+ Rispondi alla Discussione
Pag 7220 di 11112 PrimaPrima ... 67207070721072187219722072217222723073707720 ... UltimaUltima
Risultati da 180,476 a 180,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    è il discorso che facevo qualche tempo fa sull'importanza di privilegiare la CL al campionato anche per attirare sponsor di un certo livello..come vedi sta cominciando a dare i suoi frutti anche se siamo ancora ben lontani dalle cifre che raggiungemmo con la Tamoil prima del "fattaccio"
    Ma infatti. Una squadra che riesce a far bene in CL, senza necessariamente vincerla, arrivando quasi ogni anno alla fase ad eliminazione diretta.
    Certo, vincerla ogni tanto, schifo schifo non mi farebbe

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io rimango fedele alla Sony TV ed accessori vari, tranne il telefono...
    Se mi dicessero che ogni 10.000 televisori Samsung, scatta il top per la Juve, mi cambierei, a malincuore, lo sharp quatron.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ne parlano da molto tempo, forse troppo, comunque c'è da dire che si arrivò a Tamoil dopo molti anni di successi. Questo è più come quando Sony divenne sponsor della juve
    beh, magari è di buon auspicio visto che con sponsor sony vincemmo la CL
    cmq per ora è una sponsorizzazione "marginale" nel senso che non andrà sulle maglie ma solo sui tabelloni bordocampo e sul sito

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Alla fine basta che caccino i soldi... sai chemmifrega, se è un cellulare o una crema per la cellulite .

Però il massimo era l'Arsenal, con "SEGA" sulle maglie. Troppo fico .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Alla fine basta che caccino i soldi... sai chemmifrega, se è un cellulare o una crema per la cellulite.
    Sono d'accordo, però non credo proprio che Balocco o Betandwin o l'oreal caccino gli stessi soldi di Jeep o Samsung.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma sinceramente pure a me frega nulla di chi sia lo sponsor, l'importante è che caccino più grano possibile.

Mah, io credo di sì, invece.
    Alla fine, per la Juve è solo questione di soldi: chi paga di più, mette il nome.

Non credo proprio Tom.
    Balocco dava 3 milioni l'anno, Jeep ne dà 11.
    Io non penso proprio che tutti gli sponsor, solo perchè sono sponsor della Juve, paghino lo stesso.
    Ultima modifica di hansolo; 29-11-12 alle 11:26:36

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non credo proprio Tom.
    Balocco dava 3 milioni l'anno, Jeep ne dà 11.
    Io non penso proprio che tutti gli sponsor, solo perchè sono sponsor della Juve, paghino lo stesso.
    Balocco che Juve sponsorizzava? Sbaglio o era quella con appeal bassissimo (Ferrara-Zaccheroni o Delneri)?
    E' chiaro che l'asta va contestualizzata: non puoi mica pagare la stessa cifra per sponsorizzare il Milan di Capello e quello attuale...

Ma sempre di asta si tratta: chi offre di più, vince.

Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
    "Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
    "Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
    La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
    "La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".

tuttojuve.com

Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.

Suprema Borga Imperiale

Conte ha fatto bene anche prima. Logico che con le piccole non vinci gli scudetti, ma in quelle attrezzate per andare in serie A ce la fai...

Trapattoni al Cagliari ha fatto ridere i polli...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Insomma a me sembrano abbastanza diversi come giocatori Vidal e Davids.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
    "Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
    "Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
    La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
    "La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".

tuttojuve.com

Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.
    massima stima per Vidal ma ne ha dette di fesserie

chissà come avrebbe reagito Davids al giornalista che esultava per il gol del Chelsea

dite che almeno qualche osso sarebbe sopravvissuto?

La Borga L'avatar di Blade Runner

certo che sè devo prendere jovetic a 30mln, a quel punto nè spendo 40-45 per cavani o falcao. al limite sè non ci arrivo con l'ingaggio mi prendo uno scarto di quelli che acquisteranno quei due un torres o uno dzeko non sarebbero male. comunque sono convinto che alla fine arriverà uno tra Llorente e lewandovski,non vedo altre grosse alternative per il mercato di gennaio.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    chissà come avrebbe reagito Davids al giornalista che esultava per il gol del Chelsea

dite che almeno qualche osso sarebbe sopravvissuto?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    certo che sè devo prendere jovetic a 30mln, a quel punto nè spendo 40-45 per cavani o falcao. al limite sè non ci arrivo con l'ingaggio mi prendo uno scarto di quelli che acquisteranno quei due un torres o uno dzeko non sarebbero male. comunque sono convinto che alla fine arriverà uno tra Llorente e lewandovski,non vedo altre grosse alternative per il mercato di gennaio.
    perchè il borussia dovrebbe vendere lewandoski a gennaio?

