+ Discussione Chiusa
Pag 52 di 518 PrimaPrima ... 42505152535462202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,300 di 12931
    CX3200
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    .

Nei telefilm è fortissimo... per tirarlo giù si fa fatica anche in questo modo:

oppure basta una donna caffeinomane alla guida di una navicellina

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?

... Borg. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La resistenza è inutile."

Ok mi ero sbagliato allora!

Adesso VOGLIO vedere star trek.

però le serie vecchissime no...non so...da che serie potrei partire avendoci i borg, capendo qualcosa della trama magari (altrimenti non ha senso) insomma da dove posso partire? Non ragionate da fan, ragionate per un tizio che non l'hai mai visto (in pratica)

Grazie eric_starbuck!

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

però le serie vecchissime no...non so...da che serie potrei partire avendoci i borg, capendo qualcosa della trama magari (altrimenti non ha senso) insomma da dove posso partire? Non ragionate da fan, ragionate per un tizio che non l'hai mai visto (in pratica)

Grazie eric_starbuck!

c'è la serie classica, che nonostante le pecche recitative e scenografiche (si tratta pur sempre di un telefilm di 40 anni fa) è godibile e attuale (per certi temi trattati) ancora oggi

c'è the next generation (quella col capitano pelato ) degli anni '90, che secondo me è perfetta come punto di partenza (fa anche da legante a tutte le altre serie) che diciamo è il sequel diretto della serie classica

poi ci sono VOYAGER e DEEP SPACE NINE, diciamo che sono degli spin-off, praticamente narrano le avventure rispettivamente di una nave spazziale persa in un angolo remoto della galassia e di una stazione spaziale (questa è quella che si allontana di più dal classico star trek soprattutto perchè ha una continuity più solida) entrambe ottime che non hanno nulla da invidiare alla serie principale

infine che enterprise, un prequel che narra le vicende della primissima enterprise, molti trekker odiano questa serie, ma secondo me è godibilissima (si potrebbe iniziare da qui, almeno poi si può solo migliorare )

ogni stagione è perfettamente comprensibile anche presa individualmente, quindi puoi scegliere quella che preferisci
    Ultima modifica di CX3200; 19-11-12 alle 12:14:33

L'Onesto

Grazie eric_starbuck!
    i borg compaiono per la prima volta nell'episodio 16 della seconda stagione di TNG.

Banned

leggermente fuori topic

Ok quindi (e chiudo l'OT) vada di the next generation. La voglio cominciare a vedere dalla prima stagione e vediamo se mi prende!

Grazie!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

The next generation sicuramente per partire...il resto se ti appassioni. Diciamo che è lo snodo di tutte le altre serie successive.

Da non fan, dico che quella classica è proprio per appassionati...guardati il secondo film "L'ira di Khan" (che è il punto più alto della vecchia produzione forse non più raggiunto e sei a posto). Anzi partirei con quel film come aperitivo e poi inizierei con the next generation...

eric_starbuck
    ospite

Che OT incredibile che abbiamo causato... se vuoi maggiori informazioni vieni nel forum di star trek nella sezione forum dei lettori.

http://www.***************.it/forum/...p?66-Star-Trek

Grazie a tutti e sorry per l'Ot passeggero

febiuzZ
    ospite

È qua che ci si fappa da un anno pensando alle nuove console?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    È qua che ci si fappa da un anno pensando alle nuove console?
    No, hai sbagliato data stellare.

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

visto che non ci sono notizie degne di nota, ti consiglio DS9, sicuramente la serie che ho più amato tra tutte (viste tutte, ci tengo a precisare) grazie a una storia che dalla 4 stagione in poi ti tiene incollato ai dvd fino all'ultima puntata. Per gli anni in cui è stata prodotta era davvero avanti anni luce.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    visto che non ci sono notizie degne di nota, ti consiglio DS9, sicuramente la serie che ho più amato tra tutte (viste tutte, ci tengo a precisare) grazie a una storia che dalla 4 stagione in poi ti tiene incollato ai dvd fino all'ultima puntata. Per gli anni in cui è stata prodotta era davvero avanti anni luce.
    Concordo

