Si potevano prendere su get games civ V con l'espansione ma da oggi l'espansione é scomparsa e c'è un altro gioco (credo binary domain) , resta solo civ V goty in pratica.
Si potevano prendere su get games civ V con l'espansione ma da oggi l'espansione é scomparsa e c'è un altro gioco (credo binary domain) , resta solo civ V goty in pratica.
Offerte di autunno su Steam per 48 ore
Dishonored | -50% | 24,99€
Civilization V | -75% | 7,49€
Orcs Must Die 2 | -75% | 3,74€
Batman Arkham City GOTY | -75% | 5,24€
Torchlight II | -50% | 9,49€
Sonic Generations | -75% | 7,49€
Ultima modifica di Mister Zippo; 26-11-12 alle 01:00:05
CIV V + espansione 12€ ancora per poche ore
http://www.getloadedgo.com/
FixedSS3 + Lego Batman 2 12€ ancora per poche ore
http://www.getloadedgo.com/
peccato che Lego Batman 2 non sia steammabile
Se può interessare c'è anche questo bel pacchettino (13,99$) con Lego Batman 2 e i Lego Harry Potter:
The Harry Batman Pack
Steammabili ed in italiano, il mio "cugino americano" me li ha regalati e nessun problema![]()
Batman 2 Lego su steam viene 5€
basta non ce la faccio più...
adesso hanno messo Sniper Elite V2 a 8,74 euro...
posso rifiutare?
No, dico.
Natural Selection 2 su G2play a 12.99 € per altre 19 ore![]()
Ultimo giorno di saldi su Steam:
The Witcher 2 Enhanced 7,49 € se non lo prendete mal ve ne colga
Castle Crashers 3,99 €
Legend of Grimrock 2,74 €
Crusader Kings 2 Collection 12,49 € non sembra ma è al 75%
Zeno Clash 0,99 €
E mi sa che alla fine della fiera 7,5 euro per Witcher 2 potrei spenderli, non avessi tutta sta roba accumulata da giocareMa mi sa che aspetto gli sconti di Natale
Se non lo giochi subito, aspetta serenamente Natale, che tanto scende di nuovo di sicuro
Aspetto Natale, neò frattempo vedo di giocarmi Bastion e DE:HR
Sono uscito del tutto indenne da questi saldi![]()
Iniziati i saldi invernali gamersgate
Geniale l'idea di farli subito dopo quelli di Steam, i prezzi sono o in linea con quelli di Gaben, o molto più alti, arrivando anche al doppio
E non c'è nemmeno più lo sconto IGN promo, che fino all'altro ieri era permanente e da un giorno all'altro è stato tolto senza che ne venisse data comunicazione alcuna![]()
Fino a ieri c'erano quelli del ringraziamento come su STEAM.
Preso.
fantastico sto humble O__O
mi manca solo saints row, red faction e tales of valor...
ma li vale tutti![]()
Ricordate poi che è per beneficenza: senza le vostre donazioni THQ potrebbe estinguersi![]()
Alcuni li ho già...ma adesso non ho soldi sulla prepagatano voja di ricaricarla, alla fine mi interesserebbe solo saints row...