Dato che sto costruendomi (con somma soddisfazione) un equip +dmg, e quindi di critico ho davvero poco, vorrei sapere, per un warlock, quanti punti di intellet valgono come un 1% di critico agli spells.
grazie
Dato che sto costruendomi (con somma soddisfazione) un equip +dmg, e quindi di critico ho davvero poco, vorrei sapere, per un warlock, quanti punti di intellet valgono come un 1% di critico agli spells.
grazie
Per un warlock di preciso non so.
Se non ricordo male per mage sono 60int = 1% critic, per un pala 30int, penso che il warlock sia sui 50int. (lvl 60 si intende)
Avevo letto da qualche parte 100 int = 1% crit (per il priest o per tutti?)
edit: il warlock penso che sia la classe con meno necessità di Critico.
Perchè? vive di dot, di curse e bonus +dmg, di trinket e soprattutto si autosostiene con altri warlock e altri priest (tutto in un'ottica PvE si intende)
Quindi +dmg tutta la vita ^_^
Vecchia leggenda smentita.Lolindir69 ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 13:11
Avevo letto da qualche parte 100 int = 1% crit (per il priest o per tutti?)
secondo le mie fonti la formula è 59,5int=1% crit (come x il mage quindi)
Si 59.5int, ma solo per il mage lvl 60. Cambia per classe e per livello.raven77 ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 14:51
secondo le mie fonti la formula è 59,5int=1% crit (come x il mage quindi)
per lo sciamano è 100, che io sappia.
GeeGeeOH ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 15:45
Si 59.5int, ma solo per il mage lvl 60. Cambia per classe e per livello.raven77 ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 14:51
secondo le mie fonti la formula è 59,5int=1% crit (come x il mage quindi)
non mi sono spiegato... intendevo che per il warlock (60 logicamente) il valore è = a quello del mage!
o Druid [INT/?39.5]%
o Mage [INT/59.5]%
o Paladin [INT/29.5]%
o Priest [INT/?59.5]%
o Shaman [INT/39.5]%
o Warlock [INT/?59.5]%
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
Dai 3.5 secondi di cast in su, il 100%, i cast piu' veloci in proporzione.Eladar ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:35
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
qui la formula: http://www.wowwiki.com/Formulaslus_dam age_and_Plus_healing
TUTTI gli spell con cast time prendono il 100% del bonus ogni 3.5 secondi (chain casting ovviamente).Eladar ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:35
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
Per sapere il bonus sul singolo cast invece basta usare il coefficiente ricavato dal cast time/3.5 come si vede anche nel link postato da Larsen.
Piccola nota: non è vero che gli spell più lenti di 3.5 sec prendono il 100%. Teoricamente si, ma in pratica no, dal momento che ogni istante in più sopra ai 3.5seec non "viene retribuito". (quindi ad esempio due spell da 3.5 prendono insieme il 200% del bonus, mentre un singolo spell da 7sec prende solo il 100%)
Sbaglio o avevo sentito che invece il pyroblast casting time 6 secondi, prendeva il bonus aumentato?Manesk ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:01
TUTTI gli spell con cast time prendono il 100% del bonus ogni 3.5 secondi (chain casting ovviamente).Eladar ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:35
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
Per sapere il bonus sul singolo cast invece basta usare il coefficiente ricavato dal cast time/3.5 come si vede anche nel link postato da Larsen.
Piccola nota: non è vero che gli spell più lenti di 3.5 sec prendono il 100%. Teoricamente si, ma in pratica no, dal momento che ogni istante in più sopra ai 3.5seec non "viene retribuito". (quindi ad esempio due spell da 3.5 prendono insieme il 200% del bonus, mentre un singolo spell da 7sec prende solo il 100%)
Che io sappia prende lo stesso bonus di Fireball, ma potrei benissimo sbagliarmi.Angels ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:12
Sbaglio o avevo sentito che invece il pyroblast casting time 6 secondi, prendeva il bonus aumentato?Manesk ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:01
TUTTI gli spell con cast time prendono il 100% del bonus ogni 3.5 secondi (chain casting ovviamente).Eladar ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:35
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
Per sapere il bonus sul singolo cast invece basta usare il coefficiente ricavato dal cast time/3.5 come si vede anche nel link postato da Larsen.
Piccola nota: non è vero che gli spell più lenti di 3.5 sec prendono il 100%. Teoricamente si, ma in pratica no, dal momento che ogni istante in più sopra ai 3.5seec non "viene retribuito". (quindi ad esempio due spell da 3.5 prendono insieme il 200% del bonus, mentre un singolo spell da 7sec prende solo il 100%)
x i rogue come funziona cn l'agility?
Non ho mai sentito parlare di un bonus superiore al 100% del +damage.Angels ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:12
Sbaglio o avevo sentito che invece il pyroblast casting time 6 secondi, prendeva il bonus aumentato?Manesk ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:01
TUTTI gli spell con cast time prendono il 100% del bonus ogni 3.5 secondi (chain casting ovviamente).Eladar ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:35
Ok, altra domanda:
su un +dmg a tutte le scuole di +100,
i dot prendono +100
...e fin qui, tutto ok.
Il punto è: che percentuale prendono gli altri incantesimi con cast di vari secondi?
Per sapere il bonus sul singolo cast invece basta usare il coefficiente ricavato dal cast time/3.5 come si vede anche nel link postato da Larsen.
Piccola nota: non è vero che gli spell più lenti di 3.5 sec prendono il 100%. Teoricamente si, ma in pratica no, dal momento che ogni istante in più sopra ai 3.5seec non "viene retribuito". (quindi ad esempio due spell da 3.5 prendono insieme il 200% del bonus, mentre un singolo spell da 7sec prende solo il 100%)
Tra l'altro pyroblast comprende, essendo di 6 secondi, un bel repertorio di danni anche senza il bonus damage. La blizzard dovrebbe aver già considerato questa cosa. Working as intended?
beh se nella formula è compreso il fattore (tempo_di_cast / 3.5) in effetti pyro (come anche soulfire) dovrebbe avere bonus maggiorato, ma sa dio come sono fatte le formule ^^
Penso come warrior: 20agi -> 1% cirtico.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:24
x i rogue come funziona cn l'agility?
quindi avrei + o - un 10% solo cn l'agility ! senza contare i vari item.... bah ke skif!!! LOLGeeGeeOH ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 16:57
Penso come warrior: 20agi -> 1% cirtico.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:24
x i rogue come funziona cn l'agility?
Se vai nell spellbook, general e vedi su attack ti da la % di critico melee.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:03
quindi avrei + o - un 10% solo cn l'agility ! senza contare i vari item.... bah ke skif!!! LOLGeeGeeOH ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 16:57
Penso come warrior: 20agi -> 1% cirtico.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:24
x i rogue come funziona cn l'agility?
Comunque mi sono sbagliato, per i rogue è 29agi.
# Rogue = [AGI/29]%
# Hunter = [AGI/53]%
# All others = [AGI/20]%
aah bene! quando torno a casa controllo subito!GeeGeeOH ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:08
Se vai nell spellbook, general e vedi su attack ti da la % di critico melee.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 17:03
quindi avrei + o - un 10% solo cn l'agility ! senza contare i vari item.... bah ke skif!!! LOLGeeGeeOH ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 16:57
Penso come warrior: 20agi -> 1% cirtico.mitykal ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:24
x i rogue come funziona cn l'agility?
Comunque mi sono sbagliato, per i rogue è 29agi.
# Rogue = [AGI/29]%
# Hunter = [AGI/53]%
# All others = [AGI/20]%