perchè gioca in campionato![]()
perchè gioca in campionato![]()
Cmq non mi piace molto la scelta di Stramaccioni.. ..capisco il dover far riposare i titolari, e capisco anche il voler far giocare i non titolari e i giovani, se però punti davvero (non dico che punti a vincerla.. ma cmq a far bene) sulla EL la partita che decide se passi 1° o 2° non è poco importante..
In difesa il rubin sembra tuttaltro che impenetrabileCmq non mi piace molto la scelta di Stramaccioni.. ..capisco il dover far riposare i titolari, e capisco anche il voler far giocare i non titolari e i giovani, se però punti davvero (non dico che punti a vincerla.. ma cmq a far bene) sulla EL la partita che decide se passi 1° o 2° non è poco importante..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mehgiochiamo solo sull'esterno, nessun CC si inserisce
bravo pirla Livaja che si prende un cartellino epr niente
Che partita brutta. Non ho visto un giro in porta.
COS'ERA qUELLA ROBA SCUSATE??
Io ho visto un tiro in fallo laterale di Romanò![]()
coutinho carbura![]()
Ci servono centrocampisti decenti
Mozzarella se non sbaglio non è nella lista per l'EL. Comunque siamo scandalosi, non ho visto una formazione del genere nemmeno al birra Moretti
Jonathan BRUCIATELOOOHHH
che formazione di pippe![]()
Coutihno gioca in mezzo a una manica di giovani seg*e![]()
this.
Cmq nell'intervallo stan trasmettendo "Insensato Corazòn" ed è meglio della partita
ma in realtà non stiam giocando così male (anche perchè il Kazan mi sembra scarso forte), eprò non facciamo un tiro in porta![]()
Pensa che nonostante sia scarso forte ci sta battendo e ci ha battuto anche all'andata![]()
^^no è finita 2-2più che scarso, mi sembra terribilmente remissivo, pressa poco ecc.. sarà che si accontentano del goal di vantaggio..
entrano Bellicapelli e il capitano![]()
Gargano![]()
Giochiamo un po meglio.
che partita demmedda![]()
palo![]()