsea, mi raccomando.
voglio sentire i vostri clacson.
non c'è neanche da dirloi gufamenti sono li pronti pronti. mi piacerebbe molto una partita stile barca-chelsea, gli equini che attaccano sempre e il chelsea che vince
, anche se le speranze non sono molte perchè in questo momento il Chelsea è tutt'altro che imbattibile
Ultima modifica di El Triplete; 20-11-12 alle 15:18:41
Ahia, Cassano out per due partite significa Sneijder in![]()
succhiatenon c'è neanche da dirloI gufamenti sono li pronti pronti. Mi piacerebbe molto una partita stile barca-chelsea, gli equini che attaccano sempre e il chelsea che vince
, anche se le speranze non sono molte perchè in questo momento il chelsea è tutt'altro che imbattibile
sta
ceppa
de minchia
Il topic Juventus è poco più giù di questo o più su. Comunque sia, non è questo.
triciclo
comunque se i risultati sono questi spero che gufino alla morte ad ogni partita eh, non li insulterei se fossi in voi![]()
c'è spazio per me?
![]()
fuori il diserbante e liberiamo il nostro topic dalle erbacce![]()
dio mio ma perchè gufare contro, cioè chissenefrega. dubito fortemente possano vincere la champions, quindi più ci giocano più le minime speranze che qualcuno possa anche solo lievemente infastidire la loro cavalcata verso il 29esimo scudetto rimangono intatte. se escono dalla cl, ammazzano il campionato già a gennaio.
Una Juve fantastica, hanno battuto i campioni d'Europa, cioè tanta roba.
E pensate che noi abbiamo battuto a casa loro chi ha battuto i campioni d'Europa...