ah ecco![]()
ah ecco![]()
Riemergo dalla tomba, il periodo iniziale del nuovo lavoro è intenso, ecco ora comunque dovrò procurarmi quel Vultus V petaggio o meno
![]()
si si MAI visti
![]()
beh non tutti almenone riconoscerò circa il 10 %
A suo tempo anche le sigle ita erano fatte a modo![]()
Lascialo perdere fidati.Dopo cinque putate stavo cosí
. Poi ho capito tutto...è una gigantesca supercazzola. I dialoghi più sconclusionati mai sentiti.
Senza senso...sembravano i dialoghi di hot shots. La cosa figa è che pensavo fosse il doppiaggio italiano ad essere totalmente senza senso....no....la versione usa è identica. E pure la versione jap ha i sottotitoli con gli stessi dialoghi usa/ita.
![]()
bhe se è hot shots in anime è anche figoLascialo perdere fidati.Dopo cinque putate stavo cosí
. Poi ho capito tutto...è una gigantesca supercazzola. I dialoghi più sconclusionati mai sentiti.
Senza senso...sembravano i dialoghi di hot shots. La cosa figa è che pensavo fosse il doppiaggio italiano ad essere totalmente senza senso....no....la versione usa è identica. E pure la versione jap ha i sottotitoli con gli stessi dialoghi usa/ita.
cmq non so mi pareva di ricordare che lo zeta e lo 00 fossero fighivabbè
tra l'altro mi è venuto in mente quando a casa Andro vidi l'enciclopedia robotica giapponese, altro che gozziliardi di robot e mech mai visti miliardi di gozziliardi, che poi almeno il 30% (forse ben di più) fossero spudorati cloni vabbè
ma in ogni caso
cmq del video almeno la metà forse qualcosa in più li ho visti un terzo anche tutti, la restante almeno una volta o due, l'altra metà mai vista
Ultima modifica di Ruka-san; 22-11-12 alle 21:01:57
caruccio, ma non ho mai finito il primo
Mauro sarebbe Amuro secondo il correttore di win8.![]()
Gaocoso mi alletta..si trova sub ITA?
Sent from my TARDIS
Escaflowne a me è piaciuto tantissimo, l'importante è riuscire a superare il trauma dei nasi assurdi dei personaggi...per il resto è una figata, soprattutto l'ost.
Concordo su Gurren Lagaan, e Code Geass.
Aquarion bisogna giusto resistere per diciamo, metà serie, visto che risulta abbastanza banale ed i combattimenti in 3d dei robottoni sono piuttosto deludenti...però da quando si scoprono i veri nemici, la storia incomincia a farsi interessante e sale un po' il pathos, infatti la parte finale mi è piaciuta parecchio.
I full metal panic fanno cagà a spruzzo, molto meglio la serie fumoffu, almeno fa ridere
Anche se non c'entra un razzo con i robottoni, st'estate ho visto Noein e non mi è affatto dispiaciuto, molto caruccio e soprattutto, ambizioso.
Se non l'avete visto, consiglierei anche Ergo Proxy, anche se mi mancano le ultime 3 puntate e conto di vederle fra poco.
Sto anche guardando Soul Eater, sono a 10 puntate ma mi sta prendendo e pare molto simpatico, stiloso ed in generale lo trovo fatto bene.
soul eater è molto carino fino a metà, purtroppo non voglio rovinarti niente ma la fine lascia un po' meh![]()
Quanta verità!
l'esempio classico per me è stato la seconda metà del secondo livello di Choumakaimura, ho passato un giorno intero su quella cacchio di zattera.
il giorno dopo passato al primo tentativo e sono arrivato dritto alla fine del gioco(beh il primo giro)
![]()
Ultima modifica di andro; 23-11-12 alle 07:22:45
Per me il Ragequit avviene almeno due vignette prima: se smetto di divertirmi non mi metto assolutamente ad avere la fase:
- Weeping
- I can do this.
Dopo aver insultato il design del gioco spengo.
Comunque ho bisogno del vostro aiuto! sto diventando un sonaro mannaro! Il PSN Plus mi ha traviato! Sto anche pensando di comprare una PSvita!![]()
Cazzo, mi ci sono ritrovato perfettamente con il primo Ninja Gaiden (3D), il boss a cavallo sul ponte (mi pare fosse il secondo), feci una fila di 50 tentativi con altrettante morti per poi ragequittare abbandonando il gioco per mesi. Dopo l'estate ripresi il gioco e lo passai al primo tentativo.![]()
In questa generazione, per me Rage quit fa rima con Dark Souls
O meglio ci sono stati un paio di momenti dove stavo per spaccare tutto (Arcieri che ti sparano l'arpione-freccia ad Anor Londo in primis), ma a quel punto era diventata na sfida tra me e lui, ne andava del mio orgoglio di videogiocatore
Dopo un giorno di try and die superai la zona al primo colpo il mattino seguente![]()
credo succeda a qualsiasi videogiocatore![]()
mai ragequittato niente dopo i 16bit perchè i giochi sono ormai troppo facile
beh in verità un paio di scleri su dragon age (a livello nightmare) li ho avuti, specie con la tipa con lo spadone che puoi anche non battere e finire lo stesso il gioco e qualche partita a pes in cui ho perso alla fine in finale per errore del portiere![]()
prima di ragequittare i giochi li devi prima iniziare![]()