Quindi siete la squadra più forte d'Europa?![]()
La Juventus ora vincerà sicuramente la Champions![]()
Alla fine dobbiamo ringraziare anche voiI nostri cominciavano, sbagliando, a sentirsi troppo forti credendo di poter vincere le partite senza dare il 100%.
La sconfitta contro di voi invece ci ha fatto tirare di nuovo fuori le palle![]()
Preferivo perdere contro qualcun altro.
niente ringraziamenti, l'abbiamo fatto davvero con piacere![]()
Sono contento.. solo per il ranking![]()
ci aggiorniamo dopo la sconfitta contro lo sciactar e la vittoria del celsi contro il nordcoso.![]()
è colpa sua quella di riuscire a trasformare ogni discussione in cui s'infila in un porcile.
Siete voi che lo additate come tale. Non è proibito per un tifoso di altre squadre scrivere in un topic di un team, come tu e la tua compagnia juventina state ampiamente dimostrando. Direi che è ora di finirla con sta storia.
Ma pensa te se mi tocca difendere Eliwan![]()
Signori, l'Accusa non ha altre domande
il problema non è che va nel topic del Milan, per me può andare dove gli pare. Il problema è la qualità degli interventi, il più delle volte capaci solo di essere noiosi, irritanti, che non aggiungono nulla.
thisSiete voi che lo additate come tale. Non è proibito per un tifoso di altre squadre scrivere in un topic di un team, come tu e la tua compagnia juventina state ampiamente dimostrando. Direi che è ora di finirla con sta storia.
Ma pensa te se mi tocca difendere Eliwan
"92 minuti di applausi" (cit.)
Un po' come tutti i vostri interventi di una pagina fa![]()
Ma perchè hanno bannato Satan??? Io non lo avevo segnalato mica, scritto da lui non era per me di certo un offesa visto che lo conosco abbastanza.....
Ho chiesto di toglierlo dal girone dei Bannati![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-11-12 alle 11:31:37
Si perchè decidi tu chi ci va e chi non ci va![]()