Moria di utenti. Tutti bannati a causa di eilwan?
Moria di utenti. Tutti bannati a causa di eilwan?
Cazzo è successo?
Cmq la cosa piu bella di ieri era il goal dello Schaktarcoso.
In Italia Luis Fabiano lo avrebbero ammazzato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Era Luiz AdrianoComunque sì, la sua carriera sarebbe terminata la sera stessa
![]()
era un 4 anni che non beccavo ban, però sono stato bannato per uno dei pochi interventi meno cattivirimane comunque sempre meglio del ban per aver dato dell'incompetente (in maniera più offensiva) a marco branca
eh vabbè 2 settimane lontano da bs, sicuramente morirò![]()
TGG, sei tu?
ma è la realtàera un 4 anni che non beccavo ban, però sono stato bannato per uno dei pochi interventi meno cattivirimane comunque sempre meglio del ban per aver dato dell'incompetente (in maniera più offensiva) a marco branca
TGGera un 4 anni che non beccavo ban, però sono stato bannato per uno dei pochi interventi meno cattivirimane comunque sempre meglio del ban per aver dato dell'incompetente (in maniera più offensiva) a marco branca
Io ho fatto fuori 3 milanisti in un colpo solo, di cui Satanuccio non voluto![]()
Comunque è interessante come nessun insulto scalfisca minimamente elifail, gli si puo dire qualsiasi cosa e non fa una piega![]()
Fammi capire, mi stai prendendo per il culo?era un 4 anni che non beccavo ban, però sono stato bannato per uno dei pochi interventi meno cattivirimane comunque sempre meglio del ban per aver dato dell'incompetente (in maniera più offensiva) a marco branca
eh vabbè 2 settimane lontano da bs, sicuramente morirò
Bhè dipende da chi lo fà, come lo fà e con quali intenzioni
Se lo fà Doom, non mi fà ne' caldo nè freddo![]()
Un interista lo perdono, uno juventino dipende.... se è uno sfottò lo accetto per quello che è, in fondo si tratta di "stupido calcio", neanche stessimo a parlare di cose serie e importanti.
Li' i post erano un offesa gratuita, e come tale andava perseguita come Palazzi con la Juventus
Mi spiace tanto solo per Satan, che non c'entrava nulla![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-11-12 alle 16:27:51
Formazione ufficiale
Belec
Silvestre Ranocchia JuanJesus
Jonathan() Benassi Gargano Romanò Pereira
Coutinho
Livaja
Pensate a cosa succederebbe se Johnny dovesse segnare come Mexes ieri sera.![]()
^^ ma baff![]()
Me lo sento. Stasera a segno Silvestro e Johnny.
^^sì ma nella porta sbagliata![]()
Iniziata![]()
ah ma già stiamo sotto![]()
stiamo gia' a perde![]()
JJ
Serve Mozzarella![]()
ah ma c'è ora?![]()
come al solito cmq i primi 10 minuti non li giochiamo...
Ma perché non è titolare mozzarella?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2