Mik Mikl Mik Arma II a 12 euri!!!! lo prendiamo?èh? èh?
![]()
Mik Mikl Mik Arma II a 12 euri!!!! lo prendiamo?èh? èh?
![]()
ma che![]()
nun ce sta n'eur salvatò, son riuscito a fare 0,00 sulla carta di saldo na cosa incredibile
aldi là di questo non c'avrei tempo per perderci tempo dietro in questo momento
le primarie mi hanno gravato di un incredibile dilemma morale
vorrei andare a votare, però mi trattiene il dover firmare una dichiarazione di aderenza al PD
però se non ci vado faccio il gioco della nomenklatura pidiellina
maledetti
@Gods: probabilmente un miscuglio che contiene anche la sostanza che ti abbiamo consigliato qualche pagina fa...a scopo terapeudico ovviamente![]()
No vabbé Carlo Maria Rogito è una delle cose per cui Facebook ha diritto universale di esistere (oltre il mantenere contatti con le squinzie, ovvio)
E' puro genio.
giusto una:
"Mio nonno quando era piccolo mi raccontava
che a Matera grazie ad apposita ordinanza comunale
una volta finita la 3° media la gente puo’ scegliere
se proseguire col liceo o diventare: sasso."
Grande.
Ultima modifica di Ken Shabby; 22-11-12 alle 21:25:54
Io avevo un Nokia e72, mi sono comprato un gs3 e ora purtroppo sono tornato all'e72, spero ancora per poco.
Sono due universi completamente diversi, come un cellulare col symbian lo era rispetto ai vecchi cellulari.
Col Nokia navigo a difficoltà e regge a fatica whatsapp e non ce la fa a tenerlo in standby. Appena sono a casa o accendo il portatile (quando ne avevo uno) o rubo il tablet di casa.
Col gs3 è come dice gods (o con un altro cellulare con uno schermo cosí grosso).
A giugno l'ho pagato 499 e se non fosse in garanzia mi sarei già andato a comprare un altro cellulare con uno schermo da oltre 4 pollici (tipo che prendo l'auto e vado a nizza a comprarmi il nexus 4) perché è comodo, mostruosamente comodo come cellulare e trovo il Nokia troppo piccolo, inutilmente piccolo. E lo dico avendo fatto l'estate con il gs3![]()
Ah dimenticavo, Sava leggiamo Sacre Bleu ?
'ngiorno
ho dormito 6 ore sono commosso
![]()
'rno
Io ieri sera calcetto (perso) poi pizza + Fifa con gli amici, spettacolo!![]()
tanto il Jaq m'ha già smontato l'hype
devo attendere fino al primo trimestre 2013 ( che significa sempre Aprile
)
si, ma appena finisco Orgoglio & Pregiudizio, ok? Tipo 1 settimana/ 2 max... lo proponiamo nel topic e io manipolo i voti o forziamo direttamente tutti a prenderlo?
io invece FIFA13 e ho scagliato come chi era in TS avrà intuito dallo spame poi Most Wanted che è fighissimo altrochè! Mette un'adrenalina
...e ho scagliato pure li', ma era prevedibile essendo alla prima
![]()
L'ultima volta che avete provato a fare così ci siamo letti tutti Ready Player One, eh, ve lo ricordo![]()
perchè il quote è di Sly ma la roba dentro è mia?![]()
Io....ehm....stavolta vi guardo da qui.
Con tanto affetto.
![]()
no, dovrebbe andare meglio questa volta.
credo.
spero.
la feccenda dei sassi di matera e quella del ragazzo povero di Brescia![]()
Guarda Sava, sono nel periodo più buio della mia vita da lettore. Non riesco, boh. Riesco solo a studiare, quello sì (ma anche lì non tanto quanto vorrei).
Credo che un altro libro a comanda potrebbe essermi fatale, quindi passo![]()
...pero' ti capisco.
Capita a tutti.
Poi passa.
Oppure si smette del tutto di leggere.