OT rulez

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Torno IT....
    Nella giornata di ieri The Verge ha riportato che Microsoft starebbe sviluppando un 'set-top box' brandizzato Xbox. Questo dispositivo verrà introdotto negli apparecchi televisivi, fornendo accesso ad un parco titoli casual e ad alcuni dei principali servizi di cui dispone attualmente Xbox 360, tra cui Xbox Music, Xbox Video e le terze parti che fanno parte del catalogo Xbox LIVE.
    Questa soluzione costituisce parte integrante della strategia di Microsoft in vista della nuova generazione, che dovrebbe essere annunciata il prossimo anno. Nello specifico si permetterà di adottare un'alternativa low-cost rispetto a quello che sarà il dispositivo completo e indipendente.
    Al momento non sono state rese note le specifiche hardware, ma si ipotizza che il set-top box sia un dispositivo "always on" - ovvero sempre operativo - che permetterà di dare accesso diretto e immediato ai servizi multimediali di cui disporrà.
    In tutta risposta Microsoft si è limitata a dichiarare di essere sempre al lavoro per capire "quale sarà il futuro della piattaforma e in che modo continuare a ridefinire la concezione di 'ciclo di vita'".
    Se da un lato la cosa potrebbe essere piacevole, la cosa mi spaventa perchè potrebbero davvero iniziare a obbligare chi vuole a comprare a farsi il TV nuovo ogni tot anni...cazz però a leggere tutte ste news in giro fa capire come davvero sia un po' tutto allo sbando...

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Tanto se non paghi Xbox gold quei servizi non funzionano. Spero davvero tirino via l'obolo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tanto se non paghi Xbox gold quei servizi non funzionano. Spero davvero tirino via l'obolo
    A me sinceramente 30€ l'anno per un servizio che mi permette di provare le demo dei giochi e vedere filmati non sembra tantissimo...ovvio altrove è gratis, ma qualitativamente il Live di Microsoft regge bene dai.

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box

ma questa idea malsana io posso ovviamente evitarla no? Cioè è un'idea di qualcosa in più rispetto alla console nuova?

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box

ma questa idea malsana io posso ovviamente evitarla no? Cioè è un'idea di qualcosa in più rispetto alla console nuova?
    Sì probabilmente è un qualcosa che andrà a sostituire la versione "arcade" della console...credo comunque che anche in questa gen proveranno a rifilare vari modelli della stessa console, e magari spingeranno su un servizio del genere piuttosto che all acquisto di una versione monca.
    Addirittura leggevo in giro che la nuova xbox potrebbe avere anche una funzionalità di registrazione da TV...boh...sicuramente saranno orientate molto verso l'intrattenimento che va oltre al semplice gioco....e sta cosa non è rassicurante

Ecco appunto...speriamo bene.

A fronte di queste tante notizie che vedono le console diventare (se tutto verrà poi confermato, se l'andazzo non si fermerà qui, insomma, parlo ipoteticamente, è chiaro) inutilmente complesse da utilizzare, poco concentrate sul gioco strictusensu, comincia ora finalmente ad avere ragione chi porta il pc come esempio di miglior stazione di gioco.

Fino ad oggi avevo i miei argomenti contro, e ancora li avrei, ma il mondo intorno a me mi sta smentendo sempre di più.

Ma io non sono di parte, mi sposto a seconda della necessità, spero che o da una parte o dall'altra, continui a rimanere sempre un angolo di semplice intrattenimento videoludico, dove ad avere importanza siano i contenuti dell'opera, non le cornici inutili e spilla-soldi e gli account e le stupidaggini.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    A me sinceramente 30€ l'anno per un servizio che mi permette di provare le demo dei giochi e vedere filmati non sembra tantissimo...ovvio altrove è gratis, ma qualitativamente il Live di Microsoft regge bene dai.
    Preferisco spenderne 37 ed avere 40 giochi gratis all'anno con il PS Plus.

Non giocando online mi sta sulle balle dover pagare anche solo per scaricare livree in Forza o usare Internet explorer.

Bishop76
    ospite

Preferisco spenderne 37 ed avere 40 giochi gratis all'anno con il PS Plus.

Non giocando online mi sta sulle balle dover pagare anche solo per scaricare livree in Forza o usare Internet explorer.
    personalmente mi rovina il fatto che ho una ps3 day1 60 gb strapiena, ma con la prossima gen il psn plus lo prendo sicuro con più capienza a disposizione

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

non potevi semplicemente prendere un hdd più grosso?

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non potevi semplicemente prendere un hdd più grosso?
    no troppo pigro, poi gli hd grossi li ficco nel PC only

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

+ Discussione Chiusa
Pag 52 di 518 PrimaPrima ... 42505152535462202 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato