+ Rispondi alla Discussione
Pag 733 di 782 PrimaPrima ... 233583723731732733734735743 ... UltimaUltima
Risultati da 18,301 a 18,325 di 19546
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

trovato un altro link e sostituito sopra

Ahahahahaha

Grande Gaul

CX3200
    ospite

ma mi spiegate cos'è sta invasione di ristampe?

ok che il bacino di utenza si sta allargando e vogliono accalappiare i nuovi lettori con vecchie serie, ma cavoli c'è bisogno anche di nuove edizioni? non bastavano delle semplici ristampe?

cioè death note è abbastanza recente ed è già alla 3° edizione, adesso è uscita la black edition ikaru non go con sovracoperta e altre mille mila riedizioni (mi sembra di aver visto un nuovo naruto)

Ruka-san
    ospite

spennare soldi spennare soldi

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    spennare soldi spennare soldi
    si ma non c'è bisogno di 27 versioni della stessa vaccata (cit.)

basta ristamparla uguale, si risparmia anche

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

panini inizia a vendere anche in pdf
    http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=77329
    qualcuno ha maggiori info:
    - tipo watermark
    - risoluzione pdf

graze

Il Nonno L'avatar di spap81

oggi faccio 31 anni, ormai sono quasi un ometto

tigerwoods
    ospite

angurie

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Auguri!

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Auguri spappo

Bagarozzo
    ospite

auguri spappolino ^^

Ruka-san
    ospite

asgurie

Ruka-san
    ospite

Il Nonno L'avatar di aga04

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    oggi faccio 31 anni, ormai sono quasi un ometto
    Condoglianze in ritardo...

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Felicitazioni!

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Auguri in ritardo!!

The Keka
    ospite

Auguri per i tuoi 31 anni e un giorno

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Passati i 30 sei ufficialmente vecchio

Ban incoming

CX3200
    ospite

auguri per il tuo 32° compleanno

così sono in anticipo con gli auguri invece che in ritardo

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Merita Karakuri Circus?

Ho finito adesso Gurren Lagann. Ha lasciato il segno c'è poco da dire, strepitoso, credo sia il miglior anime che ho visto fino ad ora, al diavolo Evangelion! Ma viva Gainax però
    Un vero capolavoro sotto tutti i punti di vista, storia, caratterizzazione dei personaggi, stile grafico, animazioni. Mai visti combattimenti così dinamici, veloci, spettacolari, un'esplosione di colori, un vero tripudio per gli occhi (forse FLCL a qualcosa è servito )

Passiamo invece adesso alle cose che personalmente mi hanno lasciato un po' perplesso, ma ripeto sono solo miei pareri personali, non critiche vere e proprie, sono solo passaggi che io avrei preferito in altro modo.

Spoiler:
    Era proprio necessario dopo la conclusione dell'ultima puntata inserire alla fine dei titoli di coda l'altro pezzo nel futuro? Perché far vedere Simon, Yoko e altri da vecchi? Questo uccide definitivamente la speranza di un seguito? Io forse avrei evitato, anche perché era una scena abbastanza scontata.

La scena all'inizio dell'episodio 1 con Simon adulto al comando della nave da dove è tratta? E' messa lì solo per ricollegarsi vagamente al finale o c'è un perché che non ho capito?

Era proprio necessario con l'ultimo costume indossato da Yoko nella battaglia finale farle crescere le tette di altre 2 misure? Sembra quasi una maggiorata, capisco il target adolescenziale, però la preferivo prima.
    Ma perché tutti quelli che si dichiarano a Yoko devono morire? Faceva più figo?

Simon adulto non è un po' troppo "Kamina" alla fine? A me piaceva il suo personaggio con i suoi lati deboli, più umano di "Kamina" che era invece il classico stereotipo dell'eroe impavido da shonen, perché tornare a riproporre alla fine lo stesso modello? Avrei preferito più in linea col personaggio iniziale.

