ma sto spiderman #698?
ma sto spiderman #698?
Ultima modifica di Ruka-san; 25-11-12 alle 23:56:40
Ultima modifica di Ruka-san; 26-11-12 alle 00:37:33
che è successo, ti sei rotto i coglioni anche tu di forum e affini? Non sei solopremessa: prendete la seguente in senso lato, i riferimenti diretti a utenti sono solo per esempio, perchè non posso elencare tutto, e ovviamente perchè nel riferimento diretto c'è dell'ironia, quindi non prendetela sul personale suvvia
ho deciso!
ho deciso che non prendo più in giro Doom, anche quando se lo merita, ovvero sempre
ho deciso che non farò più il troll, nemmeno quando ve lo meritate, ovvero sempre
ho deciso che ignorerò i fail di Lez, come quello sul nuovo Dante, di Uzi del loZio e di quant'altri
ho deciso che ignorerò gli insulti verso terzi dei soliti (ig)noti
ho deciso che ignorerò i duscutibili gusti cinefili di Neo Geo e di Andro
ho deciso che non mi accanirò più contro la stupidità che talvolta (spesso) affiora in questi lidi
ho deciso che basta
il che non vuol dire che non sarò più presente sul forum, non posso mica fare la felicità di tutti, ma cambierà il mio atteggiamento
o per lo meno ci provo dai, non assicuro nulla
non ha senso. Davvero non ha senso. Cioè, non capisco COME sia possibile quello che succede.
Il forum sta scazzando un pò tutti, per fortuna resta il circolino
mah
figo eh?!![]()
stupendo il coinop di dark soul![]()
![]()
incitamento all'onanismo?![]()
però erano 'equi', qualche pagina prima ti invitavano anche a:
![]()
bene oggi dishonored e mark of the ninja a -50%....io li ho presi manco 10gg. fa entrambi a prezzo pieno![]()
My wrist are on fire!
Vabbè Doom ma anche te, compri su Steam PRIMA dei saldi... e aspetta quelli di Natale...
eh ma volevo giocarci a quei giochi, natale era troppo lontano e non ricordavo dei saldi a novembre, checazz![]()
Mark of the ninja mi intriga tantissimo, ma al momento non avrei il tempo di giocarlo...
Nemmeno io ricordavo i saldi di Novembre
#dan ma ai saldi steam l'importante è comprare e ammassare, per giocare poi c'è tempo![]()