'uondí
C'ho la febbre![]()
'uondí
C'ho la febbre![]()
Poi uno non si deve incazzare.
Esce Scribblenauts Unlimited per pc, con Steam Workshop integrato e in hd... e non è disponibile in Europa fino all'inizio del 2013, per qualche motivo legale che lo sviluppatore che ha spiegato sta cosa su gaf non può esplicare. Anche la versione per WiiU non uscirà in Europa quest'anno.
WHAT THE FUCKING FUCK!?!?!![]()
'giorno
@Somy:fatto altro oltre i giochi di ruolo?
@GoDs: :forse ti frego... insonne pure io, Morgana influenzata, ma ormai è la regola. Piu' Moglie STRAincazzata, ma non con me. Ce l'ha con Mattia, perchè le risponde e non ubbisce. Ieri mi ha perfino chiamato sul lavoro perchè lo sgridassi telefonicamenteM'ha detto che se un giorno lo trovo sdraiato quando torno a casa è perchè, testuale, lo ha corcato de botte
Poi ovviamente giu' a dire che io al lavoro sto meglio e che prega per tornare in turno
..e io che torno a casa distrutto da 10 ore di lavoro devo pure sentirmi sta manfrina ... ragazzi sposatevi è fantastico!!
Cmq se fosse possibile scoperei pure io, che funziona sempre, il problema quando stanno cosi' incazzate e che ti passa proprio la voglia
@Camus:![]()
...Domion sarebbe quel gioco con 10millamila carte senza interazione?
Piace?
bon apetit
oh, non spammate troppo che si intasa il forum èh!![]()
Eh qua si lavora, che credi!
Inviato dal mio GT-I9100
"Senza interazione" 'sto cazzo![]()
Ieri sera stavamo per metterci amichevolmente le mani addosso da quanto stronzi siamo stati reciprocamente
E' stato un successo praticamente in tutte le mie cerchie di amici, anche se praticamente sempre giochiamo al gioco base, visto che in totale una delle N espansioni l'ha solo uno dei nostri che è assai lontano![]()
a me lo hanno descritto come privo di interazione e per questo non lo ho mai preso in considerazione.
Per quello... e per le Nmila espansioni
Ma l'exp Intrigo sta pure "da sola" o ci vuole il gioco base che tu sappia?
Intrigo è stand alone
Dominion base + Intrigo permettono di giocare in 6 invece che in 4, combinando un po' di roba (più che altro carte vittoria e danè)![]()
quindi Somy approved èh?
ok gli darò un occhio![]()
ho compVato i biglietti per la tVaviata al San CaVlo
mi farò crescere dei fluenti mustacchi per l'occasione
Spoiler:la regia è di Ozpetek![]()
![]()
Ultima modifica di iltano; 20-11-12 alle 18:31:06
Cutty va a fare Tyrese in the walking dead
Io ho i biglietti per Il Flauto Magico il 5 dicembre e La Bohéme il 6 dicembre.
Alla Bayerische Staatsoper, Monaco di Baviera.
Mignolo alzato, mignolo alzato tutta la vita.
Se bevo un altro caffè salto per aria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pure Alice Munro smette di scrivere
Il mondo, che brutto posto![]()
Qualcuno conosce una sostanza legale che non sia la caffeina che non mi faccia secco ma mi tenga un po' sveglio?
Ah si 'ngiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giorno
bhè fa colazione con redbull e plasmon![]()
Maledì
La cocaina non è abbastanza naturale?![]()
Scusa avevo capito "naturale" non pensavo ti formalizzassi sulle questioni burocratiche
Summona il Mik, credo sia lui il tuo uomo... E' un fan di Breaking Bad![]()