Mi sta preoccupando questo clima di nervosismo
Mi sta preoccupando questo clima di nervosismo
tantissima![]()
notizie vecchie spacciate come nuove su conte il giorno prima dell'incontro.
Rizzoli, dopo le polemiche, designato appositamente![]()
ce n'è per tutti gusti
A proposito pregasi notare come nessuno abbia detto nulla sul condizionamento operato dalle mani dei milanisti nell'azione precedente il rigore. (baresi docet)
Se l'avessero fatto i giocatori bianconeri....![]()
Cioè...Marchisio che accusa Bonucci ?![]()
Spoiler:Ve lo spiego per l'ultima volta: un goal fantasma alla Muntari è un episodio gravissimo, mentre il caso Matri è un semplice errore sul fuorigioco, che capita ogni domenica ed è dunque scusabilissimo. A meno che non sia il gol di Turone, in quel caso l'errore sul fuorigioco è grave quanto un gol fantasma, che in quanto GOAL FANTASMA non può essere certo paragonato a un banale rigore dato o non dato, come voi state furbescamente tentando di fare ironizzando sulll'ascella di Isla. A meno che il banale rigore dato o non dato sia quello su Ronaldo, perché in tal caso il rigore dato on dato diventa rigore fantasma e possiamo equipararlo per gravità al goal fantasma di Muntari. E' tutto semplice e lineare, inutile che facciate finta di non capire, basta avere un po' di onestà intellettuale.
Questa è carina ed è per pochi intenditori rancorosi, sobillatori e tifosi di serie c![]()
dimmi almeno il topic...EDDDDDAAAIIII...Spoiler:Ve lo spiego per l'ultima volta: un goal fantasma alla Muntari è un episodio gravissimo, mentre il caso Matri è un semplice errore sul fuorigioco, che capita ogni domenica ed è dunque scusabilissimo. A meno che non sia il gol di Turone, in quel caso l'errore sul fuorigioco è grave quanto un gol fantasma, che in quanto GOAL FANTASMA non può essere certo paragonato a un banale rigore dato o non dato, come voi state furbescamente tentando di fare ironizzando sulll'ascella di Isla. A meno che il banale rigore dato o non dato sia quello su Ronaldo, perché in tal caso il rigore dato on dato diventa rigore fantasma e possiamo equipararlo per gravità al goal fantasma di Muntari. E' tutto semplice e lineare, inutile che facciate finta di non capire, basta avere un po' di onestà intellettuale.
Questa è carina ed è per pochi intenditori rancorosi, sobillatori e tifosi di serie c
Non penso proprio, guarda...
Anche perchè Conte, quando lo inquadrano, sta sempre attaccato al telefonino. Non penso che sia abbonato a qualche hotline.
Anche senza "teoricamente".Teoricamente non possiamo che guadagnarci dal rientro in panchina di Conte... alla fine lo scorso anno i cambi di modulo in corsa non sono mancati..![]()
Avere in panchina l'allenatore e non il suo eco è comunque un vantaggio.
Ma, nel caso di Conte, la cosa sarà soprattutto psicologica. Tatticamente, che lui stia dentro o fuori, non cambia niente.
Ma che stai dicendo?
Bon... 34 anni, prenderà un fracco di soldi di stipendio ed il centrocampo è il nostro reparto più forte.Dall'Inghilterra: «Juve, idea Lampard per giugno»
I bianconeri stanno pensando al centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto con gli inglesi
TORINO - La notizia è di qualche giorno fa. I giornali inglesi, dopo l'arrivo di Benitez sulla panchina del Chelsea, hanno messo in coda al gate delle partenze Lampard e Cole. Il primo, 34 anni in scadenza di contratto, potrebbe essere l'idea juventina per il mercato 2013. Un colpo low coast per arricchire la linea mediana anche se il pressing di Marotta e soci non sarà asfissiante. Il giocatore, infatti, ha ricevuto proposte ufficiali dalla Cina dove già giocano i suoi ex compagni Drogba ed Anelka. La Juve, per ora, si è solo informata.
Qualche anno fa sarebbe stato un colpo... ora francamente non lo so..
Storari - Lucio- Caceres - Marrone - De Ceglie - Pepe - Giaccherini - Isla - Matri - Giovinco - Pogba - Padoin.....
Per me è una squadra che potrebbe puntare benissimo al posto in EL ....o anche il terzo posto(ovviamente escludendo la Juve A
)
Di più forte c'è solo il Napoli di sicuro...forse l'inter.
Non credo che lazio, fiorentina, roma e boh...lazio siano tanto più forti![]()
Che cavolo di squadra è..?
A parte il fatto che ci sarebbe da discutere su Giovinco "seconda linea" (lo vorrei tanto ma mi sa che non è proprio così, la storia): tu quanti gol a partita ti aspetti di prendere, con una difesa Lucio-Marrone-Caceres?
E i gol chi li fa, io? No, perchè tra Matri e Giovinco, attualmente, non viene fuori manco una quindicina di gol in un anno...
E vuoi puntare nientemeno che al terzo posto?
Poi vabbè, se secondo te Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio (forse pure la Roma) non sono più forti di quell'accrocchio là, buonanotte.
Per me al massimo fai la metà classifica, se tutto va bene.
sono riserve![]()
E' ovvio che non sono state scelte per fare una squadra "gemella"
EDIT: che poi ho detto che possono giocarsi un posto in EL o terzo postoNon ho detto che vincono lo scudetto ad occhi chiusi.
Giocarsi la salvezza, con quella difesa e quell'attacco, sarebbe già qualcosa.
Il centrocampo può andare, anche se c'è De Ceglie.
Un firewall in grande spolvero
https://www.facebook.com/ren.golia/p...51252851059435
Renato Golia saresti tu, immagino.
Javisst
Poi ti dicono che sei strisciante con la bava alla bocca.
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Eh? Guarda che era un complimento eh
Quando ti tieni sotto le 10 righe sei piacevole da leggere...
Non so se prendi per il culo o meno ma... Juve, Napoli e Stoccolma/Svezia sono ricorrenti sia qua su tgmol che nella home di facebook che ha linkato.