+ Rispondi alla Discussione
Pag 4249 di 4976 PrimaPrima ... 37494099423942474248424942504251425943994749 ... UltimaUltima
Risultati da 106,201 a 106,225 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:

'uondí

sostanze per rimanere svegli ? Nella mia esperienza il guaranà non ha mai dato effetti, un po' di effetto placebo ma nulla più. Personalmente tiro avanti con caffè (ma ho notato che meno ne bevo piú ha effetto) e soprattuto zuccheri in abbondanza, tipo mangiare un paio di meringhe

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Miiiiiiiiiik

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iltano
    ospite

a me lo zucchero mi da una botta la mattina che neanche la caffeina

Ken Shabby
    ospite

A me niente mi tiene sveglio.
    Anzi no! Litrate di caffé!
    GodS, prova il caffé, dicono pare che funzioni

E poi ti dona una meravigliosa aria di saccenza, guarda: ('rno...)

Ragnarokker
    ospite

buondì

si, vai di shock di zuccheri, magnati 2 tavolette di cioccolato e mettici su una lattina di cocacola
    il the se compri le foglie in erboristeria bene altrimenti lascia stare le bustine che di solito viene abbassato il contenuto di teina artificiosamente dalle case produttrici.
    un integratore di vitamine b aiuta i recettori cellulari ad assorbire più nutrienti dal sangue

anfetamina e cocaina funzionano sicuramente meglio se ti serve na botta veloce vai in un sexyshop e compra il popper ma se ti serve na roba continuata va a finire che a botta di tirare e tirare ti giochi la mucosa nasale altrimenti c'è quel farmaco che si usa per la narcolessia che non mi ricordo come si chiama googlato, Modafinil-Provigil

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Cercavo altro perché ormai sono talmente un tossico di caffè che non mi fa più nulla

Grazie mik ora coinvolgo sava e lo uso come cavia

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

facciamo test per vedere chi riesce a dormire ancora meno?
    la sostanza che mi tiene sveglio, nel mio caso, si chiama Morgana

cmq lo Shaktar ieri sera

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    cmq lo Shaktar ieri sera
    Vista in diretta, sono rimasto così

Succedeva a me giuro che l'azione dopo l'attaccante che ha segnato lo alzavo, sulle sue gambe a casa non tornava
    Gli è andata bene che l'hanno fatto con una squadra nordica, quindi di gente tendenzialmente nichilista!

Io fossi stato nell'arbitro avrei annullato il gol per fuorigioco e poi vediamo chi mi rompe

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    facciamo test per vedere chi riesce a dormire ancora meno?
    la sostanza che mi tiene sveglio, nel mio caso, si chiama Morgana

cmq lo Shaktar ieri sera
    Nel mio caso ha un nome diverso ma il risultato è sempre lo stesso

Solo che avremmo bisogno di un aiutino per sentire meno la pressione del sonno, su su immolati alla scienza

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io fossi stato nell'arbitro avrei annullato il gol per fuorigioco e poi vediamo chi mi rompe
    No no, devono assumersi le proprie responsabilità. E raccogliere i frammenti di osso dopo che il centrale della difesa avversaria ha fatto il suo lavoro.

Mus
    ospite

Qualcuno di voi ha provato il GO Launcher per android? Ero curioso di provarlo, ma installare cose che vanno a toccare un po' troppo il "core" del sistema mi mette sempre ansia....

Io mi trovavo benissimo con nova

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ha un nome diverso ma il risultato è sempre lo stesso

Solo che avremmo bisogno di un aiutino per sentire meno la pressione del sonno, su su immolati alla scienza

che cosa dovrei fare?
    niente punture èh

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha provato il GO Launcher per android? Ero curioso di provarlo, ma installare cose che vanno a toccare un po' troppo il "core" del sistema mi mette sempre ansia....
    io si ma mi rallentava tutto e l'ho tolto. ovviamente io ho una macchinetta per il caffè al posto del telefono

cmq ho più o meno deciso che se mi lascia a piedi il cellulare mi faccio prestare una roba vecchia da qualcuno e aspetto i nuovi nokia wp8 entrylevel ad inizio anno prossimo

iltano
    ospite

io ho nova

Ragnarokker
    ospite

domani da unieuro inizia una simpatica promozione natalizia con cui se comprate il nuovo nexus7 da 32gb (sempre il moello senza 3g, ma tetherate gente, tetherate!) a 250€ poi ti danno un buono di 112€ da spendere dopo il 14 dicembre.
    meditate ed agite di conseguenza

c'è anche il 3ds a 179€ con buono di 80€

iltano
    ospite

ci stavo pensando anche io, ma non ho unieuro vicino casa mi pare

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    domani da unieuro inizia una simpatica promozione natalizia con cui se comprate il nuovo nexus7 da 32gb (sempre il moello senza 3g, ma tetherate gente, tetherate!) a 250€ poi ti danno un buono di 112€ da spendere dopo il 14 dicembre.
    meditate ed agite di conseguenza

ci medito sù

mi compro un tablet e in cambio ho un buono per fare un regalo di natale

In pratica compro un tablet a 138 euro e spendo 112 euro in un regalo di natale

Che regali posso comprare da Unieuro ? E a chi ?

it's sound like a plan

ma sul secondo acquisto non ci sono vincoli?
    tipo si ti do 80 euro ma vale solo come sconto su una spesa di 800?

Ragnarokker
    ospite

boh qua c'è il regolamento, leggi un po'
    http://www.unieuro.it/is-bin/intershop.static/WFS/Unieuro-B2C-Site/Unieuro-B2C/it_IT/PROMO/REGOLAMENTI/REGOLAMENTO_buoniscontounieuro_natale.pdf

n
    o ecco, trovato subito

Il buono acquisto con il valore equivalente, sarà stampato direttamente sullo scontrino e potrà
    essere utilizzato per un successivo acquisto - da effettuarsi tassativamente nel periodo compreso
    tra il 12 al 24 dicembre 2012 - a valere su tutto l’assortimento con la sola esclusione dei prodotti:
    -in vendita abbinata con la scopa ricaricabile Rowenta AIR FORCE EXTREME RH8469 presenti sul
    volantino distribuito dal 12/12/2012 al 24/12/2012;
    -dei prodotti sottocosto;
    -e dei prodotti presenti sul volantino in distribuzione dal 21/12/2012 al 24/12/2012 nei punti
    vendita aderenti alla presente manifestazione.
    Ultima modifica di Ragnarokker; 21-11-12 alle 12:07:49

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ci medito sù

mi compro un tablet e in cambio ho un buono per fare un regalo di natale

In pratica compro un tablet a 138 euro e spendo 112 euro in un regalo di natale

Che regali posso comprare da Unieuro ? E a chi ?

it's sound like a plan
    ormai là dentro tra libri, dvd, cd e tecnologie varie ed eventuali tutto quello che c'hanno là dentro è regalabile

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anche io, ma non ho unieuro vicino casa mi pare
    quello piccolino sotto la galleria umberto non è unieuro?

Slyverr
    ospite

qualsiasi luncher per android rallenta, a merallentava anche la smart.

comunque, qualche buon giovine di voi (Nevade compreso) conosce qualcosa di meglio e a gratis rispetto a OPlayerHD? diciamo anche non necessariamente meglio ma almeno allo stesso livello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4249 di 4976 PrimaPrima ... 37494099423942474248424942504251425943994749 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato