Vi lascio questo:
+
![]()
![]()
![]()
Vi lascio questo:
+
![]()
![]()
![]()
sò probblemi![]()
io stavo per finire cuore di tenebra ma poi m'è arrivato il miniIpad...![]()
alla fine mi sono registrato, vado a votare alle primarie del PD
la puntata di oggi di Giannino è stata determinante sciogliere le mie riserve
Alla fine ci si può registrare direttamente al seggio, vero?![]()
Io ho deciso di non andare invece
Son cazzatine ma i gestori di un famoso cinema di Roma mi hanno fatto i complimenti per un articolo su un film passato nelle loro sale e hanno chiesto di recensire i film indie che passano nelle loro sale![]()
dal momento che l'unico strumento che ho di cambiare qualcosa nella vita politica di questo paese è il voto, vale la pena usarlo ogni volta che ne ho l'occasione
soprattutto negli ultimi giorni ho avuto un sacco di discussioni più o meno accese con amici e conoscenti sul tema, mi sembrerebbe un po' ipocrita da parte mia non schierarmi formalmente con il voto
in soldoni la mia idea è una, l'ho sostenuta a parole, sosteniamola formalmente così legittimo il mio diritto poi a mugugnare
perchè mugugnerò![]()
beh si, votare si voterà ma delle primarie fottesego abbastanza visto che ancora non so se li voterò a 'sto giro
a me fotte tantissimo delle primarie
quoto il jaqen quando dice che in questo momento le primarie sono più importanti delle politiche
quello che voglio votare io è già scritto che perderà, voglio votarlo adesso che ne ho l'occasione perchè poi alle politiche col cazzo che voto tutto il carrozzone pidiellino-tafazziano
volete contarvi? contatevi, magari non siete poi cosi tanti
Ultima modifica di iltano; 23-11-12 alle 17:14:11
anche riciard ghir faceva il benzinaio prima di diventare monaco tibetano. Bravo Nevaz.
pure io penso di non votare, per me votare alle primarie è un 'premio' al partito, magari alla fine mi turo il naso e li voto anche a stogiro, però il premio per dir loro che mi stanno soddisfacendo non lo voglio dare.
e poi sarei pure indeciso per chi votare, personalmente bersani è quello che mi piace di più, ma tiene troppi pessimi elementi alle spalle (baffino su tutti)
Cioè bisogna registrarsi, poi registrarsi, poi votare? Perché non registrarsi una terza volta?![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 23-11-12 alle 18:32:43
votare? non è più una opzione valida ormai
indipendentemente da chi/come/cosa/dove
Tempo fa questi pensieri mi appartenevano profondamente, ultimamente invece mi devo davvero impegnare per averne di simili.dal momento che l'unico strumento che ho di cambiare qualcosa nella vita politica di questo paese è il voto, vale la pena usarlo ogni volta che ne ho l'occasione
soprattutto negli ultimi giorni ho avuto un sacco di discussioni più o meno accese con amici e conoscenti sul tema, mi sembrerebbe un po' ipocrita da parte mia non schierarmi formalmente con il voto
in soldoni la mia idea è una, l'ho sostenuta a parole, sosteniamola formalmente così legittimo il mio diritto poi a mugugnare
perchè mugugnerò
Per il redto congratulatiooooon al neva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sarò un estremista eh, ma per come la vedo io chi non vota e non paga le tasse non ha diritto di lamentarsi di come vanno le cose.
Ovviamente imho eh, che nessuno si offenda!
Inviato dal mio GT-I9100
il vecchio è il grande e sublime mugugnatore
da vecchio voglio diventare come lui
it's bad for ya insegna![]()
bella neva
ovviamente ne parlavi bene![]()
chi cazzo siete voi? e dov'è il mio cavallo? cit.![]()