secondo me vale la pena vederla tutta,ha alti e bassi come tutte le serie ma le svolte ci sono e gli episodi fatti per allungare il brodo a mio avviso sono davvero pochi![]()
secondo me vale la pena vederla tutta,ha alti e bassi come tutte le serie ma le svolte ci sono e gli episodi fatti per allungare il brodo a mio avviso sono davvero pochi![]()
Ma la seconda saltata proprio con gioia, tanto tu che l'hai letto lo sai che the walking dead inizia al carcere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
The walking dead merita molto. Il fatto è che potrebbe sembrare una mera splatterata e lo è, ma non solo. Nella seconda stagione si vengono a delineare delle dinamiche sociali degne di nota. Credo sia, almeno sino ad ora, la scrittura più azzeccata per narrare un contesto simile.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
esattamenteThe walking dead merita molto. Il fatto è che potrebbe sembrare una mera splatterata e lo è, ma non solo. Nella seconda stagione si vengono a delineare delle dinamiche sociali degne di nota. Credo sia, almeno sino ad ora, la scrittura più azzeccata per narrare un contesto simile.
ragno hai toppato a perderti la seconda dai retta![]()
Spoiler:ad oggi è il contesto della fattoria che mi lascia un po' così e poi mi fa spostare il mio "odio" sui personaggi.
Questa specie di mulino bianco ignorato per lo più dagli zombie, che invece nel resto del mondo sono dei segugi, con il fattore/veterinario che nonostante sia un uomo di scienza e sappia perfettamente come funziona un corpo poi ha un suo punto di vista sulla malattia totalmente assurdo.
E tutto poi procede leeentaaamenteeee.
Capisco che Kirkman abbia voluto meglio delineare le psicologie dei personaggi rispetto al fumetto e che abbia dovuto farlo su 13 episodi, però cavoli un po' più di grinta
Ultima modifica di Camus; 27-11-12 alle 11:59:20 Motivo: Evitiamo degli altri casi Sava
non ho letto un cazzo non ho letto un cazzo non ho letto un cazzo non voglio sapere un cazzo voglio guardarmela e scoprilo da solo che la 2a è interlocutoria e la 3a è il vero inizio... cazzo l'ho letto
![]()
non dare retta sava![]()
Tanto meglio, aggiungerei
"Il nostro Sistema sanitario nazionale, di cui andiamo fieri, potrebbe non essere garantito se non si individuano nuove modalità di finanziamento"
mazza oh non ce faremo mancà niente in futuro eh
a sto punto infiliamoci una scopa in culo e diamo una ramazzata alla stanza![]()
Almeno per me non è certo una novità. Ma veramente credevamo che poteva funzionare? No dico, era una favoletta a tutti gli effetti."Il nostro Sistema sanitario nazionale, di cui andiamo fieri, potrebbe non essere garantito se non si individuano nuove modalità di finanziamento"
a sto punto infiliamoci una scopa in culo e diamo una ramazzata alla stanza
io ho diversi parenti che lavorano in quello pugliese e quella situazione è già la realtà da un bel po'.
tipo dottori che fanno turni tra le 12 e le 16 ore continuate per poter non chiudere un pronto soccorso.
poi magari alla 15esima ora sono stanchi morti, gli scappa di non essere pronti ed efficienti come alla prima ora e come niente si trovano denunciati![]()
d'altra parte ieri hanno chiusa l'ilva di taranto e l'ilva di Genova e Novi Ligure, lavorando su quanto prodotto da quella di Taranto, hanno fatto sapere che hanno di che lavorare fino a lunedì, poi tutti a casa![]()
Si ma qui altro che lacrime e sangue, solo sangue.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io taccio e non vado oltre la faccenda sanità.
posso ricominciare a leggere?![]()
brainzzz![]()
smettete di farmi pagare le tasse e mi pago l'assicurazione privata"Il nostro Sistema sanitario nazionale, di cui andiamo fieri, potrebbe non essere garantito se non si individuano nuove modalità di finanziamento"
a sto punto infiliamoci una scopa in culo e diamo una ramazzata alla stanza
oh non che mi faccia piacere eh![]()
Ruke te sembrano scherzi da fa a quest'ora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quando meno te lo aspetti . . . .
recupero un sideA?
mica sono scherzi, Ruka ha solo postato un particolare esame medico che a causa della crisi e per ridurre le spese mediche verrà delegato anche ai soggetti non in possesso della laurea in medicina o similia![]()
altro test medico
![]()
per quello bisogna presentarsi accompagnati
Poi passa Tano e ci dice come si chiamano questi esami![]()
Quanta volgaVità![]()