I signori della Gainax hanno dato nuova linfa ad un genere che si pensava ormai non avesse più niente da dare, si può proprio dire hanno attinto a piene mani al potere della spirale
    Da oggi Yoko è il mio personaggio femminile preferito
    Quale altro capolavoro mi sono perso e devo assolutamente rimediare?
    Ho visto che molti di voi sostengono in questo e altri topic che l'animazione giapponese ormai è morta, ed è rivolta solo agli otaku. Potreste spiegarmi questo concetto che sinceramente non lo capisco.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

> Ho visto che molti di voi sostengono in questo e altri topic che l'animazione giapponese ormai è morta, ed è rivolta solo agli otaku. Potreste spiegarmi questo concetto che sinceramente non lo capisco.

Gurren Lagann e' una perla rara, piu' unica che mai. La maggior parte delle serie attuali riguarda Harem, MOE, un po' di Fantasy e poco altro. Pochi hanno il coraggio di rischiare, o "hanno il nome per poterlo fare".

Ah, di Lagann ci sono anche due film: sono riassuntivi, ma con alcune parti diverse.

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    al diavolo Evangelion!
    Al diavolo si...
    Evangelion e' diventato per gli anime quello che i Beatles rappresentano per la musica.

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > Ho visto che molti di voi sostengono in questo e altri topic che l'animazione giapponese ormai è morta, ed è rivolta solo agli otaku. Potreste spiegarmi questo concetto che sinceramente non lo capisco.

Gurren Lagann e' una perla rara, piu' unica che mai. La maggior parte delle serie attuali riguarda Harem, MOE, un po' di Fantasy e poco altro. Pochi hanno il coraggio di rischiare, o "hanno il nome per poterlo fare".

Ah, di Lagann ci sono anche due film: sono riassuntivi, ma con alcune parti diverse.
    Si, sapevo dei film riassuntivi, ma sinceramente non ero intenzionato a guardarli, almeno per il momento. Non sono la solita operazione alla Gainax tanto per spillare soldi ai fan? Anche in questo loro sono bravi
    Ma di Gurren Lagann esistono solo i cofanetti dvd? Perché sarei interessato ai bluray, sono già usciti o pensano di fare una roba alla rebuild of the evangelion?
    Io credevo che gli otaku giapponesi fossero degli amanti (seppur estremi) dell'animazione in tutte le sue forme e sapessero distinguere i capolavori dalle produzioni insulse, perché diavolo vanno così tanto i generi come l'harem,MOE, che non dicono niente? C'è qualcosa della cultura giapponese che mi sfugge? Stanno puntando ad un'utenza di otaku (o forse ikkimori-otaku) che ormai esclusi dalla società e senza relazioni sociali, si innamorano dei loro personaggi di fantasia preferiti? Possibile che produzioni eccelse di altro genere (come appunto Gurren Lagann) non se le fili più nessuno?

Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Al diavolo si...
    Evangelion e' diventato per gli anime quello che i Beatles rappresentano per la musica.
    Più precisamente cosa intendi? Che lo riciclano continuamente in operazioni commerciali ai limiti della decenza per fare soldi facili?

Tornando alle cose serie, adesso non so cosa guardarmi, mi servono delle indicazioni. Tenete conto che io ho visto pochissime serie animate e voglio prima di tutto recuperare i capolavori, però vi prego non serie lunghissime o infinite perché non ho la pazienza di seguirle fino alla fine.
    Serie che ho visto: Neo genesis evangelion, FLCL, Gurren Lagann, Welcome to the nhk, Dragonball (per forza di cose), Naruto (abbandonato), One piece (abbandonato), Berserk, Hellsing. Al momento non mi viene altro.
    Serie in mio possesso ma che ancora devo vedere: Ghost in the shell (il primo film), Claymore, Ergo Proxy.

Tenete in considerazione anche i film d'animazione, che di quelli giapponesi non ne ho visti praticamente nessuno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 733 di 782 PrimaPrima ... 233583723731732733734735743 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato