+ Rispondi alla Discussione
Pag 4251 di 4976 PrimaPrima ... 37514101424142494250425142524253426144014751 ... UltimaUltima
Risultati da 106,251 a 106,275 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:

Ho scaricato gratis 3 giochi per psvita (gravity rush, uncharted e un'altro)

Quando avrò tempo li giocherò, prima però magari devo trovare il tempo, la voglia e i soldi per comprarmi anche una psvita.

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Camus sei il benvenuto
    ....sempre che non si rompa il treno durante il viaggio
    grazie per l'ospitalità

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Stai valutando di entrare in una comunità Amish?
    Perché con il tuo rapporto recente con la tecnologia potrebbe essere un'idea

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ho un'idea

mandiamo camus a casa di sava.....con la sua internet...cosa potrebbe succedere?
    La mia idea è di riciclarmi come arma tattica a basso costo.

Sei uno stato troppo povero per poterti permettere un arma tattica che paralizzi le infrastrutture della nazione nemica ?

vorresti avere un'arma in grado di emettere un emp ma non hai i soldi per svilupparla ?

Un'azienda concorrente ti crea troppi problemi

No problema, mi procuri gli accrediti, un contratto di stage da 60 giorni nella sede che si vuole paralizzare e il resto lo faccio io, tanto ormai sto diventando un virus

Tipo: mi si sta spaccando la carta di credito, lunedì vado in banca e chiedo la sostituzione, la ragazza mi dice che non c'è problema ed è questione di un attimo, controlla dal terminale e vede che un pagamento di domenica mattina non è ancora contabilizzato e mi invita a ritornare mercoledì. Ieri sono tornato e la ragazza si è scusata perchè il sistema non ha ancora aggiornato il conto ma mi assicura che entro oggi dovrei aver risolto ogni problema. Oggi sono tornato, la ragazza era imbarazzatissima, si è scusata per l'inconveniente ma che non era cambiato nulla e mi ha invitato a tornare domani dicendomi che se per allora la situazione non sarà cambiata dovrà chiamare la sede perchè vuol dire che c'è un problema a terminale

@Ole
    Se ci sono dei soldi in mezzo mi raccomando una bella manleva/dichiarazione scritta che attesta che non ne fai più parte e lui non ha più nulla da chiederti

GoDsMaCk
    ospite

vabè ma è un gioco di corse...che te frega dell'ita scusa?

potrei capire un gioco ricco di dialoghi e testo ma cazzarola li devi correre e fare a sportellate

Slyverr
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

vabè ma è un gioco di corse...che te frega dell'ita scusa?

potrei capire un gioco ricco di dialoghi e testo ma cazzarola li devi correre e fare a sportellate
    ma veramente io non ho nessun problema con l'inglese, lo capisco e lo parlo ( malino, cioè c'ho una pronuncia da ) pero' se chiedo ITA e tu mi dai USA/CHI mi incazzo. tutto qua.

...e poi mi piace sentire la polizia che sacramenta in italiano
    In ogni caso vediamo cosa rispondono.. a mandare le key sono velocissimissimi ( meno di un minuto, è tutto auto ) per il Customer Service invece

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    @Ole
    Se ci sono dei soldi in mezzo mi raccomando una bella manleva/dichiarazione scritta che attesta che non ne fai più parte e lui non ha più nulla da chiederti
    Adoro avere amici avvocati, ce n'è anche un altro che si sta prendendo a cuore la cosa e si sta appassionando alle mail deliranti del mio quasi-ex-socio.
    Anche perché il genio di cui sopra ha mandato in giro un botto di bozze di loghi che l'Olengatta aveva fatto, senza permesso preventivo, e condividendole pure con suoi amici grafici che possono risalire agevolmente agli esecutivi - ditemi voi
    Comunque, bof, io e l'Olengatta siamo gli altri due soci fondatori, probabile che settimana prossima ci si dimetta - se solo ritrovassi lo statuto vedrei anche la giusta procedura, ma si fa in fretta
    Non ho mai avuto a che fare con una persona così indisponente, santo cielo
    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Te ridi, ma è così bello vedere il registro che si popola delle chiamate a cui chi chiama trova occupato. Perennemente occupato. Sempre occupato.

Nevade
    ospite

Camus gratis col psplus?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Adoro avere amici avvocati, ce n'è anche un altro che si sta prendendo a cuore la cosa e si sta appassionando alle mail deliranti del mio quasi-ex-socio.
    Anche perché il genio di cui sopra ha mandato in giro un botto di bozze di loghi che l'Olengatta aveva fatto, senza permesso preventivo, e condividendole pure con suoi amici grafici che possono risalire agevolmente agli esecutivi - ditemi voi
    Comunque, bof, io e l'Olengatta siamo gli altri due soci fondatori, probabile che settimana prossima ci si dimetta - se solo ritrovassi lo statuto vedrei anche la giusta procedura, ma si fa in fretta
    Non ho mai avuto a che fare con una persona così indisponente, santo cielo

Te ridi, ma è così bello vedere il registro che si popola delle chiamate a cui chi chiama trova occupato. Perennemente occupato. Sempre occupato.
    Ma questo è il tizio di cui mi parlavi tempo fa?

GoDsMaCk
    ospite

Ole se ti serve ho un sacco di rabbia repressa da sfogare

rimediami un passamontagna e un kobomini e ci penso io, famme no squillo

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma questo è il tizio di cui mi parlavi tempo fa?

La cosa che mi sta sulle palle è che il progetto sta piacendo molto in giro. A onor del vero lui si è sbattuto molto dal punto di vista delle relazioni e delle "promesse" di acquisizione.
    Però con uno così non ci lavoro.

