Lory è sempre il più gentile![]()
Lory è sempre il più gentile![]()
grandeeeeee Loryyyyyy![]()
![]()
...
non la conosco :\
pochi giorni fa Darksiders 2 con lo sconto era a 19... non è che lo abbassano ancora per natale?
che secondo la legge di Murhpy se lo prendo ora fra 10 giorno lo sconto sarà 80%, se aspetto non lo rimetteranno XD
Ultima modifica di Harlan draka; 22-11-12 alle 09:21:03
ma magari!
btw mi consigliate un bell' anime di robottoni da noleggiare? l'utlimo che ho visto è stato Gurren Laggan![]()
Shin Getter Robo XD
Kazzinga spacca Venusia.
Doom, o chiunque altro lo usi per lavoro.
C'è un modo per una Piccola o Media Impresa di avere la suite Adobe CS6 Design Standard (versione base) a meno di 1.500 euri? Legalmente ovvio.
Non so, offerte, sovvenzioni ecc..
Ma che stai dicendo?????????????????????????????'
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8024e4d0805
asd.
avevo capito altro.
comunque no. io voglio il gioco col supporto ottico e lo scatolo, non in quel modo =)
Grande Lory, numero uno!
Veniamo agli sconti steam: a 5 euro vale la pena Rage? E sam serio a 7? E dead island goty?
Boh, io aspetto quelli di Natale, ho deciso, tanto mancano 28gg.
non saprei anche perchè io faccio sempre gli aggiornamenti avendo preso la cs2 e quindi aggiorno ogni volta le licenze di quella (e gli upgrade costano ovviamente meno di ricomprare il pacchetto nuovo=![]()
Ok grazie... allora è destino. Passo la richiesta all'amministrazione. Quello che spendiamo ora lo risparmieremo in Grafico e fotografo negli anni a venire.
I supporti fisici son vezzosi orpelli con cui le donnette arricchiscono il paese della sterlina
voi che ne sapete a pacchi di pc mi serve un piccolo chiarimento
a breve dovrei cambiare il pc e volevo passare a windows 8, però non avevo voglia di installarlo sul pc vecchio, posso comprarlo adesso e metterlo su cd vero? però dopo sul pc nuovo devo istallare 2 s.o o posso installare 8 direttamente? insomma come funziona la cosa?![]()