Ho scaricato gratis 3 giochi per psvita (gravity rush, uncharted e un'altro)
Quando avrò tempo li giocherò, prima però magari devo trovare il tempo, la voglia e i soldi per comprarmi anche una psvita.
grazie per l'ospitalità
La mia idea è di riciclarmi come arma tattica a basso costo.
Sei uno stato troppo povero per poterti permettere un arma tattica che paralizzi le infrastrutture della nazione nemica ?
vorresti avere un'arma in grado di emettere un emp ma non hai i soldi per svilupparla ?
Un'azienda concorrente ti crea troppi problemi
No problema, mi procuri gli accrediti, un contratto di stage da 60 giorni nella sede che si vuole paralizzare e il resto lo faccio io, tanto ormai sto diventando un virus
Tipo: mi si sta spaccando la carta di credito, lunedì vado in banca e chiedo la sostituzione, la ragazza mi dice che non c'è problema ed è questione di un attimo, controlla dal terminale e vede che un pagamento di domenica mattina non è ancora contabilizzato e mi invita a ritornare mercoledì. Ieri sono tornato e la ragazza si è scusata perchè il sistema non ha ancora aggiornato il conto ma mi assicura che entro oggi dovrei aver risolto ogni problema. Oggi sono tornato, la ragazza era imbarazzatissima, si è scusata per l'inconveniente ma che non era cambiato nulla e mi ha invitato a tornare domani dicendomi che se per allora la situazione non sarà cambiata dovrà chiamare la sede perchè vuol dire che c'è un problema a terminale
@Ole
Se ci sono dei soldi in mezzo mi raccomando una bella manleva/dichiarazione scritta che attesta che non ne fai più parte e lui non ha più nulla da chiederti![]()