sono passato a vedere i cellulari.
il note è troppo enorme. credo che punterò al galaxy 3.
sono passato a vedere i cellulari.
il note è troppo enorme. credo che punterò al galaxy 3.
Madonna che giornate
Abbattetemi
E domani sarà peggio![]()
si in effetti
pero' coi cartoni della Pixar non avrei problemi... li conosco praticamente a memoria![]()
La musicalità della lingua tedesca
Ancora mi ricordo con raccapriccio il parsifal![]()
ultimamente la lingua tedesca si è raddolcita, sostituire l'aufwiedersehen col tschuss, o addirittura col nostro ciao aiuta molto
Io avevo iniziato a studiare un po' tedesco, e in effetti ero stupito dal fatto che fosse più musicale di quanto pensassi
Poi l'insegnante ha iniziato ad arrivare a lezione sbronzo, ma questa è un'altra storia![]()
'ngiorno a tutti
anche io avevo pregiudizi sul tedesco,invece devo dire che vivendo con una persona che lo parla mi ha fatto capire molti aspetti che non avevo considerato,e non è così dura come lingua![]()
'uondíse beveva birra bavarese non ci vedo nulla di male
stiamo sempre parlando del tedesco ?![]()
come la pronunciano schmetterling?![]()
'rno
Gods non ti piegare all' idioma crucco, sfida le donne di casa e parla solo in romanaccio!
Io ieri sera sono andato a vedere 007 e sono tornato a casa all'una, oggi non sarò il massimo della produttività temo!
Inviato dal mio GT-I9100
ma quel poco che farai avrà molto più stile![]()
collega - "Caffè, Mus?"
mus (svegliandosi) - "Uh? Ah? Sì, grazie. Agitato, non mescolato"
'rno![]()
Oltretutto mi sto scoprendo incapace di creare come si deve un servizio di dns-dhcp...
Inviato dal mio GT-I9100
è ovvio che è una cospirazione della spectre ai tuoi danni. Non hai notato che tutte le ragazze ti vogliono e gli uomini ti invidiano ?
Visto che qui in ufficio è la sagra del salame, non essendoci donne, è difficile da notare...
Inviato dal mio GT-I9100
gli altri uomini ingelositi da te hanno cacciato le ragazze. Ovvio. Comunque se ci sono solo uomini è ovvio che è una trappola![]()
Magari qualche donna si è travestita da uomo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ieri invece di incazzarmi con FIFA mi sono incazzato con Most Wantedquanto mi piace sto gioco!
Gli mancano tutte le coattaggini di neon e graffiti, ma rimane adrenalinico![]()
tedesco worst language ever
http://www.repubblica.it/tecnologia/...atis-47626376/
no dico ok,ci mancherebbe che non prendano provvedimenti.
Ma pare che l'unico sito dove scaricare quotidiani online della giornata fosse quello
ce ne saranno un paio di milioni solo in italia
Ultima modifica di GoDsMaCk; 29-11-12 alle 11:47:02
e chi lo utilizza è un ricettatore
gli spacciatori di droga sono meno ricercati oggigiorno![]()
scaricare libri e film è reato gravissimo in Italia, come il terrorismo, chissà perchè?![]()
sava la devi finire di scaricarti a manetta decine e decine di ebook pirata tutti i giornicompra meno ebook reader eccheccazzo
![]()