Olengard
    ospite

Ole se ti serve ho un sacco di rabbia repressa da sfogare

rimediami un passamontagna e un kobomini e ci penso io, famme no squillo
    Sounds like a plan

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Camus gratis col psplus?
    yep

GoDsMaCk
    ospite

consigliatemi un libro per la mujera prima che la strozzo per favore

ha tantiiiiiissimi pregi ma è una capra totale in fatto di batteri-virus-febbri etc etc e ogni volta che Alice s'ammala me sembra de sta a discute con un talebano uscito da una grotta

e io li a rispiegare per la decimillesima volta cose che di norma si studiano alle medie; l'ultima stamattina con discussione di mezzora tra sulfamidici e antibiotici

io ci rido ma va a finire che la strozzo,quindi trovatemi un compendio generale per farle capire sta roba e lo compro al volo

GoDs ( ma mica solo lui ) mi spieghi (spiegate) perchè quando una donna ( soprattutto se moglie ) è incazzata ritira fuori le cose che tu ormai consideravi morte e sepolte?
    PERCHE'??

Antares
    ospite

Predefinito

Ma non dovreste essere voi 2 i vecchi esperti che danno i consigli ai più giovini? Il mondo alla rovescia cazzo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma non dovreste essere voi 2 i vecchi esperti che danno i consigli ai più giovini? Il mondo alla rovescia cazzo
    ma infatti è sava che alcune cose non le ha apprese

una donna è come un elefante,non dimentica mai un cazzo.
    e se coltivate la pia illusione che lei possa anche scordarsi del più piccolo particolare insignificante e farla franca,beh avete toppato alla grande e prima o poi ve lo ritirerà fuori

sono meglio di un registratore digitale,pure cose che non rivelereste mai manco ad uno psichiatra sotto ipnosi controllata lei se lo ricorderà se poco poco lo avete accennato mentre eravate ciucchi marci ad una grigliata di ferragosto con gli amici 12 anni fa

Olengard
    ospite

This.
    ma infatti è sava che alcune cose non le ha apprese
    Ma no, è che le ha dimenticate, c'ha un'età, dai
    E non è una donna
    una donna è come un elefante,non dimentica mai un cazzo.
    e se coltivate la pia illusione che lei possa anche scordarsi del più piccolo particolare insignificante e farla franca,beh avete toppato alla grande e prima o poi ve lo ritirerà fuori

sono meglio di un registratore digitale,pure cose che non rivelereste mai manco ad uno psichiatra sotto ipnosi controllata lei se lo ricorderà se poco poco lo avete accennato mentre eravate ciucchi marci ad una grigliata di ferragosto con gli amici 12 anni fa
    Quanto è vero

infatti... attraverso il mio stress non stai imparando?

e poi la memoria delle donne continua a sorprendermi come il Colosseo. So che è li', so che è immenso, ma ogni volta che ci ripasso davanti appena mi spunta da via dei Fori Imperiali non puo' fare a meno di stupirmi. Chiaro no? La memoria delle donne è come il Colosseo

iltano
    ospite

sia la mia ragazza che il fratello hanno comprato il lumia 610, sono curiosissimo, voglio provarlo

Saberfang
    ospite

Ma sempre parlando di telefoni, secondo voi 519€ per il Galaxy S3 (garanzia italiana) sono motivati? Perchè ci sarebbe questa offerta a cui lo vendono appunto per questa cifra e inoltre si ottiene uno spessorino per le gambe traballanti del tavolo dal nome Galaxy Music tuttavia vedere queste altalene dei prezzi mi lascia sempre più perplesso.

Sono 5 mesi che questo telefono è in giro e lo si trova tra i 699€ e i 439€. Già spendere più di 300€ in uno smartphone mi sembra una cifra molto importante se poi uno vede le variazioni repentine di prezzo e così tanta differenza da un negozio all'altro per questioni di import mi viene sempre meno voglia di separarmi dal mio denaro.

alberace
    ospite

qualsiasi smartphone sopra i €200 non è assolutamente motivato.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    qualsiasi smartphone sopra i €200 non è assolutamente motivato.
    Tua opinione ovviamente

Saber tieni comunque d'occhio amazon che molte volte sparano signore offerte
    E sopratutto in caso di rogne hanno un'assistenza di primo livello al contrario di altri posti dove magari risparmi quei venti euro ma se ti succede qualcosa sei nella cacca

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 22-11-12 alle 17:22:19

alberace
    ospite

ovviamente

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Mah, veramente secondo me la quasi totalita' degli smartphone sotto i 200€ sono poco smart, ntaccati per far girare so ed applicazioni progettate avendo quelli da 500 in mente. Certo poii io son povro e mi devo accontentare di quelli che invece di esse smart diciamo che si applicano ma non ci arrivano fino in fondo, ma questa e' un'altra storia

blablabla tapatalk2

alberace
    ospite

che app? i giochi?

iltano
    ospite

qualsiasi cellulare sopra i €200 non è assolutamente motivato.
    se ti serve solo per chiamate e sms anche 100 euro sono troppi
    per uno smartphone invece 200 euro sono insufficienti, me ne sono reso conto questi giorni dovendone consigliare uno a un conoscente

che app? i giochi?
    qualsiasi app, basta che inizi a installare un po' più di roba, ad avere un po' più di processi in background e vedi come inizia a soffrire il cellulare
    ho un nexus s, che non è proprio un nokia 3310 e ho dovuto iniziare a fare un po' di selezione su cosa e quanto installare sennò non ce la fa
    Ultima modifica di iltano; 22-11-12 alle 17:35:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4251 di 4976 PrimaPrima ... 37514101424142494250425142524253426144014751 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato