Chiello non convocato :\
Chiello non convocato :\
Non è una buona notizia, contro il faraone ci voleva la miglior difesa.
Caceres a destra e Barzagli a sinistra, a questo punto... Caceres su El Shaarawy lo vedo abbastanza bene, è reattivo e abbastanza rapido![]()
Con questa le ho viste tutte
Chiudete il calcio. E' finito tutto.
bellissimo, si mette a gattonare per esultare con il pallone ancora in gioco![]()
Un pazzo
Si esatto un pazzo totalepensare che per doti fisiche e anche di tecnica potenzialmente poteva diventare anche un buon giocatore, ma quando non c'è la testa...
Un buon giocatore lo è eccome![]()
Il principale problema di Felipe è che è sempre stato fuori di testa . Troppo .
Per stasera paura forte per l'assenza di Chiellini . Caceres in mezzo ha sempre fatto semi pena . Speriamo giochi la partita della vita ... Davanti ? Quaglia-Vucinic ?
In mezzo in che senso? Non giochiamo con i tre dietro? Non credo caceres occupi il posto a al centro
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Fire , intendevo tra i tre centrali . E non in fascia dove gioca le poche volte che è impiegato . Dovrebbe giocare sulla destra , in mezzo Bonucci e a sinistra Barzagli .
melo, mi manca un po'![]()
Ultima modifica di firewall76; 25-11-12 alle 10:11:15
ma no dai, anche in spagna ha giocato tanto centrale e rende bene li, più ancora che esterno a tutta fascia nel 3-5-2 secondo me...
concordo... sta bene sulla fascia (più che altro in una difesa a 4) perché è un motorino instancabile, ma di fatto il suo ruolo sarebbe terzino difensivo
e non dimentichiamo che nasce centrale e in quel ruolo (se non sbaglio) ha vinto un premio come miglior difensore emergente in Spagna
sono convinto che farà bene![]()
In Spagna e in nazionale ha giocato molto a destra nella difesa a quattro e qualche volta a sinistra . Se non ricordo male . Alla Juve le poche volte che ha giocato centrale ha fatto rimpipangere chi sostituiva .
Mah io ho fiducia in Caceres...sui calci d'angolo poi è il più pericoloso dei nostri,statisticamente(volendo trascurare il fatto che lo hanno lasciato spesso solo)
Melo![]()
Caceres l'anno scorso ha fatto davvero bene a San Siro in Coppa Italia, ed ho ancora nella memoria l'uscita di petto nel terzo gol contro il Chelsea. Per me OK!
Non sminuisco niente, è solo che esaltarmi per una cosa simile mi pare futile.
Non ho detto che stavi a bullarti, parlavo in generale: non mi pare che il fatto che uno sconosciuto giornalista australiano si complimenti con la Juve rappresenti chissà che.a parte il fatto che il tizio in questione porta argomentazioni ripetute anche in europa, francamente era una cosa simpatica, fine. Non è che stessi a bullarmi di chissà che cosa, l'avessi postato nel topic dell'inter...
btw, se qualcuno mi porta argomenti convincenti e dimostrati non vedo che problemi ci siano se sia australiano o kirghizo. Non vedo perchè dovrei preferire il commento tecnico di un eliwan a caso a un'esposizione come quella del video solo perchè uno è nato sul suolo patrio...
Poi ok, quel che dice è anche vero: solo che non so quanto sia "esclusivo" della Juve... a me pare che le stesse cose siano comuni, nel football di alto livello.
Vero.
Melo è fuori di testa, il suo problema è tutto là.
Infatti Caceres non nasce centrale: lo è diventato nella sua seconda esperienza spagnola (post-Juve).concordo... sta bene sulla fascia (più che altro in una difesa a 4) perché è un motorino instancabile, ma di fatto il suo ruolo sarebbe terzino difensivo
e non dimentichiamo che nasce centrale e in quel ruolo (se non sbaglio) ha vinto un premio come miglior difensore emergente in Spagna
sono convinto che farà bene
Al Barcellona, in nazionale e nella Juve era terzino destro.
E per me come centrale non va bene.
fammi capire, credi che il Barca sia stata la prima squadra di Caceres?![]()
caceres imho rende meglio come terzino destro.. poi centrale e solo come ultimo ruolo esterno del 3-5-2