Lo Zio

E di sicuro non lo porti via per meno di 25-30 milioni

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    E di sicuro non lo porti via per meno di 25-30 milioni
    appunto e Marotta ha detto chiaramente che 30 milioni non verranno mai spesi per un giocatore..qui ci lamentiamo della mancanza di un attaccante forte e vorremmo che marotta lo acquistasse,ma torno a chiedervi: realisticamente chi potrebbe acquistare?ve lo dico io: NESSUNO!

l'unica cosa in cui possiamo sperare per rivedere un fuoriclasse in attacco alla juventus è che trovino il nuovo del piero o il nuovo zidane se preferite..ovvero giocatori giovani, presi dalla primavera o comprati misconosciuti che si rivelano dei campionissimi
    prima di allora in attacco avremo solo buoni giocatori/gregari/parametri 0 a meno che, come ho già detto, non arrivi lo sponsor BIG(come potrebbe essere la samsung) che ci riempie di decine di milioni di euro finanziandoci l'acquisto del cosidetto top..
    per questo secondo me è inutile lamentarsi e invocare il campione in attacco prendendosela con marotta che non lo compra e illudendosi ad ogni sessione di mercato che sia la volta buona perchè ci si finirà per rimanere delusi ogni volta
    Ultima modifica di freddye78; 29-11-12 alle 14:15:02

Lo Zio

Ma io mi sarei accontentato di un Mandzukic, che per quanto sta facendo si può considerare un colpo "alla vidal": 13 milioni spesi, 12 gol in 16 presenze, classe '86. Non serve necessariamente andare a scovare il fenomeno, o almeno non ora come ora, dato che sono tantissimi i nomi che ci garantirebbero un upgrade in attacco.

La Borga

Ma io mi sarei accontentato di un Mandzukic, che per quanto sta facendo si può considerare un colpo "alla vidal": 13 milioni spesi, 12 gol in 16 presenze, classe '86. Non serve necessariamente andare a scovare il fenomeno, o almeno non ora come ora, dato che sono tantissimi i nomi che ci garantirebbero un upgrade in attacco.
    eh ma il tifoso vuole il campione davanti, il cosidetto toppleier te la immagini la reazione l'estate scorsa se marotta lo avesse ufficializzato?sarebbero fioccati cmq i "marotta dimettiti"

ma Raiola non può portarci qualche altro potenziale campioncino alla Pogba o si sono già rotti i rapporti per la faccenda della non convocazione contro la lazio?

Lo Zio

eh ma il tifoso vuole il campione davanti, il cosidetto toppleier te la immagini la reazione l'estate scorsa se marotta lo avesse ufficializzato?sarebbero fioccati cmq i marotta dimettiti
    Vabbè i marotta dimettiti hanno un'importanza relativa, se penso a quanti ce ne sono stati quando abbiamo preso Vidal invece di Inler Io ero tra questi tra l'altro, mi ricordo di aver risposto male a Zeppeli perchè diceva, da tifoso del napoli, "tenetevi inler che noi ci prendiamo Vidal, è più forte" e io "sese " Fortuna che non faccio il DG

La Borga

Vabbè i marotta dimettiti hanno un'importanza relativa, se penso a quanti ce ne sono stati quando abbiamo preso Vidal invece di Inler Io ero tra questi tra l'altro, mi ricordo di aver risposto male a Zeppeli perchè diceva, da tifoso del napoli, "tenetevi inler che noi ci prendiamo Vidal, è più forte" e io "sese " Fortuna che non faccio il DG
    fortuna che non lo fa nessuno di noi

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

perchè il borussia dovrebbe vendere lewandoski a gennaio?
    perchè scade e nn ha ancora rinnovato

No, ma guarda che il contratto scadrà nel 2014.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7220 di 11112 PrimaPrima ... 67207070721072187219722072217222723073707720 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato